Ritorno a New Orleans
di _Riri_Sunflower_

11/12/14, ore 18:20

io sono ancora nella fase "nonstoaffattopiangendo" dato che l'ho vista oggi e mi serviva proprio qualcosa come questa tua cosina :=) forse la cosa più bella di tutto è sì la bambina, ma anche e soprattutto la fiducia che Klaus ha in lei e nell'affidarle Hope lo dimostra. Sono stata estremamente contenta che Klaus abbia detto quelle parole alla fine e le abbia dato quell'oggetto(che cos'è poi? io non sono riuscita a capirlo!), se ne sarebbe pentito amaramente se tempo prima l'avesse pugnalata sul serio.
Boh niente, mi piace un sacco che tu abbia detto all'incirca cosa ha fatto Rebekah durante la sua assenza da New Orleans e questa specie di rito di passaggio... basta che piango ancora ç___ç bella comunque :D

11/10/14, ore 20:23

Siccome mi manca solo questa tua storia per averle recensite tutte... beh, eccomi qui. Non conoscendo la serie non posso commentare in maniera completa, ma fare solo delle considerazioni sul tuo stile. Penso di avertelo già detto, ma sei migliorata moltissimo dalla tua prima storia e adesso i luoghi e i personaggi che descrivi appaiono naturalmente nell'immaginazione del lettore, senza bisogno di alcuno sforzo. La tua è una prosa scorrevole e molto piacevole alla lettura. Ti faccio i complimenti per l'ennesima volta! Un abbraccio, GiadaGC Ps: Però potevano scegliere un nome migliore per la bambina... ormai associo Hope alle ficcine disagio D:

05/09/14, ore 15:14

Ho adorato questa one-shot! La scena della 1x22 è quella che ho preferito nella puntata e tu l'hai descritta molto bene, belle anche le descrizione. Rebekah e Hope sono davvero le due donne a cui a voluto più bene nella vita di Klaus. Spero che ritornino presto entrambe. Complimenti, scrivi davvero bene.