Save me
di _Emy_

17/08/16, ore 23:19

Mi sono rimpippata su NCIS LA e la tua fic ha lasciato ottimi spunti di fluffaggine.. inoltre è una delle pochissime della coppia...
magari avrai prima o poi voglia di continuarla... sarebbe stupendo :)
Quando ho capito che era tutto un sogno comatoso volevo spararti ahahahaahha

24/06/15, ore 17:19

Ciaooooo
Ok il mio mondo è appena stato capovolto... No seriamente, si è sognata tutto???
Tu mi farai venire un infarto!
Però meglio così, niente doppie torture niente litigi, sicuramente meglio ma ora sono troppo troppissimo curiosaaaaaaaa
Comunque nn vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come affronteranno la situazione
Un abbraccio

23/06/15, ore 12:27

Okay questo si che è un colpo di scena. Non melo sarei mai immaginato. Chissà come si svolgerà adesso la storia... e soprattutto chissà se tra Kensi e Deeks succederà qualcosa. Lo spero proprio lì adoro e soprattutto come coppia *^* *vomita arcobaleni*
tranquill per il ritardo. Se hai li esami è normale avere poco tempo perché si è concentrati sullo studio.
al prossimo capitolo
Nico_Ackerman

20/05/15, ore 08:30

Ciao emyyyyy
Scusa per l'enorme ritardo con cui scrivo questa recensione lo so sono imperdonabile! In ogni caso... Ma cosa mi combini!!! Povera Kensy!!! Cosa gli è successo???? Sono troppo preoccupata e curiosa!!!
Ero così contenta che Deeks avesse risolto tutto... Invece il finale mi ha davvero spiazzata!!!
Sono davvero troppo curiosa!!!
Alla prossima
Chiara
Ps. sono onoratissima di essere nelle tue note d'autore grazie per le belle parole ma sappi che per me è davvero un piacere recensire la tua storia!!!

17/05/15, ore 21:40

Adoro questa storia! Deeks e Kensi sono dolcissimi e tu scrivi davvero bene!
Davvero complimenti, spero aggiornerai presto *.*

27/04/15, ore 17:51

Ciaoooooo Emy!!!
Mi dispiace x il ritardo ma ho visto solo adesso che hai aggiornato
Ma scusa dov'è che sarebbe schifoso e pietoso???
Ok confronto agli altri è più corto ma questo non conta resta comunque bellissimo😍😍 mi piace troppo questa storia Deeks è così dolcioso!!!! E poi poverino non sa come comportarsi e si preoccupa sempre, anche se alla fine ha esagerato. Ora però sono troppo curiosaaaaaa, dove è andata Kensy? E Deeks? Lo perdona vero? Ti prego rispondimi >_<
Complimenti ancora una volta per come scrivi (la tua è una delle poche storie ncis la che mi sia davvero piaciuta:D)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un abbraccio

28/02/15, ore 12:36

Ciaoooo la tua storia è bellissima davvero, sono contenta che hai fatto finire la mia agonia facendo ritrovare kensy. Non vedo l'ora di leggere il continuo ma non ti preoccupare se non la riesci a pubblicare in fretta aspetterò pazientemente... E poi l'attesa aggiunge più suspense :)
Un bacio alla prosima

13/02/15, ore 18:55

bellissima storia..Non vedo l'ora di leggere il continuo

11/02/15, ore 07:45

Questa storia è bellissima!!! Spero di leggere presto il seguito. Davvero bella!!!

09/02/15, ore 19:20

Oddioo non mi puoi lasciare cosi.....ti prego fa che la trovinoo...se provi a farla morire sei morta tu...ahahahahah scherzo dai sei molto brava a scrivere comunque complimenti!!!

05/12/14, ore 07:46

Ciao di tuo per ora ho letto solo questo racconto che a mio avviso è bellissimo! Si forse non è strutturato benissimo ma davvero i personaggi sono scritti bene e per me rispecchiano bene quelli reali. Bel lavoro davvero!!!!!

04/11/14, ore 21:05

Ciao, allora la storia è scritta bene, molto carina. Però ti consiglio di migliorare l'impaginazione, visto che così il testo risulta un po' pesante. Te lo dico perché anche l'impaginazione dei mie testi era così, ma l'ho cambiata e ora è più leggero. Comunque ripeto che la storia è molto carina, quindi niente da dire.
Happymeal

07/09/14, ore 18:33

Emi, devi cercare di sistemare un po' di cose: la punteggiatura, i tempi verbali e soprattutto il discorso diretto. Come hai scritto si capisce poco o niente e si è costretti a non prendere mai fiato. Sforzati un pochino, correggi come e dove puoi e lascia respirare il tuo racconto, visto che non è (almeno questa prima puntata) carico di pathos. Ti lascio una bandierina celeste per dirti di non mollare e per spronarti a fare meglio. Aspetto di leggere il secondo capitolo. Ciao. Tieni duro. Monty
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:12 pm)