Fade to black
di kiglia

07/01/15, ore 16:14

Ehi scusa non ho recensito nessun capitolo,mi sento una merda,ma non ho potuto fare a meno di continuare a leggere senza smettere neanche un secondo,volevo dirti che sei fantastica e adoro la storia in un modo assurdo. Ne sarei felice se continuassi a scrivere,perché sono ansiosa di sapere.... :) un bacio ;)

28/12/14, ore 20:35

Oh mio dio. Tu sei un genio una grande boh un mito,davvero amo questa storia ci sono stra affezionata! Continua presto! <3

21/12/14, ore 19:47

So che dovrei odiare Zayn, ma mi fa una tenerezza pazzesca! davvero mi piace tanto come storia anche perchè non è a finale scontato! Continua presto! poi sse vuoi passa a leggere la storia che sto scrivendo, se vuoi perchè se non ti va fa niente cioè tranquilla AHAHAHAHHA scusa è che mi vergogno tantissimo (ho 18 anni non 4) AAHAHAHHA

14/12/14, ore 16:58

Ok mi sono innamorata di questa storia, davvero è un droga per me. Complimenti davvero, mi piace come scrivi e come svolgi i discorsi ti prego di continuare presto! <3

12/11/14, ore 22:47

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*

09/11/14, ore 13:22

Questa storia è veramente stupenda, scrivi davvero bene.
Ho iniziato ieri a leggere questa storia ed è subito diventata
una delle mie preferite.
 Comunque Abigail e zayn sono davvero tenerissimi insieme *^*
ti prego, aggiorna presto,sono veramente curiosa di sapere
come andrà a finire.

~ Chiara❤️

13/10/14, ore 14:55

bello! complimenti quando continui? ma abigail a chi personaggio la fai assomigliare ? perchè non riesco a immaginarla hahaaha

04/10/14, ore 00:10

bello ho letto la storia tutta d'un fiato e sono davvero contenta, ti prego di continuare presto che voglio vedere questo bacio!!! mi piace come scrivi come descrivi i vdi sentimenti ti prego continuaaaa!!!! <3

03/10/14, ore 16:12

tesoro ma sei bravissima! scusa se non ho recensito gli altri ma non ne avevo voglia ahahhahaha, quando aggiorni? baci giulia33 :*

10/09/14, ore 00:27

Wow, sono la prima! Allora comincio con il dirti che mi piace molto la tua storia ed infatti non capisco xke dopo quattro capitoli io sono la prima a recensire. Comunque spero che passerai a leggere la mia storia. Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2813389&i=1 :)) si chiama Breathless *-*