One death piece
di Lola101

09/10/14, ore 03:32

ahahhahahah un omicidio di massa perché non ci credeva! Giuro, mi ha fatto morire dal ridere!!! Continua così!!

08/10/14, ore 18:25

Dunque... ti dico subito che c'è un errore. Hai scritto "dovresti temere un dio della notte baka" volevi scrivere morte. Era solo per fartelo sapere, per il resto... di errori non ne ho trovati, solo che me lo aspettavo più lungo, dato il tempo che ci hai messo per pubblicarlo. Comunque... ormai dato che non ho nulla da fare mi sto guardando un po' gli episodi di Death Note. Ora so cosa succede alla vittima, prima non avrei capito. Comunque... voglio proprio vedere chi è L... è un personaggio buffo, quando parla delle cose che fa per la sua intelligenza, e furbo per quanto riguarda il caso Kira. Peccato che per lui non sia finita bene. Allora... aspetto con ansia di scoprire il vero volto di L in questa storia. Alla prossima... ciao ^_^ ♥♥♥♥♥♥♥

05/09/14, ore 23:07

ahhahahhahaahahh voglio proprio vedere come un idiota come Rufy riesce a diventare un kira geniale... in effetti proprio non riesco ad immaginarmelo! Sono curiosa! :)

05/09/14, ore 20:56

Stop.
Innanzitutto, non ci siamo proprio per niente.
Manca tutto, originalità, maiuscole, virgole, narrazione e resto.
Sembra che tu lo abbia sputato questo capitolo!
Nemmeno definibile come tale.
Ehi, ti insegno un nuovo termine : Prologo.
Usalo, grazie.
Che tra l'altro, questa storia manca totalmente di originalità.
Tu ridi di te stessa?
Non preoccuparti se ti viene da scrivere bello in grande il mio nome sul Death Note, mi ammazzo anche da sola, cavandomi gli occhi con un cucchiaio.

" One piece e death note... "
Perfino il correttore automatico del mio cellulare sa che si scrivono i nomi di questi due manga con le maiuscole.
Lo dico perché sto recensendo questo obbrobre dal cellulare.
" One Piece e Death Note... "
È come se tua nonna non si ricordasse del tuo nome nonostante tu sia la sua unica nipote : è fastidioso.

" qursta "
Non so come facciano a sfuggirti errori del genere perché, appunto, questo capitolo è uno sputo e si corregge anche abbastanza velocemente.
Ma non è finita qui, purtroppo per me, per te, per Oda, Ōba, Zoro, Luffy/Rufy/Idiota che dorme in classe.

" uno cosa "
Femminile, grazie.
" una cosa "

" Già sfortuna "
Virgole, grazie.
Magari aggiungi un "che" ed eviterai di finire nella mia lista nera.
" Già, che sfortuna. "

Va beh, di sviste ce ne sono ancora un po', ma non sto' qua a segnartele tutte perchè non ho né tempo né voglia.
Passiamo alla punteggiatura : virgole, punti, esclamazioni, punti di domanda, punti e virgola.
Tesoro, ti insegnano ad usarla alle elementari, tra canzoncine graziose e lunghi dettati in cui la maestra ripete sempre : " virgola, virgola, virgola. "
E adesso arrivo io : virgola, virgola, virgola.
Sistema, perché sono incredibilmente scomparse nel nulla e ciò da sui nervi, oltre che essere una tortura per le mie povere pupille in fin di vita.
Il resto è uno sputo, non c'è narrazione.
Fai prima ad elencarci tutti i nomi delle persone che farai morire durante la storia.
Il mio consiglio : trovati una beta che non solo ti corregga questi ... questi.
Trovati anche una beta che ti insegni a scrivere meglio.
Sparami la balla della dislessia e io ti segnalo ;)
Autrice avvisata, mezza salvata.

Soke

05/09/14, ore 13:05

Sai Death Note è un Anime che mi ha fatto conoscere mio fratello. Se non me ne avesse parlato ora non avrei capito nulla. E comunque ho capito ben poco. So solo che c'è il protagonista che trova il quaderno, poi diventa cattivo. E c'è l'investigatore L, che cammina in modo strano, tutto lo fa per la sua intelligenza, anche mangiare :")), mi ricordo che aveva detto che se mangi con la mente non ingrassi. Fosse vero tutti ci proverebbero :)). Comunque come inizio è proprio uguale, so che riuscirai a sviluppare la storia molto bene. Proprio per il fatto che Rufy è il protagonista ci sarà da ridere. Metterai Nami come Misa? Che era innamorata del protagonista, anche se la fine per loro due non è stata romantica -_-" Magari metti un investigatore come L. Anche se con i personaggi di One Piece sarà tutto un casino. Ci riuscirai? Beh... io credo di si, anche se sarà dura. Poi magari cambi un po' le caratteristiche, perché farlo uguale a Death Note sarebbe ancora più faticoso. Però Rufy io lo voglio vedere. Ho parlato troppo, ma... un'ultima cosa. Visto che in Death Note va pazzo per le mele quello che accompagna il protagonista (non mi ricordo come si chiama, ma era un dio della morte) e diceva che per lui era come una droga, per Zoro sarà il Sake? Lo so, ti ho chiesto e detto troppo, ma mi interessa, questa storia sembra molto interessante. Alla prossima. Baci