Hey You
di LilienMoon

09/04/15, ore 22:07

ciau, ho adorato questa tua mini serie, il punto di vista di saske non lo avevo mai analizzato, e sono felice che tu abbia cercato di vedere come la vede lui, il ragazzo apparentemente freddo, che in fondo sappiamo che non è vero. Complimenti davvero mi è piaciuto molto e mi ha suggerito alcune cose per la mia fanfiction e ti ringrazio per questo. spero che tu possa continuare con il prossimo capitolo il prima possibile perché è veramente veramente bella.
Tsuna

05/11/14, ore 11:39

Ciao, accidenti quante emozioni nuove ed intense che ha sperimentato Sasuke per una stretta di mano ed un abbraccio. In più ora in preda al turbinio di pensieri e all'ansia è anche svenuto. Inoltre Itachi ha chiesto a Naruto di prendersi cura di lui, cosa che non penso abbia affatto problemi a fare.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "avvolto da un alone di mistero ," lo spazio prima della virgola che non ci vuole, "lascia che glielo dica" dovrebbe essere "lascia", "da tutti i mebri della famiglia Uchiha d'altronde.".

09/09/14, ore 10:50

Ciao, si vede che la storia ti sta trascinando ed assorbendo e non è affatto un male direi. :-)
Sasuke e Naruto alla fine si sono rincontrati, Sasuke ha sbagliato a fuggire così da casa di Naruto, anche se per lui queste sono tutte emozioni e sensazioni nuove. Per fortuna che Naruto ha comunque deciso di andare da lui, se no chissà quanto aspettavamo, se la prima mossa per scusarsi l'avesse fatta Sasuke. XD Anche se alla fine l'abbraccio mi ha comunque spiazzata, non me l'aspettavo.

08/09/14, ore 21:55

Ho iniziato a leggere oggi questa fanfiction e mi sta piacendo molto. La storia di per sè non è proprio originalissima però la forma è molto particolare, mi piace questa idea di un sasuke asociale che si confessa scrivendo il compito per il suo sensei, in questo modo vediamo tutto dal punto di vista (molto contorto e spesso involontariamente buffo) di Sasuke. Spero che la continuerai presto.

04/09/14, ore 20:46

Ciao, beh direi che Sasuke ha deciso presto di mettere a nudo i suoi sentimenti e comunque direi che è strano che uno come lui così riservato ed all'apparenza indifferente abbia scelto il corso di psicologia. Forse il suo vero sè desidera con tutto se stesso di poter venire a galla e sicuramente questo corso lo può aiutare e lo sta già facendo come abbiamo avuto modo di vedere. Inoltre, ora è deico a ritrovare Naruto cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Era la prima volta che i suoi pensieri apparissero così belli sulla carta" dovrebbe essere "apprivano".