Friendzone e controindicazioni
di LittleSun

28/12/14, ore 21:03

Go go, Marco, GO!
Madò ma quanto è? E se ti dico come l'ho immagino...

Mi dispiace per Nim, anch'io ho passato e sto passando un momento simile al suo-senza crisi, però- quindi per lei provo più che empatia e simpatia.
E poi la amo. E'...beh, Nim!
Andrea è così strano, mi confonde. Che gli piaccia Sara è evidente ma non so se la gelosia per Nim è fraterna o c'è qualcosa che lui stesso non sa.
Come ti ho detto in precedenza, lo voglio con l'amaro in bocca *faccia malefica* 3:)
Non so perché, in fondo non è manco giusto, però...beh sono confusa l'ho già detto! ;P
Ginevra è una stronza patentata(non voglio chiamarla troie**a, ognuna di noi può fare ciò che vuole della propria vag**a e della propria bocca, ma ti prego non venirmelo a raccontare se no, è normale che ti chiamo :"Trooooo********aaaaaaa).

E beh, che altro?
Spero aggiornerai presto, che abbia passato buon Natale e ti auguro un buon anno!
Io vo

Cicci

27/12/14, ore 01:54

Giuro i tuoi capitoli valgono sempre l'attesa! Anche se deco dire che con gli ultimi  sviluppi non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa! 😍😍 Amo sempre di più Marco, e avrei on mente un paio di metodi per far morire male Ginevra, sua madre e il padre di Noemi, non li sopporto proprio. 😡😡
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione, titi656

27/12/14, ore 01:24

Per prima cosa volevo dirti che la storia mi piace molto❤️
Era da tanto che ne cercavo un'altra, senza una trama scontata e scritta decentemente 👍
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Volevo chiederti un piccolo favore😊 Nel prossimo capitolo puoi far diventare Nim una figona per la festa? Come quelle ragazze cerine/brutte,che nei film subiscono una trasformazione drastica. Del tipo che Sara deve sembrare carina rispetto a lei.
😌
Spero che la mia idea ti sia piaciuta💫

26/12/14, ore 23:22

Quanto mi piacciono i capitoli corposi ** Per me non doveva finire più! Hai saputo destreggiarti bene fra il dramma ed il solito lato comico, giuro che Nim è troppo uno spasso (a tratti mi ricorda una mia amica xD), anche se capisco che sfoghi la frustrazione della situazione familiare su quella sgradevole sorellastra acquisita che si ritrova, credo che una tipa del genere andrebbe ignorata elegantemente v.v Mi aspettavo che l'annuncio del padre riguardasse un altro figlio, mi aspettavo, però, una reazione diversa da Nim e Sara... non comprendo perché si sentano in dovere di fingere che una determinata cosa stia loro bene. Se mio padre si presentasse con una notizia del genere, non credo sarei in grado nemmeno di far finta che la cosa mi stia bene. Razionalmente non c'è niente di male, però mi sembra lo stesso una brutta cosa. Poi, voglio dire, Marta ha già una figlia, il padre di Nim due... c'era davvero bisogno di un nuovo arrivo?! -.-" Chiuso questo discorso, un attacco di panico in classe farebbe sentire a disagio chiunque lo stia vivendo, però non sono cose che si possono controllare ed in realtà non c'è niente di cui vergognarsi. Magari giusto l'imbarazzo per aver attirato l'attenzione di tutta la classe in stile soap opera xD ma quando una persona ha un attacco di panico -e chiedo perché non sono esperta- non le si dovrebbe mettere un sacchetto di carta sul viso per regolarizzare il respiro? Comunque, sempre da inesperta, credo che tu abbia saputo rendere bene un attacco di panico dal punto di vista di chi lo subisce e differenziare la reazione di Claudia e Sara soprattutto, rispetto a persone come la professoressa che non hanno mai avuto a che fare con questo genere di emergenze. Ho scritto già un'infinità di roba, ma devo aggiungere che muoio per la coppia Nim-Marco e dato che trovo tenere le reazioni di Sara, non mi dispiacerebbe che le cose con Andrea andassero bene per lei così da toglierlo definitivamente dalle scatole  ^^ Viva le scene con Marco e Nim!!
Al prossimo aggiornamento! Non tenermi troppo sulle spine, eh!

P.S: Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo *-*

09/12/14, ore 17:52

Giuro, io ADORO questa storia! Penso di amare Marco 😍 scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Una sola domanda: come te li immagini tu i personaggi?
A presto (spero) Titi656

17/11/14, ore 16:22

Hello!
Hello Little Sun.
Possibile che tutte le storie che sforni me gustano?
Adooooorooooo.
Mi piace la protagonista, la cara Nim, l'adooooroo, credo sia uno dei personaggi più divertenti al mondo!
Adoooooooorooooo Marco! Ti prego fa che si metta con lui! Ti giuro per amarlo io, e di solito io preferisco sempre la cotta della ragazza, la cosa qua è seria! Però un favore me lo devi fare:
lascia Andrea con l'amaro in bocca.

In questo capitolo si intende che Nim per quanto possa sembrare la più solare del gruppo, non è altro che la più fragile e questo (in un senso contraddittorio) la rende allo stesso tempo forte.

Adoooooroooo come scrivi! Forse alcuni errori ma in questa recensione ne troverai a bizzeffe, quindi di che stiamo a parlare?

Forse è la romantica in me che parla ma ho il sospetto che a Marco piaceva già Noemi...no? Dici di no? Lasciatemi sognare!

Ora vado
bacioni
Cicci

15/11/14, ore 11:27

Ciao! Dunque,da dove comincio? Prima di tutto la storia è meravigliosa, semplice, malinconica e anche un po' divertente,non ci sono errori grammaticali o cose simili quindi... COMPLIMENTI! !

15/11/14, ore 00:08

Grazie per questo capitolo bello consistente! Te l'ho già detto che adoro quando c'è più roba da leggere, vero? Sono arrivata alla fine, ma volevo continuasse ancora *-* Quanto mi truggo per Nim e Marco! Ma cestiniamolo Andrea, chissenefrega! ahahah Seriamente, è un bel capitolo dove ci si sofferma molto a conoscere più approfonditamente il lato più sensibile di Nim, ed una volta per tutta si delinea cosa lei prova nei confronti di Marco. Il rapporto che sta instaurando con lui è bello, ma sono curiosa di scoprire pian piano, tramite le sue reazioni, cosa prova lui per lei. Un'idea generale e superficiale c'è, ma adesso comincia a sembrarmi più di una simpatia quella che prova per Noemi... o magari sto fantasticando perché voglio che sia così! XD
Complimenti per come hai descritto le scene di gruppo, non dev'essere facile gestire più personaggi specie se così diversi fra loro! Ho apprezzato soprattutto la scena in classe alla seconda ora, sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena tramite le tue descrizioni brevi, ma concise! Anche lo "sbaveggio" in cortile ha reso davvero bene la figura di Mat! Tant'è che mi è venuta voglia di essere lì con loro per riuscire a vederlo dal vivo ahahah
Sono un po' preoccupata per l'annuncio importante che deve fare il padre di Sara e Nim, ho un pessimo presentimento D: allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere della famosa festa di Irina, ho il sospetto che ne succederanno di cose *sorriso malizioso* e spero sul serio di leggerne quanto prima!! <3
Andrea mi ha fatto spoiler, sallo. Colpa delle stelle non l'ho più visto causa impegni vari, ma contavo di farlo prima o poi ç__ç (seriamente non ci tenevo così tanto, quindi è tranquillo ^^)
C'erano troppe cose che volevo scriverti ed ho il sospetto di averne dimenticata qualcuna D: però riassumendo, complimenti davvero! Nim è un mito con tanto di acido e veleno... anzi, forse l'adoro proprio per quello ahahahah Bella anche la parte iniziale del capitolo che poi si ricollega alla parte finale *___*
Complimenti!! Alla prossima!! (se hai problemi d'ispirazione, fammelo presente ché quell'ispirazione lì vengo e la prendo per i capelli finché non torna al suo posto muahahahah) <3

21/10/14, ore 23:14

Giuro che adoro questa storia! Mi piace tantissimo sia la storia della friendzone che l'idea geniale di Noemi con Marco, cioè bisogna costruire una statua a quel ragazzo! Anche se secondo me qualcosa sotto c'è...
Andrea se lo avessi sotto  non finirebbe per nientee bene! È tardo. Ma proprio tanto.
Benee dopo aver rotto con i miei sproloqui, attendo von ansia il prossimo episodio per vedere come reagirà Andrea e il resto delle persone a questa nuova "coppia"*-*
Ti mando un bacio grande! Titi656

21/10/14, ore 12:43

Che bel capitolo corposo! *-* Mi piace quest'iniziativa di Marco e per fugare i tuoi dubbi, secondo me ci sta. Essendo un ragazzo molto preda dell'istinto (diciamo così) credo che abbia trovato la soluzione perfetta per aiutare Nim e magari dare sfogo all'interesse che prova nei suoi confronti, lei non ci sarebbe mai stata altrimenti. Non dico che provi qualcosa per lei, ma che ci sia attrazione è abbastanza evidente! Non avrebbe avuto altro modo per avvicinarla, insomma... credo che sia questo il suo guadagno xD Noemi è troppo simpatica, mi piace sempre di più! È adorabile quando si giustifica mentalmente per quello che sta succedendo con Marco :) Mi spiace che il capitolo finisca con questa foto bomba che distrugge Nim... è così triste che lei si strugga per uno che proprio non la vede nel modo in cui lei vorrebbe! Chissà cosa cambierà adesso... io tanto voto Marco tutta la vita, quindi questo risvolto non può che farmi piacere (anche se la storia del caviale è veramente da ridere xD)!!
A Novembre <3

"ci davamo dei bacini insignificanti ma poi l’odio razziale tra bambine e bambine tipico di quell’età ha vinto"
Da qualche parte va inserito bambini, mi sa xD
"a proposito ma come farai ora con lui? Non vorrei litigate"
Chiarimento, intendevi litighiate o litigaste o proprio litigate? Ha senso la frase, eh, ma mi sorgeva lo stesso il dubbio!

11/10/14, ore 23:11

Ehi, ciao!
Volevo solo dirti che amo la tua storia e la sto seguendo con troppa curiosità!
Mi piace la trama (certo, non è originale la storia tra migliori amici, ma chi ha detto che originale non è bello? A volte le storie più semplici sono quelle migliori) e mi piacciono tantissimo i personaggi.
Mi ritrovo molto in Noemi, perché anch'io, sia da parte della fidanzata di mio padre, sia del fidanzato di mia madre, ho due "sorellastre" davvero bellissime che fanno scendere la mia autostima di qualche chilometro ahah
Quindi, ripeto, bravissima e bellissima storia, continua così <3 :))
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 11:12 pm)

10/10/14, ore 18:24

Basta! Ho già deciso che Nim deve stare con Marco perché mi piace troppo! Quando stanno insieme mi scappa sempre una risata XD Parlando del capitolo, mi piace come hai descritto la storia dell'immagine profilo fb perché con i like di Marco hai reso l'atteggiamento più tipico dei ragazzi. Sono le donne che danno vita a "faide" sulle questioni di principio, disprezziamo chi mette in mostra quel che ha -che poi secondo me quando una ragazza è bella, non ha bisogno di mostare altro per essere apprezzata-, ma gli uomini sono sempre super partes, forse perché più superficiali rispetto a noi che siamo troppo fissate su certi aspetti, chissà. Comunque è stata una bella mossa quella della foto profilo :3
Ginevra e madre mi ricordano un po' alcuni miei parenti, sempre in competizione con gli altri volendo dimostrare o sottolineare (non l'ho mai capito) di essere migliori e superiori. Che poi, per me, ottengono l'effetto contrario, ma con gli uomini, soprattutto, è facile che si facciano credere per quello che dicono di sé. Questo è il caso del padre di Nim. Adoro queste situazioni perché sono molto realistiche, forse come Nim dopo un po' non avrei saputo trattenermi dal dire la mia a Ginevra, però da Sara mi sarei aspettata più frecciatine in difesa della sorella -almeno quando stavano loro tre da sole-. Mi dispiace che la protagonista debba soffrire così per Andrea... scegliamo Marco e non pensiamoci più lol
L'acido in circolo nel sangue di Noemi è fantastico ahahah Speriamo non debba più prendere parte a situazioni tanto imbarazzanti. La storia su come si è vestita mi ha fatto simpatizzare per lei all'infinito, anche a casa mia mi criticano sempre mia sorella e mia madre -.-" so che non lo fanno per cattiveria, anzi, però... T.T
Epoi... "Che disgusto, ma come si fa ad avere paura di una cosa che fa solo schifo?" ben detto, Nim! Per me i film splatter non sono horror u.u
Mary

10/10/14, ore 17:55

Ciaooo ti faccio i miei complimenti per questa storiaaa!!Mi piace un sacco te lo giuro *ù*....Odio quella Ginevra veramenteee,spero tanto che Noemi si prenda al più presto una rivincita coi controfiocchi è______é!!! In compenso sto adorando sempre di più Marco xD..non so quale sarà la coppia finale ma io preferisco mille volte di più Noemi&Marco che Noemi&Andrea...aspetto con trepidazione il prossimo capitolo =DDD kiss hergalaxy

22/09/14, ore 16:53

Nim è trooooppo carina :3 Mi piace anche la sua parte complessata, a tratti mi ha ricordato una mia amica in questo capitolo XD La parte con Marco è assolutamente la più tenera di tutta la serata in disco, e Andrea può anche darsi fuoco muahahah Certo che -quando s'impegna- Nim riesce davvero ad essere un concentrato di pura acidità ahahah mi fa morire XD
Comunque i titoli non sono così brutti come dici, in fin dei conti ci stanno C: credimi, te lo dice una che è molto, ma molto peggio quando devo scegliere un titolo DD: non potresti mai battermi!
Dato che non hai avuto il tempo di rileggere attentamente, ti giustifico tutti quei "sta volta" e "sta sera" :P
Non vedo l'ora che si entri più nel vivo della storia... già sto tifando per Nim e Marco insieme ahahahah

20/09/14, ore 16:59

Ok, recensisco entrambi i capitoli in un solo giorno, e dico che ne vale la pena.
Devo solo distrarmi dai libri di testo che mi persuadono inutilmente a studiare.
E a mia madre che urla la stessa cosa.
Comunque, questa storia mi sta piacendo moltissimo, la mia cattiva immaginazione realizza un personaggio perfetto di Andrea e...bhe, odio Marco. Mi sta veramente sule scatole come personaggio, anche se il dialogo tra lui e le ragazze è geniale!
Quanto sono carini Nim e Andrea *w* potrei abituarmi a vederli come coppia, anche se il ragazzo la sta plurifriendzonando (?).
AyakoSoul