Bere una cosa
di Fireflies__

05/09/14, ore 18:47

Rieccomi qui, pronta per recensire anche questa splendida os.
Partiamo dal presupposto che leggerò sicuramente la long e continuerò a seguirti con questa assiduità, nonostante qui su efp ormai per vari motivi non segua più nessun altro. Ebbene sì, per me sei The One. Anche perchè con tutti i miei impegni - non sono tanti, ma tanti per me - non riuscirei a pubblicare l'eventuale long e seguire più di una/due storie.
Ma smettiamo di parlare di me e spendiamo qualche parola sulla os!
All'inizio mi sono rivista tantissimo in Georgia: anfibi, risata stanca, il fatto che osservasse i ragazzi e che si prendesse tutte le coperte. Sono io lol. Per il resto, però, non ci assomigliamo, dato che il suo comportamento e la sua attitudine sono l'opposto dei miei. E' comunque un personaggio fantastico e non vedo l'ora di conoscerlo meglio durante la long *-*. E Zayn... Beh, Zayn è Zayn. Mi piace molto in questa os, mi piace il fatto che sia paziente e così innamorato, mi piacerebbe anche se fosse un maniaco sessuale con un occhio solo e cinque gambe, se lo descrivessi tu. Quando scrivi di lui, scrivi sempre benissimo. Scrivi sempre benissimo in generale, ma Zayn è...Zayn. L'ho già detto. Vabbè.
Mi hai incuriosita. Ora comincerò il countdown per la long. O per la prossima os. Ah, e quando sarò più mentalmente presente ascolterò senz'altro la canzone! Dev'essere bellissima, se ti ha ispirato questa bellissima os.
Come ti ho già detto - sono ripetitiva, ma se i complimenti non si fanno a chi li merita, non si dovrebbero neanche mai fare - tu scrivi benissimo ed è sempre un piacere leggerti. Complimenti!
Ora vado a lavorare al mio mini-progetto che spero potrà coinvolgerti.
Bacioni (ohw, che ricordi...),
Eryy

04/09/14, ore 18:40

ciaooo!!! bellissima one-shot mi è piaciuta tanto e ti prego quando inizi la long avvertimi che la voglio assolutamente leggere perchè questa storia mi incuriosisce molto...avvisami anche x messaggio privato
baci xX _1Dlove_12
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 06:41 pm)