Un'amica premurosa

05/09/14, ore 17:18

Aaw, troppo tenera come storia :3
Ehm...
Ciao Marti! ^^
Come ho già detto, trovo questa shot davvero dolce *^*
A dire il vero non avevo mai pensato a Laney e Carrie come amiche, ma pensandocici stanno benissimo :)
Carrie che scatta sull'attento ogni volta che si parla di Larry è una cosa che mi fa morir dal ridere ahahaha
Beh, Laney che si consola con il gelato è perfetta c:
Ah, quella nanetta...
P: PARLI PROPRIO TU? Vuoi che dica a Marti quanto sei alta nonostante tu abbia ben quattordici anni?
Provaci e ti ammazzo di botte.
P: L'idea di farlo davvero mi alletta.
Mio Dio, quanti schiaffi in faccia ti darei -.-
#ultraviolence
P: E smettila di pubblicizzare Lana Del Rey!
Cosa dici? u.u Io volevo pubblicizzare il tuo massacro.
P: *facepalm*
Barvo, rimani così che mi piaci quando taci.
Ritornando a noi...
Alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi, grazi al sostegno della "quasi amica" Carrie ^^
Una bandierina verde per te!
Ora vado, che devo recensire ancora un mucchio di roba c:
Ciaoo
Angy

04/09/14, ore 18:42

Ciao Marti! Allora hai aggiornato, allora se dico di voler cento storie diverse le scrivi!! Wow, sono proprio amiche... come vorrei che sucedesse anche a me...
Infondo Laney non ha molte amiche. Corey, non farti sfuggire mai più una persona come Laney, non ne troverai un'altra.
Scelta: mmmmmmm non ne ho idea o.O Visto che hai scritto "vacanze estive" dovrei dire la terza. Ma anche "Summer Holiday" riguarda le vacanze e la dovresti finire prima della scuola, per non parlare di "Tutta colpa..."
Va bene se scelgo tutte :) ???
Ciao e scelgo "Summer Holiday"! E quando l'aggiornerai voterò la terza

04/09/14, ore 17:34

Ahahah che tenerelle! Devo dire che già a "ho comprato il gelato" hai attirato la mia attenzione! No seria, tra il lato comico della conversazione e quello dolcioso non so quale mi sia piaciuto di più!!!
SUMMER HOLIDAY!!!! DEVI PUBBLICARE IL QUARTO CAPITLOOOOOO! FALLOOO!

04/09/14, ore 17:25

Ciao marti...adoro la storia specialmente quando litigano per il gelato e quando gridano"Uno, due, tre! Guerra dei pollici a me!"...sono morta dal ridere(`:
Come sempre sei stata bravissima a scrivere;)
Per le storie da scegliere...le vorrei tutte ma per alleviarti il lavoro-si...sono concessiva oggi-direi l'ultima… non perché voglia Lanes picchiata ma perché ho voglia di vedere la reazione di Corey quando lo scoprirá(dice buttandosi nel rifugio di cuscini e indossando il casco).
La decisione spetta a te e alle/agli altri/e ;)
Bye