Look After You
di _ehistyles_

12/01/15, ore 23:27

Ma come fai a scrivere così bene?? Ahah sei bravissima continua così ;)

28/11/14, ore 16:42

Ehiii...si in effetti il capitolo è un po'corto però non fa niente. Se Emma sarebbe taylor swift o selena gomez allora non la voglio vedere!!

19/11/14, ore 21:14

Tu mi frai venire un infarto ahahah questo capitolo è stato bello..un bel colpo di scena..mi dispiace aver dovuto aspettare tanto peró :(

07/11/14, ore 17:37

Hey Rachi tranquilla anche questo capitolo è bello. Cavoli non vedo l'ora di andare avanti a leggere!!

05/11/14, ore 07:39

Ehi non ti preoccupare non fa niente, mi dispiace che Harry non è riuscito a fermarla!! Io pensavo che Harry stesse nell'aereo per farle una sorpresa :-P

30/09/14, ore 16:02

No daiii sei cattivaaa! :'( Povera Emma..che gli é preso a Harry e a quella mdxcisjsbsisso della mamma? Ma poi non le hai messe più le foto?? Comunque non penso che non la leggeranno tutti la stessa storia non ti pare? Al massimo scrivi che continua tipo che fanno i figli eccetera eccetera

29/09/14, ore 14:35

Ehii, non ti preoccupare il capitolo va bene a parte il fatto di Milano..Harry non la lascerà partire vero? Dimmi di sii!! Per me va bene il fatto delle foto, basta che le femmine non sono tipo Miley Cyrus,Selena Gomez e Taylor Swift :-P

19/09/14, ore 15:27

Ehi
Mi piace sempre di più la tua storia e poi Harry e dolcissimo ansbdjx e poi Sophia e una grande zoccola u.u il le avrei già tirato il collo come una gallina ahahah
Spento che aggiorni presto :)

19/09/14, ore 12:46

ehii non fa niente il ritardo, il capitolo è molto bello!

14/09/14, ore 00:35

Devi assolutamente continuare la storia perchè altrimenti non ci dormo la notte! Spero solo che Harry non finisca col prendere in giro Emma..mi dispiacerebbe tanto.

13/09/14, ore 14:38

Non ti preoccupare comunque il capitolo è bellissimo comunque penso che anche io non avrò tanto tempo per via della scuola!

12/09/14, ore 15:51

Ehi non fa niente se non hai aggiornato ieri, comunque questo capitolo mi piace tanto ma oltre questo Harry non le manda un messaggio niente!

11/09/14, ore 16:09

Ehy
Mi piace tanto la tua storia e poi Harry e dolcissimo *-*
Spero che tu a giorni presto
Xx

11/09/14, ore 13:11

Oh mio Dio questo capitolo è bellissimo! Ma poi fanculo a quel ciclo di merda!!! Il bacio troppo bello comunque spero che riesci a mettere un altro capitolo!

09/09/14, ore 16:18

Ehi adoro questo capitolo! Vabbé sarebbe stato più bello se c'era il bacio, ma spero che nel prossimo ci sia ciaoo