Le evoluzioni del cuore umano
di Mireia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
the punisher
17/01/05, ore 02:25

beh, che dire??sei super fatastica...cm la nostra elly!!!!ma anche la narratrice nn è male...è simpatica...chissà perchè mi riorda la mia amica fra...continua così!che prima o poi si prenderà il volo(mi scuso cn coloro che nn hanno capito molto il senso di qst recensione, ma l'importante è che la scrittrice abbia compreso chi sn)alla prossima, firmato: the punisher

17/01/05, ore 00:46

rieccomi qui... questo ultimo capitolo non mi è piaciuto come il quattro sinceramente, forse un po' monotona la conversazione e senza sviluppi necessari... forse dovevi semplicemente accennare e riassumere. continua presto, la tua storia mi piace molto!

17/01/05, ore 00:22

sul capitolo 4: capitolo molto strano... sai, di solito non approvo la trasposizione pari pari di sms o bigliettini... eppure tu hai saputo farlo molto bene in un modo originale e dando movimento alla storia, complimenti! Continuo a leggere...

diandraflu
16/01/05, ore 22:28

wow, trovo questa storia molto carina e divertente, proprio incasinata (certo che potevi scegliere nomi più vari, a un certo punto non stavo capendo più niente ;P)!!! appresto :D

kamomilla
16/01/05, ore 22:17

Mi sembra davvero un inizio promettente! Aggiorna presto! Ciao by kamomilla

Lulumyu
16/01/05, ore 21:51

carina questa fic! non vedo l'ora di leggere i prox chap! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]