Bleached Passion
di Amekita

05/09/14, ore 14:46

(Ore prima)
Ice: "Oooow, ma che bellina questa one-shot, ti lascia una specie di vuoto nel cuore, vero sorellona?"
...
Ice: "... Rossi?"
*Mi levo le cuffie, mi alzo e vado a sbattere la testa contro il muro, sanguinando copiosamente. Poi come se niente fosse mi rimetto alla mia postazione*
Ice: "O_o... Perché l'hai fatto?"
... Non lo so...

*con la testa fasciata* Allora... prima di tutto, ciao Amekita :)
Non chiedermi il perché della scena prima, non lo so nemmeno io, ma passiamo alla FF.

Ohhh... maestra...
Cioè... Appena ho visto che era su Nina, ho pensato: "Vabbeh, Nina è na barba... La leggo solo perché è di Amekita e quindi è scritta bene"
Poi l'ho letta... e mi andato in pappa il cervello.
Troppe descrizioni, troppe emozioni, troppa perfezione... Il mio cervello bacato non è riuscito a contenere tutto questo ed è andato in tilt.
Ice: "Aaah, ecco perché sei andata a sbattere la testa..."
Già -__-...
La amo questa FF... Punto. (Infatti l'ho messa dritta dritta tra le preferite ;))
Non sono ruffiana... Non pensarlo nemmeno per tre secondi... Non farei un papiro per una storia che non mi è piaciuta, poiché io non so fingere.
Quelle emozioni così romantiche e malsane allo stesso tempo mi hanno lasciato qualcosa nel cuore, davvero.
Adesso sono più che certa che anche se scrivessi una storia su un pezzo di sterco, che è triste perché buttato nello scarico, io mi emozionerei comunque, riderei anche, ma mi toccherebbe lo stesso.
Sei una scrittrice formidabile. Pagherei per saper scrivere come te.
Eeee... Niente, non so che dire, continua così!
Ti faccio degli enormi complimenti per la storia... e alla prossima, da me e Ice.
Bye :-*
Ice: "Ciau <3

05/09/14, ore 14:18

Non ho potuto non leggere questa storia, la curiosità è troppa...
Sebbene Nina non sia una delle mie preferite, ma mi è piaciuta questa One Shot! E cavolo... quattro ore e mezzo per scriverla, te le meriti le recensioni.

Come al solito non ho trovato errori e la storia scorre bene (come sempre).
Mi piace che tu abbia inserito i pensieri di Nina... le parti scritte in prima persona, quelle scritte in corsivo ^^
Non sapevo che lei avesse un fratello, ne tanto meno che avesse ucciso la sua famiglia solo per Jeff.
Mi fa quasi pena... conoscendo Jeff non lo avrà mai, o forse si... mistero!
Ho letto la spiegazione del titolo,è simile a u gioco di parole... Certo che la tua mente va oltre il normale! (E' un complimento, non fraintendermi)
Se la prossima è su Jane ci sarò! E a proposito di Nina... è la versione femminile di Jeff? O è Jane? Vivo in questo dubbio ^^'
Allora finisco la mia inutile recensione... quasi dimenticavo di dirti una cosa!
Complimenti nuovamente!
Alla tua prossima storia!

Ciao!!!

05/09/14, ore 14:05

Bellissimo. Premetto che non conoscevo ancora questa Nina The Killer, e non mi interessava nemmeno visto che dal nome credevo fosse un'altra "copia" di Jeff. Nonostante questo, la storia mi è piaciuta un sacco, così come il modo in cui descrivi tutto accuratamente. Credo di essermi innamorata del tuo modo di scrivere :D.
Le scene gore mi sono rimaste impresse nella mente, e credo che non svaniranno entro stanotte XD. Detto ciò, spero di incontrarti di nuovo fra le mie o le tue storie. A presto!

05/09/14, ore 13:14

Wow ... è bellissima! Tutto! Dall' inizio alla fine! Mammamia vorrei scrivere storie belle come le tue, la metterò sicuramente tra le preferite! Ciao alla prossima!

05/09/14, ore 12:58

Inizio chiedendoti scusa, perché non ho recensito subito, quando mi hai detto della storia ho provato a leggerla, ma ero piuttosto distratta, quindi non volevo scriverti una schifezza visto che le tue storie sono WOW *^*
Nina, com'era perfetta! Insomma, pazza come qualunque killer psicopatico dovrebbe essere, le allucinazioni riguardo a Jeff e suo fratello sono una trovata geniale!
Mi è piaciuta davvero molto, good job! (Come sempre ❤️)
Detto questo ti saluto e alla prossima
PS
Non vedo l'ora di leggere quella su Jane
Don't go to sleep, you won't wake up
DarkDream

05/09/14, ore 11:05

Susy-....
Cosci- sbaglio o ti stanno brillando gli occhi?
Susy- siiii... È stupenda
*si inchina* lode ad Amekita
Cosci- alzati screanzata!!!
Susy- Giuuuustooo...
Allora, i soliti complimenti, scrittura ben strutturata, poetica, senza errori, sbrilluccicante...
Cosci- sbrilluccicante?
Susy- si, sbrilluccicante
Il personaggio è reso alla perfezione, io lo faccio molto, mooolto OOC nelle mie storie (non su efp) credo di essere stupida... Vabeh
Aspettavo la storia anche perché ero curiosa per il titolo, su cui fai dei giochi di parole fantastici, e non mi hai deluso, anzi questa volta è stato molto molto bello e mi sembra tanto accurato!!
Grazie ancora per aver scritto su Nina
Scusa se non rimango a recensire, ma sono al lavoro in questo week end
Aspetterò la Zone-shot su Jane!
Ciau ciau
Susy
E Cosci

05/09/14, ore 01:29

Come sempre non posso che farti complimenti, anzi la trovo quasi piú coinvolgente di altre, devo dire che le descrizioni sono molto accurate.
Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot su Jane!

A presto!! :D

04/09/14, ore 23:13

BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! T.T
MA PORCO BUDDA!!
PERCHE' SE NE DOVEVA ANDARE LA LINEA QUANDO AVEVO QUASI FINITO LA RECENSIONE!!!!???
PERCHE?????? T^^^^T
VOGLIO MORIREEEEEEEE!!!!!!!!!!!! T______T T________T
Jeff: Dai su su.. ora ti do un bel barattolo di nutella con il cucchiaino a portata di mano, ma non piangere ok?
Io: *sniff* O - Ok T.T
Jeff: *se ne va e ritorna con un bel barattolo di nutella di un kilo con un cucchiaino sottile* Ecco, se se ancora arrabbiata, ti recensisco io, va bene?
Io: T__T Va bene.. *si infila subito un cucchiaino di nutella in bocca per calmarsi e se ne va accucciarsi sul letto traumatizzata...*
Jeff: Bene, ora cara Amekita sostituirò Blakku..
Dunque.. cercherò di riportare le sue stesse parole, ma non ti prometto assolutamente nulla ^^'
Bene, iniziamo!
*tossisce piano e si schiarisce la gola*
- Ciao Ame-chan, finalmente hai aggiornato la serie e stavolta sto recensendo alla velocità della luce e senza intoppi T.T
Insomma più felici di così, non si può T.T
Bene bene bene... hai proposto "l'enigmatica" e "particolare" Nina The Killer.. °-°
Ti starai chiedendo perchè quei due aggettivi, giusto?
Te lo spiego subito -w-
Premetto che Nina mi ha sempre suscitato curiosità per via del suo carattere ed aspetto, ma visto che la mia coscienza è talmente bastarda che mi fa convincere ostinatamente che lei.. sia solo una copia banale di Jeffrey.. anche se mi ispira..
Comunque, non toglie il fatto che quando hai scritto il suo stato d'animo e le sue azioni, mi ha fatto convincere che la mia coscienza è veramente bastarda! +-+
Mi è piaciuta tutta di lei, i dettagli dei suoi omicidi, i suoi vestiti singolari ma d'effetto, il suo modo di pensare e la sua ossessione per Jeff.. -
Jeff: *si ferma un attimo* (Un momento, allora è per questo che quella è così ossessionata di me e si fa delle pippe mentali per poi darmi la colpa!! O.O
Ma vedi quella s*****a!)
-Devo dire che Nina si è comportata come una normalissima fangirl del suo creepypasta preferito ^_^
E questo mi consola :D
Dunque.. parlando delle scene splatter e dei combattiemnti, per la millionesima volta non mi stancherò mai di dirti che.. sono divine, accurate nei minimi dettagli e non tralasci nessun particolare..
Ed è per questo che adoro il tuo modo di scrivere! x3
Mi dai l'idea che stai pensando come un assassino seriale *^*
E per finire parliamo delle sue illusioni..
Due sono i fatti.. o il freddo congela la sua psiche aumentando la voglia di uccidere e vedere Jeff quando in realtà non l'ha più rivisto da un bel pezzo.. o la sua schizzofrenia può portarla a far vedere delle cose assurde! OxO
Però.. ci sono alcune cose che non capisco..
Perchè non hai citato il nome del fratellino di Nina? (Forse tu non sai, ma ho provato più volte a cercare la sua creepypasta, ma non mi davano dei risultati che volevo)
Se i genitori sapevano che Nina soffrise di qualche disturbo mentale, perchè allora non si sono dati una mossa ad aiutarla ed a farla andare nella diritta via?
Da quando ha iniziato ad essere una killer, per caso si prende dei funghi allucinogeni??
E io, perchè mi sto facendo tutte  queste seghe mentali senza risposta?? T.T
Vabbè.. in ogni caso.. la fic mi è piaciuta tantissimo :3
Brava Ame-chan, sono felice per te ^_^
Per me, ora sono ancora in fase di trascrizione della fic ma posso farti vedere i disegni, se vuoi..
L'unica pecca è che non so come faccio a mandarteli se devo usare tynipic per farmi dare il codice indirizzo o.. non so.. ^^'
In ogni caso, fammi sapere quando li vorrai vedere, ok? *^*
Bene, ora chiudo la recensione sentendomi soddisfatta nell'essere riuscita a recensirti oggi *^*
Baci cushiolosi, Ame-chan :3
Con affetto,
Black-chan-
P.s:
Jeff: *sgranchisce le dita* Uff, finalmente libero!
Io: *mangia l'ultimo cucchiaino la nutella moscia quanto una mucca  e se ne sta sul letto ancora scioccata*
Jeff: si vede che ti devi riprendere con calma, Blakku.. ma vedrai che si sistemeranno le cose, va bene?
Io: *annuisce con forza la testa*
Jeff: Bene.. ora ti darò una mano a scrivere la one-shot su Aka-tan ^_^
Io: .... ( Sventura a te, linea bastarda!)

04/09/14, ore 22:26

storia veramente bellissima. una cosa che ho notato e che non hai messo molte descrizioni, nonostante ciò si riesce a entrare nella storia, a provare quello che provano i personaggi e le vittime. le storie che scrivi sono sempre bellissime, ma questa in particolare è veramente magnifica.
sono venuta a leggerla appena l'ho trovata e penso di aver fatto veramente bene. se scrivi altre storie avvertimi, così le vado a leggere subito e recensisco. se ti va passa dalle mie storie, non saranno magnifiche, ma passabili sì!^^
sempre e ovunque,
Psichepazza.

04/09/14, ore 21:51

Rieccomiss qua
Alloraa..nonostante non mi sia mai piaciuta più di tanto il personaggio di Nina the killer(che la vedo come una copia venuta male di Jeff)
la storia mi è piaciuta tantissimo!!
Cioè...le descrizione splatter sono fantastiche!!
In più c'è tanto sangue,sangue,sangue,sangue,sangue... forse non si è capito che mi piacciono le storie con tanto sangue xD
Alla prossima u.u
-DarkWolf-

04/09/14, ore 21:28

Finalmente la one-shot su Nina! Intanto la volevo su Nina perchè non sono ancora riuscita trovare la sua storia! T_T Sono una frana nel trovare le loro storie T_T
Comuque non so che dire è bellissima anche le descrizioni sono perfette e mi piace molto anche la metafora del titolo a cui poi sul termine candeggna mi è venuto anche un pensiero che non credo che centri però lo dico: la candeggina è stata anche la sostanza che ha fatto sbiancare la pelle di Jeff quando gli hanno dato fuoco (lo so che non centra una semplice ma volevo solo far notare...)

Io: Ehy Nina!
Nina: Si?
Io: Ho buone notizie per te...
Nina: Quali?
Io: *Gli mette un braccio intorno al collo e l'abbraccia* Ho cambiato idea su di te: mi stai moooolto simpatica!
Nina: S-sul serio?
Io: Shi!
Nina: Evvai!

Bene detto questo ti saluto e ci si vede alla prossima storia!
Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear..............
I_Love_CreepyPasta (che sta  prendendo in seia considerazione di cambiare il nickname con il nome della sua sorellina....)

04/09/14, ore 20:58

Nina: Non mi piace.
Io: O.o
Nina: Non mi sono divertita abbastanza.
Io: >~<
Nina: E il finale è ingiusto. *mi guarda* Ehi, che ti piglia?? *afferra il senso della mia strana faccia* OH NOOO!!!!!!
Io: :::::>o<:::::::
Nina: (censura)

04/09/14, ore 20:41

Ooook! Allora, devo dire che come one-shot su Nina, è a dir poco splendida, meravigliosa. ^^ Non ho mai letto one-shot fatte su Nina the killer, questa è la prima in assoluto. E mi piace tanto tanto.
Nina: e io? Ti sto simpatica?
Io: e certo che sì. ^^
Nina: evviva!!!
Riprendendo, sei stata bravissima nelle descrizioni, e mi è piaciuto il fatto che tu abbai messo che Jeff a tradito Nina. Mi piace questa cosa sì sì, mi piace tanto. *pensiero* Quando trovo Jeff lo uccidò con le mie mani.
Ok, ci vediamo alla prossima one-shot.
Baci Laughing Jill.