Elastic Mind
di elasticmind

20/09/14, ore 14:27

Uh veramente un capitolo fantastico e moolto romantico:)
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e ovviamente non vedo l'ora che aggiorni.
Baci

20/09/14, ore 13:54

mi sto affezionando davvero molto a questa storia, probabilmente anche per il fatto che la protagonista mi rispecchia quasi completamente.
Il che però non so se sia un bene o un male.

Baci

20/09/14, ore 13:29

ehii non ti preoccupare il capitolo è bellissimo e anche la scena del bacio!! :-P Comunque spero che Emma non prenda male il fatto di Harry. Ma poi come fa una persona a non conoscere i One Direction? É inconcepibile:-P:-P

17/09/14, ore 23:39

OMG O-O... Vogliooo che sia Harryyy.... Già a vista questo Andrea non mi sta simpatico.... Ma voglio sapere chi le ha dato il bacio...
Menomale che Emma ha iniziato a capire più o meno cosa prova per Harry, ed ero sicurissima che non gli fosse indifferente....
Ma quando scopre chi è veramente Harry ?! Perché alla fine Harry è stato un po duro, ok che era un bacio, però... Anche se capisco le sue preoccupazioni... Ora voglio sapere cosa succede sono curiosaaa... Troppooo !!
Continua ❤

16/09/14, ore 20:21

mi Dio! Harry é un grandissimo stronzooo per non parlare di Andrea...sempre se è stato lui a baciare Emma

16/09/14, ore 15:13

Hola!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho apprezzata molto: mi piace il tuo modo di scrivere, e riesco ad immedesimarmi nella protagonista che penso che rispecchia la maggior parte di noi.
Purtroppo non posso scrivere direttamente del capitolo, perchè avendola letta tutta d'un fiato verrebbe un papiro e già io sono molto prolissa - o rompiballe, che dir si voglia.
All'inizio il titolo mi aveva incuriosita più che tutto, devo essere sincera, e sono contenta di aver letto fino a questo capitolo.
Nonostante la tematica non sia avvincente (non è di certo una fanfiction d'azione) mi hai comunque spinta a continuare a leggere, perchè ciò che racconti lo racconti bene. Almeno per me.
La storia nel complesso è davvero carina, e io amo il fatto che non sia tutto immediato: nella vita normale -se così si può chiamare- le persone ci mettono un pò per dirsi innamorate, e tu fin'ora hai descritto bene questo lento 'processo'.
Spero che tu continui a prendere le cose con calma, perchè secondo me stai dosando bene le varie fasi e mi dispiacerebbe se la storia si accavallasse a un certo punto.

Che dire, come al solito ho fatto una recensione troppo lunga! Continuerò a leggerla se la continuerai e recensirò il più spesso possibile!
Ciauz,
          njr

12/09/14, ore 15:46

Piangooo😢.... Ma come... Non puo succedere questo, e io che pensavo che a Harry piacesse. Ed ora scopro che per lui è anonima. Povera Emma la capisco un po'anche io molto spesso mi sento così.
Ora mi asciugherò le lacrime ed aspetterò il prossimo capitolo 😍
Grazie per avermi dedicato il capitolo❤❤ è stata una cosa molto bella. Asetto il prossimo capito 😍❤

11/09/14, ore 21:16

OMG ho letto i primi tre capitoli, la storia mi piace, ma pensavo che Harry provasse qualcosa per lei...vabbe aspetto il prossimo capitolo

11/09/14, ore 20:35

Ho appena letto i tuoi capitoli e sei fantastica ! *.* la tua storia è bellissima !

10/09/14, ore 21:14

Laaaa conosciutooo 😍😍 siii!! 🙌 cavolo amo come hai descritto Harry.
Voglio vedere cosa succede, sono troppo curiosa... Continua, continua !!! Ogni giorno guardo se hai aggiornato. Spero che arriverà presto il prossimo capitolo. Ciaoo 😘

05/09/14, ore 00:01

Questa è la prima storia che leggo tua. Ma la trama mi ha proprio preso e per cui ho dato un'occhiata al primo capito e mi sembra molto appasionante,continua! Voglo proprio vedere cosa succede mi incuriosisce molto. Andrò a dare un'occhiato anche alle altre. Ciao 😘
P.S_ sperò che ti abbia fatto piacere il mio commento.