Clarity
di WinnaH

02/09/19, ore 15:55

Hi~
Magi è sempre stato uno dei miei anime preferiti, e quindi ho deciso di fare un giro a vedere che storie ci sono riguardo questo fandom.
Questa è sempre stata una delle mie shipping preferite, forse perchè amo molto quelle coppie di amore-odio.
E' davvero bella! Magari ci fosse stata una scena così nell'anime, avrei voluto ci fossero state più scene su questi personaggi in generale, perchè purtroppo li conosciamo solo in parte.
Ho amato come Sharrkan si sia confessato per primo, inoltre penso hai descritto molto bene come si sente Yamuraiha e mi piace come scrivi, quindi la mia recensione non può che essere positiva al massimo.
-Farye aka Isy

11/10/14, ore 18:08

Tanto bellina la tua fic sulla SharrYama *.* in effetti i personaggi sono un po' OOC da come li conosciamo, ma in Magi fanno vedere solo un lato del loro carattere, e chissà dietro a tutti quei litigi magari sono così dolci come li hai descritti tu (lo spero XD)
Mi è piaciuto molto il fatto che hai fatto fare a lui il primo passo, cosa che forse non ci si aspetta da un soggetto come Sharrkan!
Se scriverai altre cose su di loro darò volentieri un'occhiata, di questo fandom sono una delle coppie che preferisco dopo la Alimor :)

XO
2♠