Kissing The Dragon
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/17, ore 01:37

Oddio che mi hai fatto fare! Ho dovuto leggere tutti i capitolo d'un fiato e domani mattina farò tardissimo a lavoro!!!!!
Storia fantastica, avvincente in ogni sua sfumatura... con scene che ti tengono letteralmente inchiodato allo schermo per continuare a leggere. E poi... vogliamo mettere la morte di Setsuna, l'unica scena che mi ha fatto sorridere di più, è stato solo il matrimonio... per il resto, il mio cuore rimane al momento in cui quella carogna priva di significato, ha stirato le zampe <3

27/03/17, ore 00:11

Ok, sono riuscita a rimettermi al pc dopo moooooolto tempo e ovviamente devo recuperare questa storia e la successiva. Ottimo capitolo e bella scena d'azione, un qualcosa al cardiopalma in stile need for speed :D
Ma dico... Setsuna è proprio necessaria? non può morire in modo violento e doloroso?

10/01/17, ore 16:06

No, vabbè.. Sto piagendo. Davvero.

Ottima la scelta delle canzoni (che sinceramente non conoscevo e ho pure sclerato perchè ho dovuto riscrivere il nome dell'artista più volte, sono dislessica ahaha) come hai suggerito, le ho messe da sottofondo per immergermi meglio nella lettura ed hanno fatto effetto.
Giuro, che vorrei riuscire a seguire un filo logico nel recensire ma ho problemi: xD #helpme
-Michiru se l'è vista brutta, ad una certa ho veramente creduto morisse... Ho sperato fin all ultimo che #BloodyMichi sgozzasse Eudial ed invece ha rischiato di finire come Lady Stark XD fortuna che è arrivato il nostro eroe *urla da fangirl* a salvare la pellaccia delle amiche.
Stavo per iniziare a piangere quando Haruka pronuncia il nome di Michi per fermarla e non farle "sporcare le mani" ma mi son trattenuta perchè subito dopo le ho imprecato contro perchè non doveva fermarla ahahhaah... sono bipolare xD
Oooh *modalità pettegolezzo ON* ma Jedeite ci sta provendo con Rei?!? *puahah* qui ci esce un triangolo! Sadao in tutto ciò è riuscito a sparare a qualcuno oppure si è nascosto da qualche parte e sparava contro il soffitto?!?
Passiamo alla seconda parte: Minako è salvaa!!! Menomale! Con i pasticcini alla chantilly mi è venuta fame. XD
E... Oddio il matrimonio! <3 Finalmente. (anche qui ti ha preso un po' la vena a mo'di Shonda, sarà la canzone ma mi ha ricordato i matrimoni di grey's) T.T xD *ormai piango, rido, faccio la sentimentale* #sorry
Provo a fare la persona seria per qualche minuto: ti ho sempre detto che riesci sempre a farmi catapultare nella storia come se la stessi vivendo in prima persona e in questa occasione ancora di più, ti odio. Ho pianto... che poi vuoi sapere dove non sono riuscita più a trattenermi??? Sulle righe dedicate a Setsuna...( mannaggia a lei. T.T) Però ti ringrazio perchè non è facile far "emozionare" le persone; io, già faccio difficoltà con i film ma adoro andare alla "ricerca" di quelli che mi fanno piangere (che masochista xD).. quindi GRAZIEEE! *-*

Non so se ho scritto tutto quello che volevo... in caso mi venisse in mente qualcosa te lo scriverò.
Ah, comunaque io ho preferito la prima canzone (quella che non so pronunciare) ! ^^
Detto ciò, cara #queenofefp: arrivederci (per il momento XD) e buontutto!!!! :*

09/01/17, ore 19:53

Mi.. Hai.. Fatto.. Sudar.. Freddo.....
Lo sapevo che Akira era un angelo custode, ma non credevo lo fosse anche di Michiru....
Haruka mi fa troppo divertire... Riesce a fare la ca..ona spavalda anche nei momenti piu' tosti hahahah....
Troppo simile al famoso Serpico... Spaccona che non e' altro hahaha....
Tutto bene quel che finisce bene.
Lo sai che generalmente le storie vanno in giro a tre a tre, percio'.... Riposati e.... Non puoi lasciarci senza il terzo capitolo di quella che ormai e' una saga!
Complimenti Kat.... Sempre avanti cosi' e, Haruka vista come un dragone e' proprio fichissima....
Un bacio e grazie ancora per le tue storie
Wolf

08/01/17, ore 00:09

Sbam! Eccomi di nuovo ... Per merito delle condizini atmosferiche sto diventando un eremita e approfitto per mettermi a pari. xD
Prima di recensire il capitolo, volevo dire qualcosa su Mamo e Ami, visto che ieri mi sono sfuggiti nel commento #AlzheimerVieniAMe (devo iniziare a prendere appunti durante la lettura): la scena dedicata a loro mi ha ricordato troppo grey's anatomy e mi stavo dimenticando completamente della povera Mina & company infatti apprezzo tantissimo l'idea dello spin off che leggerò sicuramente nonostante i protagonisti non mi sono mai andati particolarmente a genio nell'anime. XD
Torniamo a noi: Akira che fa' coppia con Jedeite *risata* è stata una vera sorpresa. Inizialmente ho temuto che Jedeite volesse trattenerlo in centrale ed in qualche modo ostecolarlo e invece sul finale sono rimasta piacevolmente colpita da Jedeite xD sarà mica un fratellastro o parente di Haruka?!? (ecco che inizio coi miei trip vari)
Sadao mi è troppo simpatico. E' di una goffaggine unica ed è pure fortunato xD ahaha povero! Peccato che siamo sul finale, mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio.. chissà magari potresti fare anche con lui uno spin off XD
Wow! Finalmente un confronto: Eudial inizia a scoprire le sue carte XD ma questa volta mi sa che sarà Michiru a fare una strage col tagliacarte, sgozzerà tutti,in primis la regina rossa. Che poi, questa si presenta dal nulla e vuole sposare Haruka, ma come ci pensa?! ahaha  #BloodyMichi pensaci tu! XD puahah
La resa dei conti è vicina #Daje e qualcosa mi dice che sarà molta azione (e sangue)... Kat ti autorizzo a far scatenare la tua vena assassina, ovviamente con le persone giuste. :P
Adesso posso andarmi a leggere sulla tua pagina fb le "curiosità" sul capitolo e partecipare all evento più atteso dell'anno (ormai passato XD ahah): il finaleee!!!
Yuppies!!!! *esce di scena improvvisando un trenino e intonando il pepepepeppepe* :*
P.S. non ti auguro una buona scrittura visto che il capitolo è già pronto XD... quindi buona scrittura futura e buon tutto!!! :*

07/01/17, ore 00:46

Kaaatttt! La mia farfalla ha finalmente sbattuto le ali ed eccomi, finalmente, qui! XD
Questa volta cercherò di essere breve, forse... Allora, mi è piaciuto molto il preambolo del capitolo: il movimento delle ali della farfalla il quale crea una serie di eventi concatenati che porta gli stessi personaggi ad ipotizzare un destino diverso, dal momento in cui questo movimento non fosse avvenuto, e che fa' da filo conduttore per tutto il capitolo. Ecco! Questa "continuità" (utilizzata anche in altri capitoli) mi piace un casino, forse per "voi" scrittori è normale e la mia osservazione può sembrare banale ma penso che questa sia una capacità non facile da attuare e mi affascina molto, rende la lettura più piacevole... poi, ribadisco di essere "ignorante" in materia quindi è una mio modesto parere. :P
Ma... Minako?! Non ancora possiamo sapere se è viva o morta.. Bene! (in realtà mi basterebbe leggermi i capitoli successivi ma la suspence piace anche a me.. mettiamola così xD) Però non puoi lasciare il povero Akira vedovo, quindi ipotizzo che alla fine vada per il meglio; anche perchè *delirio mode ON* tu, da buona mamma, vuoi troppo bene ad Akira per farlo soffrire! ^-^
Michiru se la sta cavando molto bene, si vede che ormai è una veterana e non si fa' intimorire facilmente, per la serie: #BitchPleaseImMichiru ... Ammetto che questa cosa degli hastag mi sta sfuggendo di mano! Ahaha!
Haruka, vabbè è sempre nei guai ma alla fine, bene o male, se la cava: é riuscita a capire chi è la regina rossa e pure ad inviare la posizione dal cellulare: un fenomeno... speriamo solo che il primo numero della lista non sia quello di Michiru XD altrimenti sono guai ma suppongo sia il numero di Akira (e lo spero sinceramente).
Rei e Sadao fanno giusto una comparsa (giustamente) nel capitolo ma almeno iniziano a seguire la pista giusta.
Bene, penso di aver finito con commenti e delirii! Aahahaha avevo promesso di essere breve ma non ce l'ho fatta a contenermi! XD
Ah ti faccio gli auguri per le feste, ormai concluse... Al prossimo capitolo, che spero di riuscire a leggere/recensire presto.
Ciau!! ^-^

05/01/17, ore 10:12

Ma e' fichissimo!!!!
Dai Kat, fatica ben spesa.
La regina rossa aveva dato aria di pericolo gia' dal tautatore ed Haruka l'aveva intuito....
Ma ora anche "diventa il mio dragone".....Seeee... Le piacerebbe..... Certo unire due clan cosi forti sarebbe logico sotto molti punti di vista, ma...."questo matrimonio non sa' da fare...." hihihi
Michiru combattera' per la sua vita e quella di Haru dimostrando, come sempre, di avere carattere, grinta ed un pizzico di follia che da l'amore.
Akira... Bhe'... E' Akira... Che personaggio bellissimo hai creato. Speriamo in Mina, ma lo sappiamo entrambe che poi, sotto sotto, non siamo noi a scrivere le storie, ma sono loro ad uscire fuori dalla penna e percio'... Sarà quel che sarà.....
Su, su... A lavorare.....
Pronta per la seconda parte della tua splendida storia.
Grazie!!!
UBW

21/12/16, ore 12:34

O noooo.... Mina nooooo.....
Ma che situazioneeeee......
Non ci fare scherzi Kat.... Naturalmente sono io a scherzare..... Gran capitolo complimenti!!!

21/12/16, ore 00:01

Buona sera,
Bel capitolone non c'è dubbio, devo dirlo.. Sono in ansia per Minako! Spero tanto che riescano a salvarla anche se la situazione è gravissima.
Ti segnalo una piccola svista trovata in una frase che suona male in confronto a tutto il resto:
"Michuru dovette portarsi una mano al petto come a controllare che il cuore fosse ancora integro nel petto"
Errore di battitura a parte, hai ripetuto due volte petto nella stessa frase. Non suona benissimo secondo me..lo so sono una rompi scatole xD
Appena posso recensisco anche il capitolo indietro.
A presto
Arwen

11/12/16, ore 23:22

No, vabbè... e che ti devo dire?! Sono senza parole.
La sfiga di questi personaggi non ha paragoni: ogni volta che sembra esserci uno spiraglio di felicità *tac*.. arrivano le tragiche "sorprese".. questa storia sta diventando peggio di un manga della Ikeda e delle none puntate di GamesOfThrones: un INCUBO.
Quindi adesso ci ritroviamo punto e a capo?! Michiru rapita, di nuovo, (che stress) povera ragazza alla fine dovrà farsi curare da un bravo psicologo XD.
E... Minako?!? No, io sono shockkata, vedi come risolvere la cosa altrimenti vengo a minacciarti io... non posso farcela ad affrontare un altra morte, o meglio potrei ma non dei miei personaggi preferiti, se devi far sacrificare qualcuno ricordati che c'è Mimì, io la penso esattamente come Rei :meglio lei di altri ahaha #iostoconRei #teamRei... Ecco che inizio a delirare! xD
A proposito: povera Rei, mi piacciono un sacco le scene dedicate a lei, non preoccuparti se le dedichi troppo spazio perchè merita, anzi mi incuriosisce molto vedere come se la cava insieme a Sadao e mi piace anche leggere sul come affronta il "dopo Setsuna": le sue paure, i suoi ricordi e le sue emozioni. Inoltre adesso che pure Haruka è out solo lei può salvarci. ^-^
Penso sia inutile commentare Jadeite, lo sto odiando troppo. Peggio di Setsuna o Eudial.
Aahh la fic sta per finire :( Kat, per "colpa" tua sto scoprendo di essere bipolare: una parte di me vorrebbe un aggiornamento al più presto (perchè non puoi lasciarci così) mentre l'altra gradirebbe una pubblicazione più lenta per rallentare la conclusione. Nooooooo!!!
Ok, la smetto coi delirii. Aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo.. o forse no! xD
Ti auguro una buona dose di ispirazione. Un mega saluto... SMACK! :*

P.S. 1.Sappi che è un piacere recensire le tue storie e mi diverto nel condividere i delirii quindi non ringraziarmi.;)
2.Uahuahauhaua mi fa' piacere che segui le mie avventure su fb, avrai notato che il "delirio" mi appartiene xD *faccina scimmietta non vedo*

09/12/16, ore 09:03

Ben tornata Kat.... E' un piacere ritornare a leggere il tuo lavoro :)
Buon lavoro BlackWolf

04/12/16, ore 01:00

Eccomi tornata. Pensavi di esserti liberata di me ed invece no, sono in ritardo di mesi ma diciamo che anche io ho dovuto metabolizzare la morte di Sets ... ahaha non è vero! :P
Allora, partiamo per gradi sennò mi perdo:
- La proposta di matrimonio *occhi a cuoricino* è stata dolcissima... non me l'aspettavo ma dopo un capitolo come "Say Goodnight" non potevi scegliere un inizio migliore. Ha risollevato un po' gli animi (anche se per poco).
- Durante la scena in cui Rei pensa a Sets mi hai fatto venire la pelle d'oca... bellissima. Sono felice che l'hai fatta tornare subito alla carica. GO REI GO! Ah ho una domanda (se puoi rispondermi, ovviamente): ma il giovane poliziotto avrà mica a che fare con Mamoru? O è un caso che fa' di cognome "Chiba"?
-Ecco qua, Jedeite: me lo sentivo che doveva arrivare un personaggio più odioso di Sets, pace all'anima sua. Già inizia a fare lo sveltarello con Rei, ma come si permette?! Bah ho il sospetto che trami qualcosa con Eudial. Staremo a vedere.
- Haruka ormai non si ferma davanti a nulla. Sembra brutto da dire ma la morte di Sets le ha fatto bene xD... Sul finale sei riuscita ad inquietare anche me, pian piano tutti i tasselli tornano al proprio posto... dai Kat che te la stai cavando bene con gli indizi seminati ^-^... anche perchè con il tempo che faccio passare nel leggere i capitoli mi sfuggono alla grande! muahahah xD
Questa volta sono stata più breve del solito... mi farò perdonare nella prossima! Ciao Kattt!!! ;)

28/06/16, ore 20:31

Ciao eccomi qua a recensire,
Leggendo prima dal cellulare non mi sembra di aver notato sviste grammaticali, sintattiche o di battitura quindi non mi soffermo più di tanto su questo lato del capitolo.
Veniamo agli eventi narrati, ho apprezzato l'inizio del capitolo perchè penso che tu lo abbia scelto per distendere leggermente la tensione dopo gli eventi del capitolo precedente e ci hai azzeccato in pieno secondo me.
Mi è piaciuto molto anche come sei riuscita a rendere il dolore di Rei vivo e palpabile per il lettore e molto realistico. Realistica anche la scelta di ritornare in servizio prima del previsto per cercare di relegare la sofferenza in un angolo, peccato però che è stata sollevata dall'incarico anche se penso che non si arrenderà facilmente.
Jadeite ( e anche secondo me non ha un cognome) invece non so perché ma non mi convince affatto, non riesco a vederlo come un personaggio positivo, ma tutto il contrario, probabilmente perché nell'opera originale ha una doppia valenza. Così come penso che la ragazza incrociata da Haruka dal tatuatore sia in realtà un personaggio di spicco nel clan su cui stanno facendo le indagini. E non so perché ma qualcosa mi dice che è collegata anche a Jadeite. Inizio a farmi alcune idee, e vedremo se coincideranno con la tua mente diabolica :)
Molto carina la scena dell'inizio dei preparativi per il matrimonio.
Aspetto tantissimo il prossimo capitolo,
A presto
Arwen

22/06/16, ore 00:57

Noooo, Nooooooo!!! *si strappa i capelli per la disperazione* Non ci posso credere, questo capitolo è peggio di una qualsiasi puntata di GoT, sono completamente senza parole... E pensare che ero venuta appositamente per lasciarti uno dei miei tanti "pazzi" commenti per spronarti nella scrittura del prossimo capitolo.
Ti giuro, non so proprio cosa scrivere, ogni commento sarebbe superfluo e rovinerebbe la "poesia" che hai creato... non voglio rovinare l'atmosfera che si percepisce leggendo questo capitolo. Non so se riesco a spiegarmi ma tutto il quadro è composto in maniera troppo armonica; è tutto nel posto giusto: le descrizioni perfette degli stati d'animo, il giusto susseguirsi di ogni scena e le frasi ad effetto che creano una raffinata cornice al capitolo, oltre che un intrinseca riflessione.
Ah, inoltre trovo "pazzesche" le tue descrizioni, non è facile far VEDERE la scena al lettore e tu ci riesci sempre... soprattutto nella descrizione finale del funerale mi hai fatto rivivere nella scena, anzi credo di esser stata io a posare il fiore sulla bara di Sets... devo essermi sentita in colpa di tutto il male che le ho detto in vita e volevo farmi perdonare. ^^ Ops ecco la demente che è in me si sta risvegliando e rende vano il mio tentativo di non rovinare l'atmosfera del capitolo e di scrivere una recensione seria. Pardon!
Allora, parliamo di cose serie... ma veramente Sets no c'è più? Possiamo vedere di farla resuscitare? ^^ Iniziava ad essermi simpatica... Vabbè pazienza, meglio che è morta lei e non altri! Muahahaha.. Ah a proposito di morti ma Mimì è viva?
Passiamo ad Haruka: fa' molto trano vederla così, diciamo che ultimamente non se la sta passando troppo bene, probabilmente avendo vissuto per anni come una yakuza ne avrà viste di tutti i colori ma penso che questi ultimi due avvenimenti l' abbiano proprio segnata e inoltre dovendo pensare anche a proteggere Michiru il carico di responsabiltà è altissimo... ha fatto bene a "sfogarsi" e chiarirsi con Michiru. Una frase che mi è piaciuta tantissimo è stata questa: "Ma Haruka aveva appreso proprio quella sera che nulla al mondo era eterno, nemmeno l’amore. Perché ci sarebbe sempre stato qualcosa o qualcuno pronto a strappartelo via." Verissimo.
Facciamo andar via queste poverette da Tokyo prima che succedano altre tragedie.. Tokyo is the new Triangolo delle Bermuda! ^^
Ok, forse non ho più niente da aggiungere xD mi dileguo silenziosamente sulle note di "Say Goodnight" e vado a dormire ^^ mi scuso per gli errori grammaticali e aspetto il prossimo capitolo.
Ciao Kat, buona scritturaaaaa!!!! ;*

05/06/16, ore 00:10

Ci sono Kat!!!
Allora, partendo dal fatto che avevo già recensito il capitolo ieri ma di colpo il mio computer ha deciso di "impallarsi" e la mia fantastica recensione (a caldo) e andata... e dopo aver "sbollito" eccomi nuovamente! :)
Vediamo *cerca di ricordarsi cosa aveva scritto precedentemente*... Vero! il capitolo è concentrato su Rei e Setsuna ma stranamente l'ho apprezzato molto: probabilmente perchè anche io ero molto curiosa di sapere come andava a finire tra le due e se realmente Zozzona emh, Setsuna avesse una storia con Mimì, e sinceramente non vedevo l'ora di riempirla di insulti (meritati per una volta) ...e invece, come sospettavo, il rapporto tra Sets e Mimì è puramente lavorativo *sob* quindi mi sento in "dovere", mio malgrado, di spezzare una lancia a suo favore.
Rei è fantastica, sta diventando il mio idolo xD quando schiaffeggia Mimì e bullizza quel povero agente son morta dal ridere e poi quando arriva in soccorso ad Haruka e Sets volevo farle una statua. xD
Per rimanere in tema Rei/Setsuna mi è piaciuto molto anche il "siparietto" della conversazione telefonica.
Per quanto riguarda Haruka e Michiru spero si chiariscano presto. Haru l'ha combinata un po' grossa ed ha avuto "poco tatto" nei confronti di Michi, visto quello che ha passato però è anche vero che dal punto di vista di Haruka, quella di rientrare nella yakuza è la scelta migliore per tutti (?).
Regina rossa= Eudial non potevi fare scelta migliore, effettivamente solo lei e kaolinite potevano ricoprire questo tipo di ruolo. ;)
Sei stata di parola, finalmente inizia qualche inseguimento "loganiano" mi è salita l'adrenalina solo leggendolo e poi vabbè l'incidente ci sta tutto, quindi non preoccuparti, continua a scrivere di getto senza programmare le cose che va benissimo! ;)
Ahhh... dimenticavo, ma quanto è bella l'immagine finale?! "Tutto quello che vide, prima che l’abitacolo cominciasse a roteare su se stesso, fu Setsuna che proteggeva il capo della donna che amava." avevo gli occhi a cuoricino, nonostente pochi attimi prima mi stavo tirando i capelli per l'ansia. xD Diciamo che Sets con quest'ultimo gesto ed il suo "gusto giurassico" inizia a guadagnare punti :) anche se io aprirei una petizione per farle cambiare la suoneria con qualcosa di più recente tipo "CSI" o "Chi l'ha visto" che comunque non sono cose modernissime xD
Ok, penso di aver detto tutto. Probabilmente, nonostante la curiosità aspetterò un po' nel leggere il prossimo capitolo: ho paura di incappare in una crisi di astinenza xD quindi se non mi vedi, tranquilla! Tornerò presto con i miei assurdi delirii! ;)
Ciaoooo!!!!
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 12:14 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]