Percy Jackson [Storia interattiva]
di Wendylees

23/12/14, ore 17:51

Okay, so già la risposta, ma te lo chiedo comunque.. Sono ancora in tempo per partecipare?
La storia mi ha incuriosita e non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai..
Ciao!!😝

14/12/14, ore 12:34

Allora, mi hai incuriosita!!!
NOME: Celene
COGNOME: Nightice
SOPRANNOME:Cely
GENITORE DIVINO:Zeus
GENITORE MORTALE: Suzanne Nightice
CARATTERE: ribelle, coraggioso, leale, a volte fredda e distaccata
ASPETTO: capelli color caramello con le ciocche nere, occhi azzurri contornati da eyeliner nero, pelle chiara, voglia a forma di fulmine e di Aquila sulla spalla
VESTIARIO: canotta o maglietta nera, vecchi jeans, giubbotto o di pelle o militare, anfibi, e a volte la bandana
PAURE: perdere coloro che ama
AMA: Percy Jackson
ODIA: Clarisse La Rue e Jason Grace
NON GLI PIACE: essere presa in giro, sbagliare
MIGLIORI AMICI: Leo, Percy, Annabeth, Rachel, Travis e Connor, Hazel, Annah :), Talia Grace, Nico Di Angelo
PRESTAVOLTO: Non ho capito bene :-(
ABILITÀ: ottima combattente, sia nella lotta, sia nel tiro con l'arco, nella scherma e con la lancia. Evoca fulmini, tempeste, può volare, traformarsi in aquila, e manipolare la Foschia
Eccolo, spero di non essere in ritardo!!!
Baci<3
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 12:38 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 12:39 pm)

04/12/14, ore 18:32

Ciaooo sono in ritardissimo lo so ma se per te ve bene vorrei crearti un personaggio,spero che ci sia ancora posto, fammi sapere
Sofi

02/12/14, ore 19:01

Mi presento, sono LolaKastle22 e questa storia mi incuriosisce.
Forse sono un po' in ritardo con la scheda del personaggio ma io te lo invio lo stesso. Poi dimmi tu :)
Questo è tutto
Alla prossima

21/10/14, ore 14:48

Ciaoooo :)

Non vedevo l'ora di trovare una fanfiction su percy Jackson quindi ... GNAWWW.
Ci sono ancora posti disponibili?

- Lumineer

05/10/14, ore 00:58

Posso iscrivermi? Posso fare due ragazzi? Sennò mi prenoto solo per un ragazzo.

29/09/14, ore 19:57

Ei, sono ancora aperte le iscrizioni? Mi piacerebbe partecipare come figlia di Ermes :)

05/09/14, ore 21:56

Ehi, ci risentiamo, posso creare una ragazza figlia di Atena?!
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 09:58 pm)

05/09/14, ore 21:41

Ciao! Sono la sorella di Ayumi, potrei fare un figlio di Atena?
Jessy

05/09/14, ore 21:25

Partecipo sicuramente con una figlia di Ecate *^* Ti invio subito la scheda.

05/09/14, ore 21:06

Ciao,posso partecipare con un figlio di Afrodite o di Eros? Ti manderò la scheda in privato quando avrò l'okay.

Baci
Konan

05/09/14, ore 20:57

Lo so, sono in ritardo... ma il mio internet fa pena isomma... comunque mi piacerebbe prenotare un stiro ^^ sono pucciosissimi no? No... mi sa di no... ma i li aodoro, ti preeego? Solo un satirino piccino piccino...
Baci Rei

05/09/14, ore 20:33

be questo è il mio personaggio spero che vada bene Nome: Maya Gaia Nut *Soprannome: Yaya, Gaga Cognome: Stocfiss Sesso: Femminile Orientamento sessuale: Etero Età: 13 anni Data di nascita: 25 luglio Genitore Divino e rapporti con esso: Gea e Urano i rapporti tra maya e la sua famiglia(apparte afrodite) sono pessimi e cercano più volte di amezzarsi a vicenda quando si vedono. Genitore mortale: vissuta da sempre in orfanotrofio cognome acuisito dalle persone che l'hanno adottata Mary e Bob Stocafiss Aspetto fisico: Ha dei lunghi capelli marrone terra ricci, occhi azzurro cielo con venature verdi e gialle, il corpo è pittosto magro ed è alta 165cm Vestiario: Veste sempre con vestiti neri e leggins in jeans aderenti e in rare occasioni mette gonne ai piedi porta delle convesse nere alte Carattere: È gentile e generosa ma è intorversa e associale e preferisce stare sulle sue(semi nico in versione femminile) Età in cui è arrivato al Campo: È arrivatada circa un anno e solo da sei mesi i suoi l'anni riconosciuta e tutti si sono allontanati da lei Arma e nome dell'Arma: Ha una katana fatta di una lega speciale che è un incrocio tra il bronzo celeste, il ferro dello stige e l'oro imperiale non ha un nome ed gli è stata regaltata da Afrodite come regalo per il suo tredicesimo comeanno ed è stata forgiata da Efesto in persona. Poteri: Può controllare la terra(potere eraditati dalla madre) il tempo atmosferico (potere ereditato dal padre), tempo cronologico (potere ereditato dal fratello crono) e il potere di controllare il sangue e quindi i muovimenti dei suoi avversari inoltre ha un pelo di lingua ammaliatrice ereditato dalla sorella Afrodite. Aura:Ha paura di rimanere sola e di non essere accettata Cosa ama: Ama i libri la musica, la poesia Cosa odia: Odia le persone troppo vanitose e sicure di se Vizi: E' sempre preoccupata per gli altri, è un inguaribile pessimista per lei il bicciere è sempre mezzo vuoto ma molte volte i suo pessimismo rallegra i suoi compagni e si taglia infatti sul braccio sinistro porta un guanto lungo fino al gomito per non far vedere agli altri la sua debolezza. Relazione amorose decidi tu. Altro: ha una voglia sulla spalla sinistra che rapresenta una falce della morte e un bastone incrociati. kiss gaia figlia di gea

05/09/14, ore 19:35

ok, beh ci provo comunque...

NOME: Kannedee Sharon
COGNOME: Baker
SOPRANNOME: Kanny
GENITORE DIVINO: Ade
GENITORE MORTALE: Jenna Baker( si prende il cognome dalla madre)
CARATTERE: schivo e riservato, timido e impacciato. cerca sempre di nascondersi dietro ai capelli dal ciuffo troppo lungo color nero pece. disposta a tutto per gli amici. combattiva e difende sempre le proprie idee a costo di scatenare una rissa. soffre di attacchi d'ansia. estremamente casinista, spiritosa e amichevole con i suoi amici.
PAURE: delle folle e del sangue
AMA: musica di tutti i generi, jeans neri skinny, halloween e scrivere romanzi. la maglia del campo mezzosangue
ODIA: i figli di afrodite che cercano continuamente di offenderla, il sangue, il sole e l'acqua del mare
NON GLI PIACE: Percy jackson (ma alla fine cambierà idea), usare l'arco durante gli allenamenti, avere a che fare con gli dei in generale.
MIGLIORI AMICI: (non lo so bisogna vedere)
PRESTAVOLTO:http://www.pinterest.com/imo100/emo-hair/ (se non ti esce niente fammelo sapere)

ok questa è un'idea che spero ti piaccia...a te la scelta c:
buona fortuna per l'inizio della storia c:
grazie di aver letto c: "getta unicorni del campo giove"

05/09/14, ore 19:35

Prenoto una figlia di Demetra e un figlio di Ermes! Posso vero?