Hai portato colore nella mia vita in bianco e nero...Lily/Scorpius
di Potterina_98

27/12/14, ore 08:48

Sei viva!!! Ormai pensavo che fossi morta, o mangiata da un calamaro gigante oppure che un buco nero ti avesse inghiottita!!! Scherzo non sei tanto in ritardo e poi se succede qualche volta non è un problema! Te lo dice una che ad aggiornare è sempre in ritardo. Cooomunque capitolo davvero dolce, mi stavo sciogliendo quando Scorpius era tutto gentile con Lily. Scommetto che ci saranno degli altri guai e disguidi per i nostri eroi, ma spero che Hugo e Lily possano fare pace al più presto. Capitolo davvero bello, l'unica pecca è che fosse un po' corto io adoro i capitoli lunghi anche se so per esperienza che scriverli è una tortura. Lasciando perdere le mie esperienze inutili ti faccio i complimenti e spero che aggiornerai al più presto!
Tanti baci

25/12/14, ore 22:02

A  presto x) spero presto ti prego :D :'D

26/10/14, ore 22:08

Noooooooo!!! Povero Hugo 😭 Capisco che Scorpius è geloso ma questo mi pare eccessivo! Insomma dovrebbe sapere quanto Lily tenga al cugino, questo è crudele!! Comunque spero che si faccia perdonare in qualche modo e che Lily non venga odiata da tutto il can Weasly.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai al più presto.
Buona notte.

01/10/14, ore 17:00

Capitolo davvero bello come tutti gli altri, non vedo l'ora di sapere quali saranno gli ordini di Scorpius! Scommetto che alcuni saranno tremendi. Comunque ti devo solo fare due piccole annotazioni:
1) esageri con i punti esclamativi, alcune volte sono superflui e non rendono bene la frase.
2) tendi a ripetere gli stessi termini, cerca di evitarlo.
Sono solo due piccole critiche costruttive, ti assicuro che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. Voglio solo che tu migliori :)
Alla prossima
Bacio

21/09/14, ore 21:17

Bello, bello davvero! Ho amato follemente Federik, se tutti gli uomini fossero come lui il mondo sarebbe posto migliore! Povero Scorpius, mi dispiace che non riesca a dire quello che prova, che sia così chiuso in se stesso...
Comunque bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tanti baci

14/09/14, ore 17:32

Bello. Ti faccio i miei complimenti.
Voglio che anche Lily baci Thomas ora.
Sùsù. Potresti avvisarmi appena continui? :)
xxA

14/09/14, ore 13:23

Ciao! Il capitolo è un po' breve, ma è pieno di cose. I vestiti di Rose e Lily mi sono piaciuti in sacco! Però un po' mi dispiace per Thomas, insomma dai è evidente che Lily è persa per Malfoy. Comunque capitolo molto carino e non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo. Lily si arrabbierà e farà una scenata di gelosia? Oppure diventerà fredda come il ghiaccio e non calcolerà più Scrpius? Spero che il povero Thomas non finisca invischiato nei loro battibecchi, mi fa un tenerezza poverino.
Spero in un aggiornamento veloce!
Bacio

09/09/14, ore 20:50

Nuuuuuu, me lo dovevo aspettare che non sarebbe stato tutto rose e fiori ma nooooo!! Povera Lily, che str... ehm cattivo che è mi Micaol, anche se per stupidità lo batte Scorpius!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ovviamente ho trovato questo molto bello!
A presto

06/09/14, ore 11:33

Questo capitolo è stupendo *-* ed è solo il primo !! ti prego continuaaa.. ho giá inserito la ff tra le preferite, cerca di aggiornare presto!