Memories
di NikoruChan

08/09/14, ore 16:08

Wow.. non so che dire. Adoro "when tou're gone" di Avril Lavigne e devo dire che mi fa mettere a piangere. Questa storia mi ha fatto sorridere verso l'inizio e piangere verso la fine.
DaisyxLuigi è una coppia che mi piace tantissimo perché pure io penso che siano fatti l'uno per l'altro, ormai è ufficiale. Da piccoli erano tenerissimi e Daisy era così puccia quando aveva scritto sul suo diario! Luigi idem, anche lui tenero! Adoro questa coppia *^*
Bellissima fiction ora vado a piangere in un angolino.

HoshiGoredo un tempo conosciuta come NZfriends

06/09/14, ore 17:42

Davvero bella, ma mi dispiace tantissimo per Luigi ç_ç
Ti meriti una bandiera verde, ma aspetta... IL VERDE E' IL COLORE PREFERITO DI LUIGIIII TTOTT
Ok, ok, sono una pazza svitata xD

Ps.
Tumore al Fegato: Siiii!!!! Un altro defunto grazie a me!!! YEEEE!!!
Io: E presto ce ne sarà un altro!!!!!!! *Insegue il tumore con una scopa (?) xD*
Tumore al Fegato: AHHHHH!!!!! TU SEI PAZZA!!!!! *Corre per scampare da 'mua' xD*
Io: NON MI SFUGGIRAI!!!!!!!!
Ciao ciao :3
CinciLove

05/09/14, ore 21:14

Hey Niki!... Cazzo... E poi ci sono io, e piango davanti al PC... Non ci posso credere... Non voglio crederci! Luigi e Daisy, una bellissima coppia che sarebbe durata in eterno, e purtroppo è andata a finire così... *piange* passo alla recensione che è meglio, può darsi che mi distragga un po' (si far per dire). Allora, tranquilla che all'inizio c'avevo scommesso che avresti inserito delle ripetizioni volontariamente, dopotutto, una bambina di sette anni, come hai detto tu, non può essere brava a scrivere come una di venti. Le due immagini che hai inserito sono veramente bellissime! Ci hai azzeccato proprio in questo ;) E riguardo i vari giorni del diario... Quelle sì che sono veramente belle. Tutto inizia da un semplice incontro tra i due bambini, poi frequentano medie insieme e arriva il momento tanto aspettato dai due, si sono dichiarati! E poi anche sposati! E poi ho adorato, adoratissimo, le scene di Daisy incinta e quella dove parla dei loro figli, mi sono commossa solo per quello. E poi... Ecco che iniziano i guai... Luigi che ha un tumore al fegato... Cacchio, non ci voleva proprio... E adesso... Daisy è sola, fortuna che i figli la vengono a trovare tutte le domeniche... La cosa strana, ripensandoci, è il momento in cui mi son messa a piangere. Finisco di leggere l'angolo autrice, passano cinque secondi, ed ecco che magicamente si apre il rubinetto della fontana. Beh, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, romantica, tragica e malinconica allo stesso punto, ne ho lette di storie così (soprattutto ho giocato a Beyond Two Souls, e quel "videogioco", se si può definire videogioco perché praticamente è un film, ti fa piangere veramente tanto tanto è drammatica la storia) e posso affermare che, alla fin fine, sono quelle che più mi hanno commossa e allo stesso tempo affascinato perché, si, ti fanno piangere, ma alla fine proprio per questo sono stupende, perché riescono a coinvolgerti in una maniera quasi assurda. Proprio come la tua con me. Complimentissimi (?) per la One-Shot, è venuta benissimo. La inserisco tra le preferite ;) Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

P.S io non ti lincio, tranquilla ;)
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 09:17 pm)

05/09/14, ore 16:08

Cioè, stava andando così bene all'inizio... ma poi è stato rovinato tutto. Tutta l'allegria che c'era in famiglia... Tutto... Tutto... Tutto........... TUTTO!!! T.T Tizioacaso: ehm ci sei o ci fai?! Io:ah ehm... sì sì sorry. ^^" Infatti, prima di leggere le note d'autrice, volevo dirti delle ripetizioni, ma se allora sono messe a posta non ho trovato nessun errore! ;) Sta one-shot va fra le preferite.♥ Ciau! :3