It's a lot like life
di No_H8

14/04/20, ore 18:38

Non sono una fan della CrissColfer e ho letto la storia isolando gli attori e immaginandomi Chris e Darren come dei normali personaggi di una fanfiction. Ammetto che hai scritto una bella storia: le emozioni di Chris sono vivide e sembra davvero di sentirle, di condividere il suo dolore e la sua sfortuna, così come il suo tormento e il suo senso di colpa. Non ti sei soffermata su particolari inutili, ma sei andata dritto al sodo, raccontando non solo di un amore, ma di un'evoluzione. Con il personaggio di Sebastian, con il perdono che Chris gli concede e concede a sè stesso, c'è una vera e propria svolta e non perchè Chris decide di dichiararsi a Darren, ma perchè all'improvviso cresce. Non ha mostri, non ci sono demoni del passato, li ha affrontati prima scrivendone e poi dimenticandosene con fierezza e orgoglio. Mi è piaciuto molto il personaggio di Will, ammetto che fa tanta tenerezza perchè se solo avesse avuto un po' più di coraggio forse sarebbe riuscito a farsi amare come lui innegabilmente amava Chris.
Brava, è davvero una storia molto bella e scorrevole...e l'ho divorata pur non amando la ship.
A presto, SM

11/11/14, ore 18:06

OH MIO DIO MA COSA IO-

No okay avevo letto l'epilogo ma avevo bisogno di qualche giorno per recensire.
No sai cosa? Stavo scioperando. Non puoi davvero far finire questa storia.
Ci ho provato a dirtelo con le buone (mi mancherà, perché deve finire, che peccato) ma adesso sciopero.

No non è vero. Uff.

Sono una ragazza distrutta.
Adesso come faccio senza questa storia? Chi aggredirò se non ci sarai tu? Con chi litigherò se non ci sarà Darren che fa cazzate e con Chris che invece ne fa troppe poche? Voglio piangere.
No okay piango. Sto già piangendo dalla scena in cui stanno in spiaggia, in realtà.
E' meglio che io vada a piangere nel deserto dei Klaine di cui stai scrivendo, così porto un po' d'acqua pure lì. A PROPOSITO, SI SONO ATTREZZATI PER FARE SESSO?

Dimentica l'ultima parte, scusa.

E comunque adesso litigo con te perché mi hai fatto provare pena per Will e questa è stata una cosa del tutto nuova per me.
Chris triste per lui era la dolcezza ç__ç (nota come continuo a deprimermi per Chris quando in tutto questo Will è la vittima, lol)

Comunque *momento serio* riguardo al fatto della persona semplice che può stravolgerti la vita, ci sei riuscita, davvero.
Questa storia mi ha sconvolta, dal primo all'ultimo capitolo.
E grazie per i ringraziamenti (mi hanno emozionata ç_ç). Mi mancherà davvero litigare con Darren, dargli del cretino, poi fare pace, litigare con Chris, fare pace con lui, litigare con entrambi e poi fare pace con entrambi (?)
Mi mancherà il caps lock con il quale mi divertivo ad aggredire te e loro due. Mi mancherà questa storia ogni volta che andrò in bagno e guarderò tristemente la mia vasca vuota senza i CrissColfer che si saltano addosso a vicenda.
Però guardiamo il lato positivo: adesso si amano, mi amano, si sono sposati, mi hanno sposata! Yee! Niente più litigi <3

Sto cercando di rendere la situazione meno deprimente e sto fallendo miseramente. Uff.
Sono ufficialmente triste.
Mi mancherà tantissimo questa storia, grazie di tutto ;___;

Ps: Quando pubblichi qualcosa (il deserto ti ricorda qualcosa?) mi avvisi? Sono una schiappa a trovare le storie :c

08/11/14, ore 14:06

Sono onorata di essere inclusa nei tuoi ringraziamenti, ma sono io quella che deve ringraziarti. Grazie perchè questo epilogo è arrivato al momento giusto per me, dopo settimane in cui Chris e Darren mi hanno fatto un po' soffrire. Grazie perchè mi stai dando una spinta per continuare a scrivere la mia ff, e credimi, ne avevo davvero bisogno!
Ma veniamo all'epilogo.... Io ho pianto. Ho pianto, e non so come altro definirlo se non PERFETTO! Sono contentissima di aver continuato a leggere questa storia, senza lasciare che la mia " non simpatia" nei confronti di Will persona (non il tuo personaggio!), mi impedisse di continuare. Ne è davvero valsa la pena.
Io non voglio farne una questione di ship, perché è davvero ingiusto nei confronti di una storia che arriva a descrivere così bene l'anima dei personaggi, però tu sei riuscita ancora una volta a dare forma alle mie riflessioni, perciò non posso risparmiarmi! Premettendo che a me non piacciono nè Mia, nè Will e non mi vedrete mai dire che sono dei buoni fidanzati per Chris e Darren, per motivi che non sto qui a spiegare, devo ammettere che tu hai centrato di nuovo il punto. Se da un lato sono abbastanza sicura che la relazione di Darren sia una farsa, dall'altra io, come ferma sostenitrice della Crisscolfer e che crede in loro, ammetto di avere un po' paura che Chris stia davvero con Will. Mi spiego meglio, quando parlo di paura non mi riferisco al mio astio nei confronti di Will, ma alla paura che Chris si stia accontentando della persona adeguata, ma non giusta, proprio come hai scritto tu. Io non vorrei fare una polemica, ma dopo una settimana così pesante, avevo davvero bisogno di qualcuno che mi ricordasse il perchè io amo questi due ragazzi, e tu, con poche frasi mi sei arrivata proprio dritta al cuore. Chris per troppo tempo ha creduto di desiderare una persona che gli desse serenità, il fidanzato che gli sta accanto, che gli fa i regali di San Valentino e tutte queste cose, ma in realtà tutto quello di cui aveva davvero bisogno, era trovare un amore che non lo rendesse completo, ma "infinito" (potrei essermi innamorata di quella frase, e probabilmente me la segnerò su qualche diario o la citerò in continuazione, sappilo!). Ecco questo è esattamente quello che vedo io quando i veri Chris e Darren si guardano negli occhi, o si sorridono come se attorno a loro non ci fosse nessun altro. Forse Chris nella vita reale si sta davvero accontentando della serenità, che non è poca cosa, ma io lo vedo davvero infinito quando sta con Darren. Non posso farci nulla!
Poi, se me lo permetti, vorrei spendere due parole su quel " Grazie" di Chris, perché io avrei un ulteriore significato da attribuirgli. Il grande cambiamento di Chris non è opera di nessun altro se non di Chris stesso: lui ha rischiato, lui ha affrontato tutte le sue paure. Darren gli ha dimostrato che ne è valsa la pena. Vorrei che la gente capisse che nessuno ha il potere di cambiarci, solo l'amore che c'è dentro di noi può farlo. Non c'è un principe azzurro che salva il fanciullo dalla sua vita infelice: io vedo due persone che si salvano a vicenda, rischiando, dando tutto di sè stessi, e prendendo tutto quello che l'altro ha da offrire. Perciò io lo vedo anche come un " Grazie per rischiare ogni giorno insieme a me".
Che dire? Sono bellissimi! E Chris che adesso scrive con Darren accoccolato al suo petto è una scena stupenda a conclusione di un percorso che era iniziato con Chris che scriveva da solo al buio per dare sfogo alle sue inquietudini.
A parte la bellezza delle scene, con il bagno all'alba e poi loro due accoccolati sulla spiaggia, è proprio bello il modo in cui scrivi e in cui racconti. È bellissimo e profondo il messaggio che trasmetti. Quell' " Amare è smettere di essere 'io' e diventare 'noi'" è una piccola perla: è esattamente così che io vedo l'amore. E poi, non parliamo di quel piccolo riferimento a Sideways.... Dico solo che dopo questo epilogo anche io li amo di più!
Ok la smetto perché sto divagando! Non vedo l'ora di leggere le due os!
Ancora una volta, Bravissima!

08/11/14, ore 11:17

M-ma awww

Inizio di recensione molto sensato ahahha non sto molto bene.
Devo essere sincera: ho visto ora l'aggiornamento e non sapevo se leggere il capitolo; un po' perché sono dal cellulare e mi scoccia, un po' perché era l'ultimo e... Non so,hai presente quando arrivi alla fine di una storia o di un libro e da una parte vuoi sapere come va a finire, ma dall'altra non vuoi che finisca? Ecco, ero in questa situazione. Ma poi la curiosità ha avuto la meglio ahahah.
Allora, prima di tutto: sono io che devo ringraziarti, perché hai scritto una storia bellissima che mi ha fatto emozionare e ridere e piangere e sclerare. Perciò grazie, sono poche le storie -e le persone che le scrivono- a farmi questo effetto
Il capitolo è il degno epilogo di questa storia. Hai fatto benissimo ad inserirlo, e condivido ciò che hai detto a riguardo, il fatto che Dare potesse sembrare un amore fallito e tutto il resto.
E invece no, perché Darren Criss ama Chris Colfer e nient'altro importa.
Le smancerie sono sempre bene accette ahahha soprattutto se scritte così bene!
Per quanto riguarda Mia -e vorrei specificare che parlo per me- sono contenta di non averla "ritrovata" qua. Seriamente, ne faccio volentieri a meno, non mi va molto a genio. Di Will non so cosa dire, boh.
E niente, epilogo stupendo e pieno di amore. Come sono Chris e Darren, d'altronde.
Grazie davvero per questa storia, sul serio :'33

Ora aspetto di leggere le os *^*
Alla prossima :')
Deborah
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 11:18 am)

08/11/14, ore 08:41

Buongiorno!
Devi sapere che io sono un mezzo disastro nel lasciare recensioni, quindi questa farà piuttosto schifo.
Ma dovevo provare, perché è dall'inizio, credo, che seguo questa storia e aspetto gli aggiornamenti in maniera quasi maniacale, quindi dovevo farlo.
E' bellissima.
Partendo anche solamente dall'idea di scrivere la storia di Chris come quella dell'Incantatrice e arrivando al modo semplice - alla fine - in cui Chris e Darren si amano.
Perché si amano e basta, così, come se non avessero e non volessero avere altra scelta.
Ed è una cosa stupenda, davvero.
E' stata una bellissima FF - chissà che non ci sia qualcosa di vero, in fondo.
Spero tanto che scriverai qualcos'altro, in futuro, o su di loro o su Glee **
Grazie per aver scritto questa, intanto, davvero. <3

- Ambros.

17/10/14, ore 10:54

Ciao! Volevo recensire questa storia già da un po' di tempo, ma sono contenta di aver aspettato perchè questo capitolo mi ha davvero rubato il cuore! Ti faccio i miei complimenti, non solo per lo stile impeccabile, ma soprattutto per la tua capacità di descrivere Chris. Devo essere sincera, io non credo che i cinque amori dell'incantatrice siano tutti ex di Chris, o interessi amorosi, penso piuttosto che Chris si sia ispirato a delle sue relazioni personali in generale, ma comunque tu sei riuscita a dare un volto ed una caratterizzazione ad ognuno di loro, e l'ho apprezzato moltissimo. Altra nota dolente: Will. Ho sofferto tantissimo in tutte le scene con lui, perchè proprio non riesco a farmelo piacere, però tu sei riuscita anche quì a stupirmi. Secondo me, infatti, hai colto alla perfezione il modo di ragionare di Chris:ha avuto talmente tante batoste nella vita, che nel momento in cui si sente amato da come ha sempre desiderato, lui "deve" contraccambiarlo in qualche modo. È un pensiero che io ho sempre avuto riguardo a Chris, in relazione ad alcune sue amicizie e rapporti che io non riesco a condividere. All'inizio del capitolo, nella scena di San Valentino, mi sono rattristata tantissimo: la frase "Poi si lascia trascinare in camera, chiude la porta e gli permette di averlo, perchè forse non puo' dargli il suo cuore, ma il suo corpo, almeno quello glielo deve" mi ha distrutta. Ho immaginato un Chris, che pur di non ferire Will, si lascia usare, come se il suo corpo fosse un oggetto, poi quando Chris spiega a Darren che in realtà pensava a lui, ho tirato un sospiro di sollievo.
Penso che le scene Crisscolfer che hai descritto in questo capitolo, siano tra le più belle che io abbia mai letto: sono cariche di emozioni, tanto che si riesce a percepirle. Il ballo abbracciati, loro due che fanno l'amore e il bagno.....direi che tanta sofferenza ne è valsa la pena! Però, la cosa più bella in assoluto è il "ti amo" di Chris: finalmente è riuscito a regalare a sè stesso l'unica cosa che lo avrebbe reso vivo: il vero amore. Ed io ti ringrazio perchè non ci hai raccontato una favola, ma una storia vera: la paura di soffrire e di spezzarsi nuovamente che ha sempre frenato Chris, ha reso questo momento ancora più speciale! E Darren che gli chiede di ripeterlo e lo abbraccia e lo bacia, è troppo per il mio cuore!
Scusa per questo poema lunghissimo, ma , in sostanza: brava, brava, brava!

16/10/14, ore 13:15

Mi chiedo solo ora per quale motivo non abbia letto e recensito mai questa storia. É davvero stupenda, sei riuscita a spiegare a modo tuo, e attenendoti quanto più possibile alla realtà, il significato degli amori falliti dell'Incantatrice. Se posso permettermi anche io sono rimasta un po' perplessa quando ho scoperto che rappresentavano storie passate di Chris e devo dire che mi ha fatto amare e apprezzare ancor di più il talento e il coraggio di questo ragazzo. Che dire... Complimenti davvero, per lo smut non avrei mai detto che fosse il primo perché è molto intenso e ti sei gestita davvero bene. .. Speriamo che sia andata o che andrà davvero così. Un forte abbraccio.

16/10/14, ore 11:30

TU.
sto piangendo come una disperata, non puoi farmi questo aaaaaaaaahhhhhhh
Sonon consapevole che questa recensione non avrà un minimo di senso e saranno cose buttate a caso, in pratica, maaaaa....

QUANTO CAZZO SONO BELLI
CHRIS L'HA CAPITO FINALMENTE, DIO SANTO, ERA ORA! QUANTO MI FAI PENARE, COLFER! però lo amo lo stesso su
Darren che "voglio provare una cosa. Dimmi se sbaglio" è UN CUCCIOLO, MA AWWWWW PICCINO LUI CHE NON È SICURO
LA CAMICIA JDFSDFJSD E LA SCENA DELLA VASCA DA BAGNO, e il "Ti amo anch'io" di Dare, e i baci a stampo, e la scena del ballo in salotto, e il giapponese (?), e "uno per ogni Horcrux" o quel che era.
tutto.
Ragazza, tu sai scrivere. Assolutamente.
Ora voglio l'epilogo, anche se sarò ancora più triste una volta che lo avrò letto ç____ç
Mi mancherà un sacco questa storia, davvero!
Ah, ho rivalutato Sebastian, non credevo sarebbe stato possibile ma è successo.

Grazie di aver scritto una storia così bella, grazie di cuore. Grazie grazie grazie, davvero. ♥
Chiudo qua la mia scleratissima recensione e corro ad ascoltare Jealousy!

16/10/14, ore 10:43

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO IO COME MI CHIAMO?
CHI SONO?
DA DOVE VENGO?

NON CI CREDO, NON AMAVO ENTRAMBI DA TANTI CAPITOLI E STO MALE, AIUTO.
Sebastian è il migliore, davvero. Tu non ci crederai ma io avevo indovinato ç_____ç Cioè avevo pensato a lui e lo avevo pure scritto, poi mi sono detta "lo fai soltanto perché lo colleghi a quel figo di Grant Gustin" e allora ho scritto Vincent. Uff, devo seguire un po' più il mio istinto. DEVO PRENDERE ESEMPIO DA CHRIS L'AMORE MIO COLFER CHE VA A CASA DI DARREN CRISS GLI DICE CHE LO AMA, FA L'AMORE CON LUI E DOPO SE LO STRINGE NELLA DOCCIA CON LA SUA CAMICIA ADDOSSO.
No così è troppo, figo, davvero. Quando ho un po' di tempo passo a casa di Darren anche io, che abbiamo ancora un conto in sospeso <3

DIMENTICA L'ULTIMA FRASE

Quindi? Dicevamo?
....AA SI, CHRIS E DARREN SONO DOLCISSIMI.
Come faccio senza di loro adesso che è... oddio è finita la storia.
No.
Okay non è vero non è finita, c'è ancora l'epilogo quindi non c'è bisogno di deprimersi.
ODDIO MANCA SOLO L'EPILOGO ç_____ç
Sono troppo triste, quindi esco e vado a spedire una scorta di preservativi ai Klaine del deserto così mi distraggo.

Alla prossima e sei sempre più brava ç_ç

10/10/14, ore 11:25

Volevo recensire ieri sera, tipo verso mezzanotte quando ho finito di leggere, poi DARREN HA POSTATO QUELLA FOTO E HO COMINCIATO A SCLERARE E IL MIO CERVELLO NON ERA IN GRADO DI METTERE INSIEME FRASI DI SENSO COMPIUTO. Non che ora sia tanto più lucida ahahha ma va meglio.

*si ricompone*
Ciao c:
Il capitolo è uno tra i miei preferiti finora.
È intenso, pieno di sentimenti (di qualunque genere), riflessioni e tutto il resto. E poi il bacio a Dublino, cioè, vogliamo davvero parlarne?
Mi è piaciuto che tu l'abbia inserito, e trovo giustissime le riflessioni di Chris, perché Dare non può fare finta di niente e poi baciarlo come se nulla fosse.
Però capisco anche Darren, insomma, non è una cosa facile da accettare, capire di essersi innamorati del proprio migliore amico. Soprattutto se pensi di essere etero -che poi non gli creda nessuno è un altro discorso ahahah
Ho amato quando si è dichiarato e gli ha chiesto di essere il suo disastro (ç__ç), e Chris che prima l'ha assecondato nel bacio e poi si è allontanato (anche se il mio povero cuore ha subito per questo (?))
Davvero è il penultimo capitolo? Di già? Mi mancherà questa storia,dico davvero ç___ç
La smetto perché è tipo una delle recensioni più brutte che abbia mai fatto ahahah non riesco ad esprimermi
Spero si sia capito che ho apprezzato tantissimo, come al solito.
Quindi taaaaaanti complimenti a te! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Deborah
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 11:30 am)

09/10/14, ore 22:51

No no no no senti cosa? Penultimo capitolo?
No aspetta no cosa io no, capito? ç_______ç
E io come faccio senza questa storia? Senza te che scrivi storie? Ne scriverai altre? Ti prego dimmi di sì, ti prego ti prego ti prego ç_ç

Okay no sai cosa? Rimando la depressione a dopo perché ho esultato per mezzo capitolo e merito di esultare anche nella recensione, oh.
DARREN SEI TORNATO AD ESSERE L'AMORE MIO BELLISSIMO CHE IO AMO, OKAY? NO DAVVERO SCUSA PERDONAMI NON VOLEVO DARTI DELL'IDIOTA... E DEL CRETINO... E ALTRI MILLE AGGETTIVI CHE NON POTEVO SCRIVERE PERCHE' ERANO PIUTTOSTO VOLGARI MA NON SAPEVO CHE AVRESTI FATTO QUESTO. TI AMO SEMPRE.
AH, E QUESTO CAPS LOCK E' TUTTO PER TE, GODITELO.

Stavo dicendo?
AAAAA SI' SI E' DICHIARATO. Tu non puoi capire quanto ho esultato. C'è stata molta empatia tra me, Chris e Darren in questo capitolo (suona porno questa cosa, oddio)
No sul serio, ho pianto, sorriso, riso, urlato, esultato, ho fatto di tutto. Quando ho finito di leggere quella scena non ricordavo neanche più il mio nome.
Darren è stato dolcissimo in questo capitolo. Lui è sempre dolcissimo ma capita anche a me di litigare con persone dolci, quindi ho litigato con lui, ma abbiamo fatto pace. VERO DARE, CHE ABBIAMO FATTO PACE? VERO?

Il ruolo del cretino in questo capitolo se lo aggiudica *rullo di tamburi* CHRIS COLFER!
Chris, amore mio bello, che cosa fai? Cosa ti passa per la testa?
La lacca di Kurt ti ha bruciato i neuroni?
Darren Prendimisonotuo Criss ti dichiara amore e tu lo respingi? Ti chiede di essere il suo disastro e tu lo respingi? Ti rendi conto di quello che ha detto? In breve puoi pure tenere i calzini sporchi per tutta casa e non lavarti per un mese ma lui ti amerà lo stesso perché vuole che tu sia il suo disastro. Io se fossi in te non lo respingerei.
Non farlo.
OMG, si amano ç___ç No sono troppo contenta, non puoi capire.
No non è vero non sono contenta perché adesso sono entrambi tristi e Chris se la fa di nuovo con Will SonCieco Sherrod.
E sono triste perché è il penultimo capitolo. E sono felice perché si sono baciati e Darren ha mandato al diavolo la sua eterosessualità perché essere chrissessuale è mille volte meglio E LUI LO SA.

Sono un disastro con le sfide quindi mi butto... Vincent?
Sì è la mia risposta definitiva e l'accendiamo.

Già che ci siamo accendiamo pure Chris e conserviamoci le sue ceneri perché senza i suoi poveri neuroni non è più lo stesso.

Okay, ho esagerato. Scusa Chris, non riesco ad essere veramente arrabbiata con te. Con Darren sì MA ABBIAMO FATTO PACE E CI AMIAMO PIU' DI PRIMA E DARE SEI IL MIO EROE, GRAZIE.

Io devo seriamente smetterla di drogarmi in questo modo.....

Bravissima, come sempre ç_ç (la faccina è perché è il penultimo capitolo e non si può mettere in caps lock purtroppo, ma comunque sono davvero triste col caps lock)

03/10/14, ore 14:43

NO SENTI TU NON PUOI FARE QUESTE COSE E POI CIOE' HAI CAPITO? *cerca di sembrare minacciosa con scarsi risultati*

Yee cominciamo bene!
Mi sento una persona orribile, davvero. Mi sento una persona orribile perché sì. Ti meriti serietà, non scleri epici ad ogni capitolo quindi sono una persona orribile e dato che sono una persona orribile mi comporto come tale.

DARREN TU SEI UN HOBBIT CHE SI FA ODIARE AMARE ODIARE AMARE SUC-AAAMARE E ODIARE MA COSA FAI?
NO SCUSA TU NON PUOI RICORDARE NIENTE E POI SCRIVERE CANZONI DI QUESTO GENERE
SEI QUASI PIU' ORRIBILE DI ME VERGOGNATI PFF

Okay ho detto quello che volevo dire su quell'hobbit che amo e odio. Però di più lo amo. Anzi lo odio. AAAH LO ODAMO

Cara è la migliore e sono contenta che Chris abbia una migliore amica intelligente abbastanza da compensare QUEL CRICETO MORTO CHE HA AL POSTO DEL CERVELLO DARREN CRISS
(ho usato il caps lock per far sentire anche a lui però ssh)
Chris invece non mi delude mai. E' il ragazzo perfetto.
E' IL RAGAZZO PERFETTO CAPITO? (caps lock per gli stessi motivi di prima)
E niente questo capitolo è perfetto come Chris Colfer e Cara è stupenda e Darren.... SONO ANCORA ARRABBIATA CON LUI PERCHE' NON RICORDA MA SCRIVE CANZONI BELLISSIME PERO' SE LUI MI STESSE ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO (confido nel potere oscuro del caps lock) GLI FAREI SAPERE CHE LA BOCCA NON ESISTE SOLTANTO PER FARE POMPINI. Non che mi lamenterei in quel caso, soprattutto se il suo partner fosse Chris Colfer.

Sei bravissima e grazie per i ringraziamenti(?)
No davvero non ho capito perché hai ringraziato, cioè al massimo potevi chiedere pietà perché sono una fangirl/lettrice/accanita insopportabile.
Comunque grazie ç_ç

02/10/14, ore 22:14

Oddio, ma io la amo la tua storia! E' così veritiera e tu scrivi così bene! Il capitolo è stato meraviglioso, forse il mio preferito in assoluto ed amo alla follia Cara. Che dolci Lea e Cory mezzi sbronzi che cercano di riprendersi, (mi mancano tanto). Comunque non ci credo che Darren non ricordi niente, penso che faccia finta perché è tutto troppo difficile. Chris è un cucciolino e vorrei solo prenderlo ed abbracciarlo forte forte.
Le parti dei flashback sono stupende e, tranquilla, quella sui cani è la più dolce e bella di tutte. Immagino già il fandom che fangirlizza su Darren e Chris che corrono insieme per le strade di Hollywood tenendosi per mano, sfiorandosi i fianchi e sparendo per vicoli *__*, Un sogno ad occhi aperti!
Per quanto riguarda la canzone, sono convintissima che l'abbia scritta per Chris, anche perché sarebbe equivoco che l'avesse scritta per una ragazza con cui, mi sembra, stia da molti anni.
Per me Any of those thing l'ha scritta per Chris, anche perché è uscita lo stesso anno in cui Chris ha ufficializzato la sua relazione con Willsonobiondissimoebellissimo. Questa canzone è la colonna sonora della CrissColfer.
Ti ringrazio tantissimo per avermi fatto sprecare benissimo questo tempo, ti mando un bacione e al prossimo aggiornamento
What is her name

02/10/14, ore 17:49

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

Perdonami, mi sono un attimo esaltata vedendo l'aggiornamento :'3

Chris, piccino :c
Comprensibile che si senta confuso, e stranito, e pensi che sia una cosa sbagliata e tutto il resto. Credo che chiunque si sentirebbe così.
Cara mi piace davvero tanto, è un bel personaggio: intelligente, dice cose sensate quando ce n'è bisogno.
"-Per favore, Chris. Penso tu sia rimasto l'ultima persona sulla terra a pensarlo-" e non dimentichiamoci di questa frase! Potrei amarla, sul serio.
La descrizione di Darren fatta da Chris è, dio, bellissima. Quando dice che lo rimette insieme, e quella metafora del vento. Mi sono emozionata, son sincera.

Ohhhh, Any of those things.
Non puoi farmi questo. No no no.
La prima volta che ho letto il testo ho pensato "CrissColfer". Immediatamente.
Non voglio sapere il motivo per cui l'ha scritta o a chi fosse riferita, tanto la collegherò sempre a loro due. La sto ascoltando mentre leggo la storia, sto praticamente piangendo, ma dettagli.

I flashback mi sono piaciuti tanto tanto tanto, mi piace che tu li abbia intervallati all'ascolto della canzone. Will è un cretino (senza offesa) e Dare ha tutte le ragioni del mondo per dire a Chris che "Se non ha le palle di uscire con te nemmeno come amico direi che non ti ama affatto". E che cazzo.
Cagnolini? Seriamente? No, a parte tutto, ho ADORATO questo flashback. Perché sono scemi in maniera adorabile, ed è anche per questo che li amo.
"-Mi piace quando ridi- disse senza riflettere" questi sono tra i momenti che preferisco. Perché Darren lo vedo così, impulsivo, che dice ciò che pensa anche solo per il gusto di farlo. Come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Il riferimento alla scena del "it's a promise ring" (non so come chiamarla lol) e alla 2x16, awwww.
Tu mi distruggi con la proposta di Darren. In senso buono, intendo.
PRIMA O POI CAPIRA' DI AMARE CHRIS E GLIELO CHIEDERA' DAVVERO.
Okay, la smetto ç___ç

La telefonata crea la giusta aspettativa per il prossimo capitolo.
perché non va tutto bene con Mia, tsk. E spero che Dare stia iniziando a capire... non so cosa, ma spero capisca perché DEVE.
Finora è uno dei capitoli più belli, mi è piaciuto un sacco!

Soliti complimenti, tanti, e alla prossima! :D
Deborah
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 05:50 pm)

28/09/14, ore 20:33

Che poi davvero mi dispiace di scrivere solo cazzate ma i veri scleri li ho già fatti quando ho letto i capitoli per la prima volta :c
(IO HO ACCESSO AI CAPITOLI PRIMA DI VOI BABBANI BWAHAHAHA)
Ok u___u
ALLORA PUNTO 1.
N O N sei divertente. No perchè gente dovete sapere che la storia della bambina che si fa la pipì addosso è la mia e quà qualcuno ha ben deciso di sputtanarmi. AH AH AH NO.
PUNTO 2.
Chris che non beve al 'non mi sono mai masturbato pensando ad un mio amico' RIDO. Penso che avrebbe dovuto bere solo lui fino al 200sempre.
PUNTO 3.
Bhe...
Vogliamo parlare del pompino? Parliamone.
Le troppe ff che ci siamo lette sono servite a qualcosa mi sa' AHAHAHA
Ok non devo rileggere quella parte un'altra volta, no non devo. *la rilegge* ahahaha
((tra parentesi anche la colonna sonora di ed con drunk. un punto in più solo per quello))

PUNTO 4.
Bimba sei tu la migliore del mondo ;______; ♥
E per tutti quelli che purtroppo leggeranno questa recensione : non sono sempre così sclerata\maniaca\ecc.
vvb a tutti ♥