Amore, quali atti si compiono in tuo nome.
di fireslight

18/08/15, ore 17:27

Eee.. si, sono ancora io(?)
Dopo aver letto la tua ultima storiella mi sono fiondata sul tuo profilo per vedere se ne avessi scritte altre e mi sono imbattuta in questa che si, già conoscevo, ma che non so per quale assurdo motivo non mi è mai venuto in mente di Recensire. Forse perché effettivamente ne sono rimasta senza troppe parole, dopo la lettura. E niente, colgo l'occasione per farlo adesso, anche se non c'è molto da dire, effettivamente, oltre che anche questa tua creazione è davvero meravigliosa. Scrivi davvero benissimo ed è sempre un piacere leggere queste storie così ben scritte. Ancora complimenti e ancora tanti baci.

23/11/14, ore 22:34

Ciao, sono Nadynana.
Avviando la ricerca per trovare fanfic su questi due amori, ho notato la tua che mi sembrava carina e così... ta-daaan! (?)
Anche io li shippo tanto, davvero tanto. -si potrebbe intuire facilmente, ma okay-
Ebbene sì, mi aspettavo che zia Collins in Mockinjay facesse qualcosa con loro due e invece no! Oddio, ho mentito, non me lo aspettavo... ma lo speravo, questo sì.
Vabbè, tornando a noi, devo dire che tonta come sono all'inizio non ho nemmeno capito neanche che era, più che altro, un Effie centric ma tranquilla alla fine ci sono arrivata. Ci ho impiegato mezza di vita, but who cares? :"3
Non c'è poi molto da dire, solo che la storia è tanto tenerella, dolciosa, pucciosa. (?) :3
E non mi pare di aver visto errori. Scrivi da Dio. *q*
Aggiungo anche che questi tuoi Haymitch e Effie mi piacciono tanto, che la citazione de "Il trono si spade" ci calza proprio a pennello, mi è piaciuta tanto, e che la storiella finisce dritta tra le ricordate. :3

//See you soon.

Nadynana
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 10:41 pm)

06/10/14, ore 22:23

Ciao! Sono la Nat autrice della fanfic su GoT che hai inserito tra i preferiti! <3 Mentre curiosavo tra le tue storie mi è capitato di trovare questa fic: era da un po' di tempo che volevo leggere una Haffie, per cui l'ho aperta... e ho fatto bene, perché mi è piaciuta davvero moltissimo.
Intanto, la caratterizzazione: sono entrambi perfettamente IC, in maniera piacevolissima ed equilibrata. Effie è la persona dolce che si è rivelata man mano nel corso dei film, Haymitch resta il solito, adorabilmente irresponsabile ma capace, in fondo, di rialzarsi e di riprendersi grazie anche all'aiuto di lei... ed è proprio questa la parte più bella e più dolce secondo me, vederli uniti per andare avanti e sostenersi insieme, dedicandosi l'uno all'altro con una tenerezza che mi ha sciolta. Lo stile poi è così fluido e piacevole da rendere la lettura rapidissima, la fine è arrivata troppo presto e un po' mi dispiaceva di doverli già salutare ;-;
Insomma, è stata una sorpresa piacevolissima e trovo che sia una storia stupenda, ti faccio i miei complimenti! Va subito nelle preferite <3

Alla prossima, allora!
Nat

25/09/14, ore 19:07

Ma è una cosa assolutamente meravigliosa!sono perfetti me ne sto convincendo sempre di più!perfetti come peeta e kat!perfetti con ron e hermione e come george e luna!!(ok ho dilungato con un altro fandom con coppie che per di più amo solo io è pochi alieni pazzi)
Comunque sia e decisamente fantastica!la scena finale e la dolcezza *_*
E anche quando lui la fa mettere nel letto*_* mamma che amori!sei bravissima

05/09/14, ore 22:30

per il solo fatto che citi una frase del trono di spade meriti rispetto:) ma sarebbe carino citare!