He's Not Me
di Padme Undomiel

28/01/17, ore 02:52

Wow! questa storia è bellissima!! davvero descritta benissimo, mi ha presa tantissimo, ho percepito tutta l'angoscia e la disperazione di Yamato poveretto, sei davvero bravissima come sempre! :) piano piano leggerò tutte le tue storie e le recensirò, stasera avevo voglia di leggere qualcosa su Yamato.. che dire, scrivi davvero divinamente e rendi i personaggi davvero perfettamente proprio come nella serie originale, mamma mia.. mi sono venuti i brividi, mi sembrava di sentir parlare Yamato, lo stesso anche Tai.. complimenti, bravissima come sempre! a presto! :*

26/11/10, ore 14:16

Comincio ora con la fase di recensione di tutte le tue fictions che finora ho perso! Ammetto che questa neppure l'avevo letta o.O Ed è stato un vero peccato...Ma adesso rimedio!
Sai, mi sembrava davvero di rivedere le prime puntate di Digimon Adventure...Taichi è così Taichi!
Taichi nella sua amicizia con Sora, nella sua preoccupazione per la sorellina Hikari, nelle lamentele per il troppo lavoro...Infine, nella sua spontaneità :) Ho riso quando s'è avvicinato a Yamato cercando di fare amicizia xD
"Sora annuì e lo seguì. Prima di andare, però, rivolse un'occhiata al ragazzo solitario dietro di lei, incontrando, a sorpresa, uno sguardo profondamente sofferente da parte di Yamato. Trasalì, come se avesse scoperto un segreto, e si allontanò."
Che bella questa frase! Lo sai come la penso al proposito, perciò puoi ben immaginare quanto sia stata contenta di questo sguardo tra Sora e Yamato :D
Ci voleva un bel pugno da Taichi a Yamato, a Digimon sembra che si prendano solo a schiaffi e pugni xD Non m'aspettavo che le barriere di Yamatuccio crollassero così presto, ma d'altronde è poco più di un bambino...Non capisco davvero perché non ti piaccia più questa oneshot, a me è davvero piaciuta! Mi ha ricordato molto il valore dell'amicizia tra Yamato e Taichi, senza le contaminazioni dell'amore che porta con sé la seconda serie...^^
"Poi scosse la testa e lo seguì.
Taichi non era Yamato.
Ma, dopotutto, dov'era il problema?"
E meno male che Taichi non è Yamato :D Sono due adorabili incompatibili che rappresentano per me l'amicizia più bella della serie ^^
Ora vedrò di recensire-prima o poi-anche gli altri tuoi lavori :) Un bacione :*

13/10/09, ore 22:58

Taichi non era Yamato. Ma, dopotutto, dov'era il problema? Bellissima frase Padme! *__*
Oh, ed è stato piacevole leggere delle loro avventure di quando erano dei marmocchi, sìsì... La storia, ci ho messo un po' per capirlo è AU, parte dal presupposto che non siano mai stati digiprescelti ed espone (in modo spettacolare) un modo alternativo in cui avrebbero potuto conoscersi ;) I miei complimenti, cara ^^

27/10/08, ore 17:01

Questa ff è davvero bellissima! Mi piace il tuo stile perchè riesce davvero a rendere l'idea!! I termini sono scelti con evidente cura e poi guardacaso hai sceto come protagonisti proprio i miei personaggi preferiti! Un abbraccio! ladystorm94 *from the magic world of Edride*

26/09/08, ore 11:52

Che carina questa fic mi è piaciuta molto ^^ Un inizio burrascoso fra i due amici, come tutti ce lo immaginiamo, e con la classica zuffa che non stona mai! Complimenti molto piacevole da leggere!!

25/09/08, ore 17:50

Ciao!!! Innanzitutto, be', un grazie speciale. Mi hai reso veramente molto felice dedicadomi questa storia. E' un regalo di compleanno tra i più particolari (ed i più graditi) che io abbia mai ricevuto. Tvtttttttb. ti ringrazio tantissimo. E' una ff molto semplice, ma a me le cose semplici piacciono tantissimo( di conseguenza, la tua storia è annoverata tra esse.) La situazione tra Yamato e Takeru, come sai mi sta molto a cuore, e mi piace come hai reso il dolore di Yamato, come hai saputo evidenziare la sofferenza che si prova in una situazione del genere. Insomma, come al solito, sono colpita molto favorevolmente. Ancora grazie e, ricorda, che la tua amicizia è la cosa più preziosa che potessi trovare e che ho. Tvtb.