Neighbor
di zaynstattoos__

07/09/14, ore 01:36

Ciao Marianna :) Anche io scrivo ff e so quanto fa piacere ricevere recensioni perciò ho deciso di scriverti cosa penso della tua os. Dunque, dire che è divertente è dire poco, veramente sei stata molto brava perchè hai saputo dosare nel modo giusto ironia ed eccitazione ( che non deve mai mancare ahah) senza combinare un macello. Hai descritto bene senza tralasciare dettagli. Appena ho letto che l'hai scritta alle 2:00 di notte ho pensato " pensa cosa tira fuori questa se si mette a scrivere alle 3 di pomeriggio! eheh ". Bando alle ciance, mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine e hai saputo descrivere bene anche la scena xxx. La creatività non ti manca di certo. Che dirti ... l'ho già messa nei preferiti e attendo con ansia che tu pubblichi altre storie :) Besos Ely

06/09/14, ore 01:57

Hiiiii! Ok, sei fantastica. Innanzitutto mi piace molto la tua vena ironica nelle tue scritture. Mi hai fatto molto ridere, specialmente con i pensieri più remoti della protagonista, e questo è un punto mooolto a favore per lo scrittore che rende la storia più simpatica e piacevole. Il tuo modo di scrivere è molto veloce e scorrevole, il che non rende mai la storia pesante, quindi altro punto a favore per te. Il tuo lessico è semplice e perfetto. Come trama della storia devo dire che ho gia incontrato la cosa "Harry vicino di casa strafigo" (e magari avessi un vicino cosi nella realtà), però ammetto che ci hai messo comunque un tocco di originalità personale grazie alla storia delle spezie e il sugo (e mi è venuta fame lol) ed altri piccoli dettagli. E a proposito di dettagli, complimenti per la cura dei dettagli giusti, specialmente nella parte rossa HAHA che non rendono affatto la storia pesante. Ah, non ho trovato errori :) E' piacevole leggerti, so, really congrats! Lots of love
-E =) x
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 02:02 am)