A Ghost in Love 2 -Back in the Past-
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/15, ore 19:59

Con i famosi e canonici fiori d'arancio in vista, Louise convola a nozze con l'amato Lawrence, e Daisy utilizza i suoi mistici poteri per fermare il tempo ed assistere assieme ad Edward all'apertura dello stargate che li riporta a casa. Gli addii sono difficili, ma rivedere la cara amica Mel la rincuora. Dopo mille peripezie, e forse anche un tocco di Divina Provvidenza, i due innamorati coronano il loro sogno d'amore, e questa meravigliosa e toccante storia vede la parola fine. Complimenti vivissimi e buona fortuna per il futuro,

Come sempre,

14/09/15, ore 19:48

Incredibile. Letteralmente incredibile. La viziata e capricciosa Louise Millstone, promessa sposa del giovane Edward Harringhton, lotta strenuamente per averlo e riuscire ad allontanarlo dalla nemica Daisy, e proprio quando riesce a realizzare il suo desiderio, cambia idea. Non ho parole,

14/09/15, ore 19:43

I giorni scorrono con ritmo incalzante, e il giorno del matrimonio si fa sempre più vicino. Seppur con giorni di anticipo, I Millstone fanno la loro comparsa in scena, e Rosemary ha finalmente modo di rivedere il suo amato. Non ne ho la certezza, ma sento che qualcosa andrà storto...

14/09/15, ore 19:36

Una nuova ma stavolta piùcalma e pacifica discussione ha inizio, e i due innamorati decidono di di passeggiare per Londra. Il comportamento di Lawrence mi appare losco, come pure l'alquanto affrettata decisione di sir Gilbert e lady Anne. Che sia il frutto di un ennesimo capriccio della viziata Louise? Me lo chiedo davvero. A presto,

14/09/15, ore 19:24

Stressata dalla lite avuta con Edward, Daisy cammina per una Londra infinitamente diversa da come credeva di conoscerla, ammirando l'azzurro delle acque del fiume Tamigi. Fa quallche incerto passo in avcanti, ma qualcosa la ferma. Le voci del nonno del suo amato la esortano a tornare indietro, e lei fa in modo che non si ripetano. Tornando indietro, diviene preda di Lawrence, ormai palesemente e perdutamente innamorato di lei, ma per sua fortuna Edward irrompe sulla scena, salvandola dalle grinfie del cugino. Un atto eroico che li fa riappacificare. Complimenti,

13/09/15, ore 19:55

La faccenda si complica nuovamente. Il cugino Lawrence non demorde dal tentare di sedurre la già fidanzata Daisy, lasciandosi anche scappare qualche parola di troppo su Edward, che è sempre pronto a difenderla e tenerla lontano da occhi e sguardi indiscreti. Il tempo scorre, e i due si ritrovano da soli. Senza preavviso, scoppia una lite, dalla quale i due sembrano non riuscire a venir fuori... La cosa mi intriga,e qui gatta ci cova... A presto,

13/09/15, ore 19:39

Con il solito colpo di scena, il viaggio verso Londra ha fine, e i nostri eroi si trovano davanti ad uno Swanlake Palace totalmente diverso, e non corroso dall'andar del tempo. Con mio grande piacere, si fa vivo ance un nuovo personaggio, ovvero Lawrence Harringhton, cugino del dica Gilbert, che si innamora perdutamente di Daisy non appena posa i suoi occhi su di lei. Rifiutando le sue spudorate avances, Daisy si dilegua, difendendo con ogni mezzo l'onore di Edward. Trovando poi compagnia nella cara Rosemary, Daisy stessa apprende una verità. Sconvolgi sempre le mie aspettative,

13/09/15, ore 19:30

Lentamente, il viaggio verso Londra ha inizio. Senza spiegazione alcuna, Daisy scompare, e oltre ad un preoccupato Edward, una Rose,ary dalla cagionevole salute sembra essere l'unica persona ad accorgersi della sua assenza. Secondo i genitori, il viaggio deve forzatamente avere inizio, ma spinto dall'amore che prova per lei, Edward si mostra irremovibili, per poi andare in cerca dell'amata e scoprirla fra le grinfie dell'odioso Sebastian Millstone. Combattendo contro l'aguzzino della promessa sposa, la libera, e la calma sembra tornare. Complimenti,

13/09/15, ore 19:21

Come mi sento di dirti, questo capitolo non è per me causa di noia. Ad essere sincera, lo trovo interessante e avvincente almeno quanto gli altri. Scorrono i mesi dalla dipartita della duchessa, e durante un discorso tenuto dal padre di Edward, Louise ha il coraggio di chiedere la parola. Pessima idea. Secondo il volere di Lord Harringhton, le mura del castello vanne lasciate immediatamente, poichè dimora di ricordi ancora troppo dolorosi. Con la morte in cuore, la giovane Rosemary sembra la persona maggiormente provata dalla situazione. Si trova infatti a dire addio al ragazzo che ama, facendo quindi ritorno a Swanlanke Palace. Un altro colpo di scena da me inaspettato,

13/09/15, ore 19:11

Dopo la sfortunata dipartita della duchessa, alla quale viene dato l'estremo saluto con un rispettoso funerale, accade ciò che io stessa reputavo impensabile. Rosemary, sorella di Edward, fissa il feretro della nonna con sguardo vigile e al contempo perso nel vuoto. A tutto questo, c'è una spiegazione. A quanto sembra, i mistici poteri della defunta sono passati alla ragazza, che cade in un profondo sonno rivelatore... Incredibile abilità nei colpi di scena,

12/09/15, ore 19:19

Per pura fortuna, Edward discerne Louise da Daisy, e la caccia via in malo modo. Quest'ultima è ancora ferma nella neve, impegnata a far balenare nella sua mente mille dubbi e ricordi legati alla vita nella sua epoca. Louise è furiosa, e sostiene di amare Edward con tutta sè stessa. La situazione si complica ulteriormente quando la nonna dello stesso Edward spira nella notte, comparendo in forma di spirito di fronte a Daisy, e incitandola a lottare per il suo amato e per i suoi sentimenti. Ottimo lavoro, ed egregio uso della suspence,

12/09/15, ore 19:08

Per l'ennesima volta, c'è scompiglio nel castello. Le nobili famiglie sono al gran completo, e un litigio inasprisce l'aria. Le figure paterne riportano i rispettivi figli alla calma, mentre Edward stringe un patto con Daisy. Secondo il suo pensiero, troveranno del tempo per stare da soli al calar della notte, ma anche in questo caso, qualcosa va storto. Dei loschi figuri desiderano la morte di Daisy, ma lei sfugge ai sicari grazie allo spirito del nonno del suo amato. Ne è sollevata, ma è ignara del colpo che sta per esserle inferto. Il buio regna nella camera di Edward, il quale, senza neanche accorgersene, lascia entrare la perfida e odiosa Louise nella sua stanza, accogliendola nel suo letto e credendola Daisy. Quest'ultima è distrutta, e vorrebbe reagire, ma desiste convinta che tutto sia perduto.

12/09/15, ore 18:54

Il tanto atteso giorno dell'inmcontro fra gli Harringhton e i Millstone arriva, e sia Daisy che Edward tengono un comportamento immpeccabile. Lei è divorata dalla gelosia, mentre Louise fa il suo ingresso nel salone e la guarda con occhi colmi di odio. Prendendo la parola, questa rivela una scioccante verità, e come se la stessa non fosse abbastaza, Lord Northon si tira indietro, complicando ulteriormente la situazione. Complimenti e alla prossima,

12/09/15, ore 18:42

Trovando rifugio in un convento, Daisy si salva da una tormenta di neve, e parlando con colei che l'ha salvata dal gelo, scopre quanto dolore lei abbia dovuto sopportare. Poco dopo, raggiunge nuovamente l'esterno, dove ritrova il suo amato Edward. I due si abbracciano, ma qualcuno assiste alla scena, irrompendo bruscamente. Come avevi preannunciato, è Louise, che ha scelto di diventare suora per lasciarsi alle spalle il passato. Le cose cambiano non appena rivede Edward. Ignorando la presenza di Daisy, lei lo bacia, e in quel momento, una fitta di gelosia attraversa il cuore della ragazza. A peggiorare le cose, un ultimatum. Lentamente, la storia diviene intrigante. Complimenti,

12/09/15, ore 18:30

Ebbene, Daisy è nuovamente costretta a rimanere da sola, poichè Edward è impegnato con la ricerca dell'ora scomparsa Louise. La sua unica compagnia è rappresentata dalla madre e dalla sorella dello stesso Edward, che sembrano letteralmente odiarla, non perdendo difatti occasione per denigrarla con la durezza delle loro parole. Il tempo scorre, e dopo l'ennesima e stavolta insopportabile umiliazione, lei scappa da Harringhton House, non facendo poi ritorno e scomparendo a sua volta nel nulla... Ecco il ritorno della solita suspence,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]