Some Nights
di Walking_Disaster

08/04/17, ore 08:51

Ciao mi sono commossa nel leggere la tua ff. Bellissima

14/10/14, ore 03:44

Ma che dolce questo capitolo! Dolce, ma con un pizzico di peperoncino! La ricetta giusta per uno stupendo capitolo che combina insieme alla perfezione il romantico e il sensuale! <3 poi le riflessioni di Sammy mentre osserva il profilo di Dean nel buio della stanza e questo continuo ricercare di un contatto costante del fratellone verso Sammy! <3 e poi come Sam decide di dedicare quel momento di passione solo a Dean! <3 e Dean che culla Sam nel sonno e gli chiede uno scusa alla fine! Perché Dean non può vivere senza Sam! Piuttosto ha scelto di passare la presunta eternità all'inferno! Tutto per Sammy! <3 davvero un capitolo stupendo! Aspetto con ansia il prossimo! Ciao ciao XD

13/10/14, ore 23:05

Che sensazioni di tenerezza e nostalgia mi ha trasmesso questa fic. Bella, intensa ed emozionante con i due bros che del loro amore, della loro empatia e del loro desiderio fanno un tutt'uno. Bravissima davvero, aspetto con ansia il seguito.

13/10/14, ore 20:35

Ma che dolci!:) adoro questa storia sempre di più:)

è bellissimo questo mix di romanticismo e pulsioni sessuali prorompenti;)
Eh povero Dean...vediamo se Sam riuscirà a fare qualcosa per lui....
comunque complimenti per la storia perchè è davvero bella ed emozionante:)
Ciao!:)
Alla prossima:)

06/09/14, ore 03:43

Ciao! XD eccomi qui e perdonami davvero per il ritardo! XD comunque ci sono e mi sono goduta questo bellissimo primo capitolo! <3 fantastico il Sam curato e rammendato da Dean! Amo questa scene! <3 come i due tendano a prendersi cura l'uno dell'altro e come Dean, in questo caso, cerchi di sdrammatizzare la situazione! XD bellissima anche la descrizione di tutto il rapporto dei due! Molto ben scritta e descritta! <3 come i due non é detto che dormano insieme sempre oppure come non facciano sempre l'amore, ma invece come stiamo a letto insieme semplicemente per riposare! Bello davvero questo capitolo! Aspetto com ansia il secondo! Ciao ciao XD

06/09/14, ore 01:06

mi piace come dean ha curato sam *_*

con tanto amore e dedizione, anche se poi lo prendeva in giro ihihihi

bella anche tutta l'introspezione sul dormire insieme e sul permesso che si chiedevano per farlo!

una sola cosa non ho capito...hai detto che non era sesso, e neanche amore.,..come, neanche amore? o.O allora cosa? o.O nel senso, più forte dell'amore??

cmq sono davvero teneri <3

05/09/14, ore 08:44

Ciao!:)
me li vedo proprio i ragazzi a dormire abbracciati sotto le coperte anche senza combinare nulla;)
Dean stile infermiera deve essere uno spettacolo;)
quel "va bene" e quel sorrisetto che spunta sul volto di Dean avrei proprio voluto vederli perché devono essere una meraviglia!;)
Bellissima storia anche se la terza stagione purtroppo porta alla morte di Dean;(
ciao!:)