Amore
di yuui

09/09/14, ore 23:50

molto carina yuui! :) solo occhio agli errori di battitura, roba da niente. prova a fare capitoli un po pių lunghi! XD cosė non lasci a bocca asciutta chi legge! ;D buon lavoro tesoro e che l'ispirazione sia con te!

05/09/14, ore 22:50

Ciao! Visto che me l'hai chiesto, ho deciso di darti il mio parere (è la prima volta che mi viene richiesta una cosa simile, quindi sono un po' imbarazzata perché non sono molto brava in queste cose). Purtroppo lo yaoi non è proprio il mio genere, ma forse questo mi aiuta a darti un'opinione più oggettiva.
Dunque, io credo che questa storia (per quanto sia solo il primo capitolo) possa avere del potenziale. Non ho idea della piega che potrà prendere la trama, ma sembra interessante.
Partendo dalla forma, forse sarebbe meglio sistemare un po' l'html; può sembrare una cosa da nulla, ma aiuta nella lettura perché il testo scorre meglio e lascia, diciamo, spazio per respirare. C'è anche qualche errore di battitura, ma quello si può facilmente sistemare con una buona rilettura.
Per quanto riguarda la scrittura (cosa che forse ti interessa di più), ti consiglio di ampliare un po', con più descrizioni e narrazioni per coinvolgere di più il lettore e farlo entrare nella scena. Però, per essere la tua prima storia, non mi sembra male.
E' sempre difficile cominciare a scrivere, perché non sai mai se va bene quello che stai facendo o no, ma secondo me puoi cavartela alla grande.
Ripeto: non amo molto lo yaoi, ma se hai bisogno di qualche consiglio o parere, sarei contenta di aiutarti. Non sono bravissima a dare consigli, come puoi vedere da questa recensione, e ho ancora un sacco da migliorare, ma se hai bisogno mandami pure un messaggio.
In bocca al lupo!
Daphne

P.S. Sì, forse è meglio se togli "incompiuta" dalle note, altrimenti sembra che non la finirai! XD Basta solo "in corso".

05/09/14, ore 15:32

Hey la!! La storia è ancora da capire quindi penso che continueró a leggere poi per quanto riguarda l'aspetto grammaticale ho notato un'errore abbastanza contestabile "hai" che dovrebbe essere "ai" spero sia un errore di attenzione..una domanda te lo vorrei fare perché INCOMPIUTA?!! Già mi immagino tristezza infinita..