Sole d'Oriente - Sorriso di fratello, canto di speranza
di PerseoeAndromeda

26/10/17, ore 21:07

Ciao cara! Qui decido di lasciare la terza ed ultima recensione premio che ti spetta. Questa è una puntata che mi piace molto, poiché finalmente abbiamo la conferma che castalia non è la sorella di seiya... Ed è proprio grazie a lei che incontriamo la sorella. Solo che avrei tanto voluto una storia sul loro possibile incontro. Sarebbe stata strappalacrime... Ora vedo che la storia non è classificata come oneshot, volevi fare una long ma poi non hai avuto idee ed hai messo la dicitura completa? Scusa per le domande, ma leggendo la fine della storia, ho avuto l'amaro in bocca, perché volevo sapere se fossero mai riuscito a rincontrarsi i due fratelli.
A presto.

26/09/08, ore 16:36

davvero molto bella, soprattutto i ricordi di seika riguargo il fratello che non si ricorda di avere, ma che comunque rimangono sempre con lei. ottima fiction e scelta molto originale di usare un personaggio come seika, che penso non venga mai preso troppo in considerazione!

25/09/08, ore 23:46

Densa di dolcezza come al solito. Un'altro piccolo capolavoro nato dalla tua penna. Splendido, nessuno aveva mai pensato a scrivere riguardo ai sentimenti di Seika. Ammetto che un'idea l'avevo cominciata a sviluppare, ma poi non sono riuscita a sistemarla per cause di forza maggiore. Era proprio così che avrei voluto che fosse. Capace come al solito di incantare e donare sorrisi. BRAVA. UN BACIONE SHUN (CHARLIE)

25/09/08, ore 14:03

Il punto di vista di Seika credo non sia mai stato indagato in una fanfiction e la tua ottica è interessante. Dolcissimi i ricordi inconsapevoli del piccolo Seiya e particolarmente emozionante l'incontro facci a facc- ...faccia a maschera con Marin, quando sappiamo tutti quanto queste due figure si siano sovrapposte agli occhi dei bronzetti, di Seiya in particolare, e di chi, semplicemente, stava a guardare.