You were my light.
di Winged_Crow

25/01/15, ore 00:59

Ciaoo! :3
Questa ff mi è piaciuta moltissimo! ** Aomine e Kuroko insieme li trovo molto interessanti ed ho apprezzato molto come hai descritto il loro rapporto, migliori amici da sempre ma più che amici. Bellissimo anche il tuo stile di scrittura, davvero scorrevole e rilassante nella lettura dal momento che sei molto chiara nella costruzione delle frasi ed inoltre è sempre bello vedere un Kuroko intraprendente che riesce ad esternare i propri sentimenti!

06/09/14, ore 10:58

Bellissima *^* Adoro la coppia Aomine e Kuroko e questa fan fictin è davvero bellissma.
La cosa che mi è piaciuta di più è che Kuroko è molto deciso e sa che cosa vuole, ma allo steso tempo è molto dolce e capisce al volo cosa prova Aomine.
Aomine invece è davvero tenerissimo, mi piace tanto come lo hai rappresentato :)
Insomma è un bellissima fan fiction ^^

04/09/14, ore 20:36

E questa è un'altra tua ff meravigliosa!
Ho sempre pensato che Kuroko e Aomine stessero bene insieme - anche per la storia che hanno dietro - e mi è piaciuto molto il modo in cui li hai affrontati. Come al solito, il tuo stile di scrittura è fantastico, molto curato e scorrevole, quindi piacevolissimo alla lettura e sei veramente riuscita a rendere le emozioni del momento, anche grazie a quelle frasi sottolineate e in rosso. ;)
Inoltre mi è piaciuto il modo in cui per una volta è stato Kuroko quello che sembrava più deciso, si è dichiarato ed alla fine era sicuro che nessuno li avrebbe mai divisi! In questo modo, oltre ad essere stato tranquillizzato da Aomine, anche lui è riuscito a rassicurare il maggiore!
Hai descritto veramente quello che potrebbe essere l'inizio di un rapporto meraviglioso - magari! XD - complimenti!! :)
Un bacione, di nuovo bravissima!
Pinky_neko