The Two Of US
di dr_PK

09/09/14, ore 10:49

O M F G !
Io amo Rye Mellark, quasi tanto quanto amo l'altro Mellark, il Peeta dei miei sogni. Cavolo, avete iniziato questa fic con il botto... sento proprio i fuochi d'artificio!
E' un inizio fantastico, pieno di dolcezza e di amore. Ethel, come personaggio, mi intriga sempre di più e sono dannatamente curiosa di scoprire questo lato del suo carattere che nell'atlante viene sempre nascosto, volutamente credo. Vi dirò, all'inizio mi ha dato un pò l'impressione che ci fossero delle somiglianze con gli atteggiamenti di Johanna, un pò scostante e indifferente, con la tendenza a rifiutare di riconoscere i propri sentimenti (o almeno è questa l'idea che mi son fatta della Mason) ma la fine mi ha quasi commossa *-* Ma vabbè, il vostro modo di scrivere ha sempre questo potere su di me.
Non faccio che ripetermi di non affezionarmi troppo al fratello maggiore di Peeta, perchè purtroppo so l'orrenda fine che farà, ma non posso farne a meno. Già so che quando accadrà (se decidete di descrivere anche quello, non so) io piangerò come una fontana rotta!
Quindi proverò a non soffermarmi sull'alone di tristezza che avvolge il mio umore e vi faccio i complimenti!
Sarà l'ennesima storia fantastica :P In bocca al lupo per questa nuova avventura qui su efp!
A prestissimo, un bacione :*

06/09/14, ore 23:01

No, okay, mi è saltato il telefono mentre recensivo e ora mi tocca ricominciare da capo ... Accidenti, che sfiga!
Comunque ...
VOI MI VOLETE MORTA.
Ho aspettato questa raccolta di One Shot da mesi e appena l'ho vista ho fatto i salti di gioia.
Poi ho ricordato della foto che avete postato nel gruppo dell'Atlante, dove in caratteri cubitali c'era scritto RYE MUORE e ho iniziato a piangere.
Amo i Ryhel più di ogni altra cosa al mondo.
Rye che regala la torta a Ethel è dolcissimo! *-*
Sono felice che un personaggio marginale che non aveva neanche un nome come il fratello di Peeta sia stato approfondito in questa fantastica storia, anche perché è davvero poco considerato.
Lui e Ethel sono meravigliosi, avete creato qualcosa di davvero stupendo, vi faccio i miei più grandi complimenti. <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima One Shot, davvero, dovete aggiornare in fretta!
Complimenti, ancora.
_merasavia.

05/09/14, ore 10:13

Ciao :). Finalmente avete pubblicato la storia di Ethel e Rye, quando l'ho vista ho fatto i salti di gioia! Ethel è uno dei miei personaggi preferiti dell'Atlante, è complessa e forte perché ha trovato la forza di andare avanti nonostante le sue perdite. Rye assomiglia per certi versi a Peeta: dolce, paziente e follemente innamorato. Mi piace. Il fatto che Ethel non voglia accettare di provare qualcosa per lui, è un modo per proteggersi perché nel 12 l'amore può essere una rovina. Tra Hunger Games e la fame, le possibilità di morire o vedere i proprio cari farlo sono molteplici.  Comunque, sono certa che anche questa storia sarà meravigliosa come l'Atlante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD.

04/09/14, ore 23:39

Così come l'atlante, anche questa storia è stupenda e mi è bastato un solo capitolo per scoprirlo. Adoro il personaggio di Ethel e penso proprio che adorerò anche il personaggio di Rye. Non vedo l'ora di vedere come procede!! Sono sicura di aver trovato una nuova storia a cui assuefarmi ;-)

04/09/14, ore 23:38

Io dico che è tutto magnifico! Adoro Ethel, adoro Rye, così simile a Peeta. Li adoro insieme, questa coppia che avete creato mi fa sciogliere il cuore e mi rende anche infinitamente triste, sapendo come va a finire la storia. Mi piace il modo in cui scrivete e come trasmettete al lettore tutto ciò che avviene nella storia. Mi piace anche il modo un pò brusco in cui Ethel parla di Rye, del fatto che non vuole ammettere questo amore che li lega per paura di perderlo, di non voler accettare l'appellativo 'ragazza' per paura che un giorno possano essere separati. Adoro ogni parola, e seguirò questa storia come ho fatto con l'Atlante, perchè davvero meritate tanto! Complimenti, alla prossima!