Kiss on my hand after dark
di Nahash

06/09/14, ore 00:36

Mi piace molto questa ff, la OTP non è affatto male.
Anzi!
Il linguaggio è ricercato, arricchito, e nemmeno troppo comune. La ff è sensuale, romantica, ironica, divertente, ed interessante.
Mi è piaciuta molto, è veramente geniale! x'D
In fondo questi due, non sono una coppia improbabile.
Una ff davvero ben fatta e ben strutturata, mi piace anche il carattere con cui l'hai scritta. E la canzone, ci sta! u_u
Veramente bravissima.
Alla prossima! x'D
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

05/09/14, ore 13:55

Ciau, carissima!
OMG, non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo titolo: sono contenta che ti sia lasciata ispirare da una canzone, perché è davvero bello e pregnante.
Quando ho letto l’introduzione mi sono chiesta chi mai potesse aver scritto qualcosa di così bello e leggendo il tuo nome mi sono letteralmente fiondata sull’apertura della fan fiction, perché sì, per quanto tu sia brava, non mi aspettavo una frase simile – mea culpa, ti ho sottovalutata – la quale mi ha mandato in fibrillazione per un istante. È poetica, mi piace davvero molto!
Come ben sai, tra di noi c’è una faida (?) aperta sui pairing: chi ne fa shippare di più all’altra, damn--- quindi ho ceduto alla tentazione e ti meriti un applauso anche solo per questo.
L’immagine è molto bella, quindi complimenti anche per la scelta, ma passiamo al resto!
Ti cito subito due errorini che sicuramente sono di disattenzione e ci leviamo il pensiero (sbarrato è da eliminare, in grassetto è la modifica):
Nulla sfuggiva alle iridi di Shoichi, che, dietro gli occhiali, riuscivano a nascondersi, desiderosie come erano, mentre cercava di catturare Aomine nella sua trappola.
Quindi sposta la virgola dopo il “che” e metti la “e” invece della “i”.
Ora, considerando che sono una persona disattenta, ricordo che ieri sera avevo notato un altro errorino lieve come quelli di poco prima, ma non riesco a trovarlo e potrei anche essermelo immaginata (?) D:
Ad ogni modo, ciò che penso della fan fiction è: WAAAA!
Non so come hai fatto, ma sei riuscita a farmeli shippare – almeno nella tua storia, non voglio ancora sventolare la bandierina bianca per arrendermi al pairing! Mi è piaciuta, la trovo calzante e dettagliata, perfino il rimando alle riviste di Aomine, quel modo sfrontato di rispondere che solo Daiki può avere, tutto è perfetto. Mi piace, mi piace e ancora una volta mi piace.
Ottimo lavoro, complimenti!
Alla prossima,