Il risveglio degli shinobi
di Eddy97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Amico, ho letto questo capitolo nel momento sbagliato, per poco non mi soffocavo con il tè! Secondo me al posto di commedia dovevi mettere demenziale, perchè il dio dei ninja lo è veramente, e sei pure riuscito a rendere uno degli scontri più mortali di sempre in una cazzata da far morire dalle risate! Poi, non capisco perchè hai messo movieverse, se volevi dire che si trova in un universo alternativo dovevi mettere AU. Comunque, veramente demenziale! Il primo racconto è interessante, davvero ridicolo il modo in cui si sono conosciuti, ma Mito doveva essere una vera bellezza di ragazza... Comunque, dovevi anche mettere ooc, perchè lo sono veramente, il nostro Ashirama è una spece di Naruto e Madara e Izuna sono veramente dementi! Comunque, il matrimonio, davvero ridicolo, è una spece di Tsunade! Comunque, lo scontro è stato fighissimo, ma sarebbe questa l'azione? Comunque, la scena della merendina, e il taglialegna! Ma la tecnica finale era per caso...Il dolore millenario? Perchè non avrebbe tecnicamente senso, dato che è stato Kakashi ad inventarla, ma vabbè! Comunque, chissà cosa ha intenzione di fare Deidara? Comunque, ti suggerirei di stare attento alla punteggiatura e agli accenti. Comunque, ci vediamo alla prossima, compare, continua così!
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 02:18 pm)

10/04/16, ore 23:02

Lo sai che meriteresti di romperti un braccio solo perché hai scritto AC/DC nel modo sbagliato?

21/12/14, ore 20:00

Questo è uno dei capitoli più belli.
Non vedo l'ora di leggere il finale della storia.

ti faccio i complimenti per la fic che stai facendo e bellissima.Leggendo questo capitolo per poco no mi mettevo a piangere XD quando farai un altro capitolo.non
vedo l' ora

14/12/14, ore 15:27

Ciao eddy , che cap bellissimo , ora abbiamo un deidara delle 6 vie ahahah , che gran casino ma secondo me un apporto determinante all'esito dello scontro lo dara.......SHARA ahahah anche se non so come .

al prossimo capitolo CCIIAAOOO EDDY XD XD XD .

Hahahah oh cacchio che razza di capitolo da pazzi ahahaha , il mio preferito e lo scontro ( si come no ) HASHIRAMA CONTRO MADARA HAHAHAah , CHISSA CHE VUOLE FARE DEIDARA XD ALLA PROSSIMA CCIAAOO .

bel capitolo. Mi è piaciuto molto come hai descritto le situazioni dei vari personaggi (e devo dire che con sasuke e il suo cervello la cosa è riuscita benissimo!!!). Ora non vedo l'ora di leggere il continuo! Al prossimo capitolo!!!

22/11/14, ore 21:56

Romanticamente romantico questo capitolo XD , IL FANTASMINO BURLNE CI MANCAVA XD , E POI LA SCENA NEL LETTO di hinata e naruto haha pero sarebbe stato piu divertente con hiashi che irrompeva nella camera e provasse a riempire di mazzate naruto credendo volesse attentare alla purezza della figlia XD AHAHAH .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCCIIAAOOOO .

17/11/14, ore 13:54

Ehi eddy che bellissimo capitolo, neji pensa al padre , hinata ha i complessi d'inferiorita nei confronti della sua versione parallela schuetta e disinibita ma tanto ce naruto che la consola XD , ieru mi sono visto ROAD TO NINJA veramente bellisaimo grazie per avermelo fatto conoscere l'ho trovato su youtube XD , . Comunque eddy al prossimo vapitolo ti aspetto ccciiaaoooo .

14/11/14, ore 13:42

Ahahah che bel capitolo eddy per quanto riguarda le parolacce non sono mica un monaco non mi scandalizzo per cosi poco ahah , pero devo dire che io il film road to ninja non sapevo proprio che ci fosse , grazie per questa bella notizia senti mica sai qualche sito dove potrei andare a vedermelo o anche scaricarmelo in alternativa ????? .

al prossimo cap cciiaaoooo .

12/11/14, ore 13:29

Eeehhiii eddy ahahah che bel capitolo e quanti tuffi haah il migliore oero e di sicuro quello di sasuke XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOOO .

Ehiii eddy e vero che non succede niente ma e comunque molto carino come capitolo XD , ALLA PROSSIMA CCIAAOOOO .

Ehilaa eddy che posso dire come pesce d'aprile mi aspettavo un po di risate in piu ma va bene cosi, i " cocci " come li chiami tu che perde gaara sono in realta uno strato di sabbia che lo ricopre e che funge da seconda pelle per proteggersi dagli attacchi. poi temari e shikamaru li adoro come coppia ma per come li fai tu non mi sembrano molto beh , CON LE LORO PERSONALITA ORIGINALI ECCO . Comunque sarebbe stato davvero divertente vedere sasuke AMATERASUIZZARE un altra tivu in preda alla rabbia XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO EDDY CCCIIAAOOOO
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 01:41 am)

05/11/14, ore 15:53

Ahahah che cap EDDY , i migliori gruppi per me sono i 30 SECONDS TO MARS E I LINKIN PARK , poi la canzone preferita di zetsu e black e white ahhah carina cone battuta mentre hinata e naruto sono sempre carinissimi e miracolosamente sasuke e molto meno musone XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO EDDY CCIAOOOOOO

05/11/14, ore 01:32

Ciao eddy scusa il ritardo nel recensire ma il lavoro mi ha lasciato pochissimo tempo libero e non ho potuto leggere il cap 36 XD , IL che e un leccato visto gli scontri che hai fatto ah un bel naruto vs sasuke ci voleva e la fine che hai fatto tu e molto migliore di quella che ha fatto kishimoto XD domani ti recensisco il 37 CCIIAOOOOO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]