La promessa in una canzone
di BeyonBday

27/08/19, ore 18:29

dunque premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questa tua os l'ho trovata molto carina&originale per come è sviluppata&per il tema di fondo!questo perchè in moltissimi altri siti sia italiani che stranieri di fanwork che trattano questa saga di solito si concentrano tutte le coppie possibili&immaginabili non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship(di cui le+popolari con hiccup da quanto ho visto sono la merricup,hijack,hiccunzel,hiccelsa)o al massimo l'amicizia tra hiccup&sdentato mentre la coppia stoik/valka(sia da soli,tipo in opere che prendono in considerazione prima che nascesse il figlio,sia con hiccup)sono estremamente rare!in futuro scriverai ff su altri film d'animazione(quindi non solo la saga di httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

04/09/14, ore 19:12

È veramente molto carina e mi p piaciuta un sacco! Hai capito perfettamente i sentimenti e le sensazioni che Hiccup ha provato in quella scena. Non ho altro da aggiungere, complimenti
Ali d'argento