Quando la mente gioca brutti scherzi…
di Kazuha95

15/09/14, ore 14:12

Ciao! Ho appena letto la tua storia e l'ho trovata meravigliosa! È divertente ma al tempo stesso molto riflessiva, e non meno importante, perfettamente IC! Io amo da impazzire la Heiji/Kazuha e nonostante non abbia mai scritto nulla su di loro sul fandom di DC, adoro leggere storie su di loro... Insieme alla Vegeta/Bulma di Dragon Ball sono la mia coppia preferita all'internp del mondo di anime e manga, ma non solo... Comunque,tralasciando questi miei monologhi che non credo ti interessaranno, ribadisco i miei complimenti per questa storia! Scrivi molto bene e anche l'idea è molto originale... Anche io trovo la psicologia e il pensiero di Freud molto interessante ... ;) ancora complimenti e alla prossima! Bravissima!
Un saluto
TWOTS

10/09/14, ore 20:43

La recensiamo questo splendore di storia? Eh? :3
E' stato un sogno (sia per Heiji che per me D:) e mi è piaciuta tantissimo *^*
Oltretutto hai citato Freud, è come manna dal cielo per chi -come me- studia Scienze Umane e di conseguenza anche psicologia.
Tra l'altro ho anche il libro dell'interpretazione dei sogni *^* Anche se è un po' difficiluccio all'inizio, è comunque interessante <3
Vado a scrivere va, altra HeijixKazuha in arrivo.

P.s. non c'è bisogno di dirti che la storia è fantastica e che non vedo l'ora di leggere altre tue storie, no? Non c'è bisogno di dirti che non ho trovato l'ombra di un errore e che sono entrata LETTERALMENTE nella storia, no?
Non c'è bisogno di dirti che sei tra le preferite e che compari sul mio profilo, no? :D
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 08:44 pm)

08/09/14, ore 09:26

Ahahahaha,
a mio parere,
visto che anche io ho letto l'interpretazione dei sogni (una lagna mortale di parole difficili da comprendere, anche se alcune cose sono veramente veritiere del subconscio umano u.u)
se Sigmund Freud fosse davanti a Heiji gli direbbe che è uno scemo in fatto di amore,
e si,
hai ragione,
la sua stupidaggine in campo amoroso non ha limiti ahahahah,
ma quanto è scemo ahahaaha,
troppo forte la tua storia,
veramente,
mi ha fatto sorridere un pochino,
nonostante tratta l'ambito psicologico di un tonno detective eheheh,
sei stata brava ad interpretarlo,
a mio avviso è scemo di suo,
non è diverso dall'originale,
spero di rivederti presto kazuha
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s spero che anche per i due di Osaka metta un lieto fine Gosho :3

06/09/14, ore 01:16

E sì, purtroppo certi detective in fatto di cuore non fanno 1+1. Comunque la storia è simpaticissima e a dirla tutta ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che il bacio era un sogno. Certo che il nostro Eiji quando fa caldo non connette proprio: non credo avrebbe più molti clienti se scoprissero che si è messo a litigare con Freud e un libro. In ogni caso mi è piaciuta molto e spero pubblicherai ancora qualcosa su questa coppia. 💋💋, SCORPIO 17

05/09/14, ore 23:00

Ariciao Kazu!
Adoro questa OS e l'adorerò in futuro! Complimenti sia per la storia che per l'interpretazione del sogno!
Baci
Gabri