Just like you
di Lovelesss_

01/08/17, ore 17:04

Adoro.
Alloa non sono l'unica a pensare a questa coppia. Fantastico.

22/07/16, ore 14:47

Ciaooooo. Oddio...Ian dice a Lip "mi stai uccidendo" ma anche tu hai rischiato di ucciderci con questa OS!! ahhahh è un complimento <3333

Qui fa già caldissimo...e con questa os è aumentato ahhah <33333

Mi è piaciuta molto la parte iniziale (posso capire che quella scena ispiri parecchio, l'ho vista qualche giorno fa ed ero tipo awww <333 )

E mi è piaciuta anche molto tutta la parte quando litigano e poi Lip bacia Ian <33333

Molto erotica e sexi e anche dolce <3333

davvero complimenti <3333

08/09/14, ore 09:59

Ciao, sono una persona malata di mente che è qui a recensire :D
apparte gli scherzi come avrai visto dal colore della bandierina la tua shot mi è piaciuta, no scusa scherzavo, L'HO AMATA.
essendoci poche, o forse solo le nostre, di ff su Ian e Lip non posso fare a meno di amarla ma questa è davvero splendida.
mi è piaciuto come Ian alla fine riesca a sottomettere Lip, cosa che gli sembrava impossibile e che Lip accetti l'amore che prova per il fratello.
cioè questa cosa è davvero perfetta, non ho notato errori di nessun tipo ed è scorrevole e lineare e io la amo e non so che altro dirti!
spero di leggerne altre di ff su di loro e se le scriverai, ti prego, linkamele!
probabilmente non le vedrò subito (ah e scusa per il ritardo della recensione) perché non entro molto ultimamente ma le leggerò volentierissimo.

un bacio e un forte abbraccio,
thesecondjumper