La Nuova Generazione
di The_Lock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/16, ore 22:10

Ciau! Okay, hai tutte le ragioni del mondo per odiarmi dato che non ho recensito la maggior parte dei capitoli ma ammetto che sono talmente deficente da non aver visto gli aggiornamenti... Ti spiego: Di solito io leggo le storie sul computer e le recensisco li, mi era salito un attacco di nostalgia e sono venuta rileggere la storia sul cellulare e BOOM tremila aggiornamenti e io come un idiota che pensavo avessi abbandonato la , potrai mai perdonare un essere tanto coglione che altro non sono? Mi son fatta la maratona di tutti gli aggiornamenti e ci sono rimasta molto male quando Kyle e Sydney si sono ritrovati entrambi il "fidanzatino" di turno, perché sarà di turno vero? Che poi Sydney ci ha fatto anche la figura di merda vomitando sulle scarpe di Stefano che mi auguro siano nuove, e penso di sapere cosa ha bevuto Sydney... Macabro... Mi piace! Skylar ha le visioni nemmeno si fosse fumato chissà cosa, Lydia non si sa, Tyler per ora sta bene e Kyle ha l'emicrania e penso che un tiro se lo sia fatto anche lui. Okay, devo finire sto papiro, la storia é fantastica e devo dire che mi scoccia il fatto che nessuno l' abbia recensita che poi io devo stare zitta dato che non sono meglio... Giuro scrivi da Dio, i personaggi e le avventure sono descritte benissimo e sono curiosa di vedere come si svilupperà questo nuovo capitolo, che mi sembra anche più lugubre del capitolo della Banschee perfetto! Amo lo splatter e le cose lugubri, che poi senza saperlo mi hai fatto il regalo di compleanno dato che oggi compio gli anni! Grazie di cuore anche se non me lo merito, ti auguro un felice e spaventoso Halloween, ciau!

22/08/16, ore 22:31

Awwww!
Sono salvi !!!*tira un sospiro di sollievo*
Devo dire che Dylan e Vyvien sono stati da ammirare...e sì ci speravo nella decisione dell'Oracolo di lasciare anche loro come guardiani, ma Ty, Sky, Lydia, Syd e Kyle sono i MUST...quindi nun se poteva fa nulla in ogni caso xD
Spero di rivederli presto anche loro comunque! ^u^
E addirittura c'è stato un abbraccio tra Syd e Kyle alla fine!!! *feels impazziti*...okay, sono in astinenza della mia coppietta preferita, dato che la LydiaxSky sembra pura utopia, investo tutti su di loro xD daje che a piccoli passetti mi ritornano insieme quei due! xD
Per il resto, a quando la nuova missione? Anche se devo ammettere che mi piacerebbe vedere Lydia e Syd alle prese con Rick e Nick (magari in un appuntamento a quattro...eheheheh @w@)
Ocheeeiiii, tranquillo, pure per sto giro ho finito xD continua così ;)

07/08/16, ore 19:35

Questo...capitolo...è stato...una figataaaaa!!!!!!
E soprattutto finalmente l'Alchimista ha avuto quello che si meritava (con l'entrata in scena di gran classe di Lydia!!! awwwwwwww *sviene*)

Quindi alla fine la magia a cui alludeva Vanessa era l'ospedale-illusione-trappola creato dall'Alchimista (in realtà non ho capito cosa fosse alla fine però i concetti base erano questi mi pareva xD), quindi il tizio s'è tirato la zappa sui piedi...il tutto per vendicare la morte di un Golem?! Uhm...almeno fosse stato qualcosa di più carino da vedere potevo capire xD ma non mi pare che fosse stato particolarmente potente! (Sono un superficialotto che guarda soltanto l'aspetto esteriore delle creature magiche lo so xD) Ahahah
Devo dire che sto cominciando ad adorare Dylan *w*...non è che nei prossimi capitoli potresti parlare anche un po' di lui (con Vyvien anche OVVIAMENTE!!!) secondo me lavorerebbero bene tutti quanti assieme! E poi sono troppo curioso di saperne di più su questo personaggio tanto misterioso *u* (è single per caso?!)
Per il resto, come sempre, bravissimo !:) non ho visto errori di alcuna sorta e leggere ogni nuovo capitolo è come teletrasportarsi in questo mondo magico e pieno di avventure (e scuola T.T quella non te la levi xD Ahahah)
Continua così!
Alla prossima,

01/08/16, ore 00:48

Giù le mani stronz.........okay non si possono usare certi francesismi, ma Kyle avrà sempre e comunque la sua orda di fans dalla sua parte xD e sappiamo tutti che non bisogna sottovalutare mai il potere devastante e psicopatico di qualsivoglia fanboy o fangirl xD
Anyway...sarà che Lydia ha un certo quoziente intellettivo...ma io non ho ancora capito perché non se la danno a gambe ! xD mi sembra ancora l'idea migliore...sarà perché non mi aggrada vedere Sydney e Kyle indifesi...senza poteri...alle prese con uno stronz e una guardiana un po' troppo prorompente (che adoro *.*, basta che non metta le zampette tra Syd e Kyle però eh ! xD)
E mo' dobbiamo aspettare una settimana per il prossimo capitolo? Ci lasci veramente così? Con Kyle, Lydia e Vyvien privi di sensi???! Ma io protestooooo!!!!! (Cioè uno non bastava evidentemente xD quando a me sale l'ansia anche solo se a fine capitolo Lydia si rompe un'unghia xD ahahaha)
Ergo, aggiorna presto (ti supplico!)

19/07/16, ore 09:00

Ohiiii
Dunque dunque dunque...
Innanzitutto congratulazioni per il tuo 50esimo capitolo!!! E soprattutto bravissimo!!! ^w^
Sei sempre riuscito ad andare avanti comunque e mantenere alto il livello della storia! Cioè non c'è un capitolo che ha deluso o altro, sono sempre stati tutti attesissimi belli da leggere (non per metterti ansia ma...aspetto il prossimo OVVIAMENTE xD) comunque sia...bravissimo, veramente! Per la costanza, la passione l'impegno, si vede che ci tieni a questa storia e ai tuoi personaggi e tutto questo si vede, si percepisce, si sente...ogni capitolo è come immergersi in questo mondo! Quindi ti dico anche grazie, penso a nome di tutti gli altri lettori, per aver condiviso questo tuo mondo con noi, grazie !
Per questo (fantastico, meraviglioso, stratosferico) capitolo...Vanessa non mi pare particolarmente malvagia, nel senso...non mi sembra una che cova vecchi rancori(come molti cattivi xD) vive e lascia vivere (più o meno xD)...Kyle devo dire sarebbe stato un po' da prendere a sberle (all'inizio, nel mezzo e alla fine del capitolo!) sono cattivo lo so xD però, povero Syd insomma!!!!!! Per il resto sono curioso di vedere i cinque guardiani rimasti come se la caveranno con l'Alchimista!
Vedremo!
Un abbraccio,

11/07/16, ore 23:58

T'abbraccioe e ti mordo!!!!!awww okay sto rivalutando Vanessa xD ha classe !
Skylar è stato il top xD a baciare Kyle per capire cosa cavolo aveva in più di lui (c'ha ragione però ahahahah!) Kyle traumatizzato è stato epico xD la trovata dei due gemelli invece fenomenale Ahahah ho riso come non so cosa, anche se devo dire che se prima era solo Nick a starme sur c**** ora ci si mette pure il fratello xD Ahahah Lydia come al solito è stata la the best!!!! La adoro troppo, soprattutto la parte in cui ha cominciato a rispondergli dietro a Rick continuando a scrivere l'esercizio alla lavagna col braccio che proseguiva per cavoli propri ahahahah okay ho adorato questo capitolo! Anche perché finalmente non c'è nessuno che ha rischiato di morire...è stato un rilassante spaccato di vita di questi ragazzi ^u^ e sinceramente, Dylan...quelle sono le cose DAVVERO importanti nella vita, visto che ad investire il tuo tempo con persone approfittatrici non ne vale la proprio la pena xD ahahahah
Voglio il prossimo capitolo!

13/06/16, ore 00:14

Ehi come va? Ti avevo promesso che avrei recensito tutti i tuoi capitoli e io mantengo sempre le promesse! Comunque, il capitolo è molto ben descritto e mi piace questa " alleanza" tra i nostri cinque eroi e i due nuovi, si rivela una cosa interessante! Mi piace il fatto che tu aggiorni in tempi umani, pochi fanno così. Va beh, errori non ne ho visti, è vero il finale ti lascia l' ansia ma questa dopotutto è la tua specialità no? Buona notte ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto ciau!

06/06/16, ore 22:46

Mooooo piangooooooo
Mi sono mancati troppo tutti quanti xD e ho letteralmente mandato a quel paese una giornata di studio solo per loro (non che mi dispiaccia!) ho riso, un po' pianto e adorato tutti quanti (tranne Vanessa che veramente me li faceva girare) Ho adorato Lilian, lo ammetto xD Ahahah ho cambiato opinione su di lei xD Cornelia la adoravo a priori Ahahah meravigliosa! Ma la the best ovviamente è Lydia (awwwwwww)...Syd e Kyle mi stanno molto deludendo xD voglio azione ragazzi! Fuochi d'artificio e una camera d'albergo! Anche se mi ha colpito il momento in cui Syd ha mentito a Kyle per farlo tornare in sè...e quando Kyle si è dovuto curare dal gene vampiresco?! Quella parte l'ho adorata, nel senso, ci vedevo la mia idea di amore, dove loro due si vogliono così come sono xD con tutto il mondo a disposizione si sono scelto *parte a vomitare arcobaleni*...e...Kandrakar non li approvo per come si stanno comportando invece, sti stronzi, che se la sbrighino da soli se sanno loro come si fa -.-"!!!! Comunque aggiorna presto!!!!!!
Awwww

05/06/16, ore 17:35

Ciao! Non avevo mai lasciato una recensione a questa storia e mi rendo conto di aver fatto male, mi dispiace ma pensavo che avessi lasciato la storia e allora ho rinunciato, comunque ti volevo dire che mi piace tantissimo complimenti! Sono contenta anche che tu abbia aggiornato! Ti prometto che da ora in poi commenterò tutti i tuoi aggiornamenti su questa storia, a presto! Paolina_3010

03/02/16, ore 18:49

Amo e adoro come ogni volta descrivi le interazioni tra Sydney e Kyle <3 Non smetterò mai di ripetere che li shippo da morire!
Le mosse di Lilian mi hanno lasciata basita (spudorata la ragazza, eh?), ahahah!
Suppongo che, a questo punto, la prossima ex Guardiana che i nostri baldi giovini (?) dovranno affrontare sia la detentrice dell'Acqua (di cui al momento mi sfugge il nome) >:)

03/02/16, ore 18:38

E' un peccato che i nuovi Guardiani non possano avere un nome per la squadra :(
Una domanda: sono previste le loro trasformazioni? Sarebbe davvero carino, ma non riesco a immaginarmi dei ragazzi con delle divise simil-W.I.T.C.H. >w<

01/02/16, ore 19:34

Basta, li shippo. Shippo tantissimo Sydney e Kyle :>
Sono curiosa di sapere chi sono le precedenti Guardiane e di conoscere il motivo per cui si sono separate. Non ho potuto fare a meno di pensare alla saga di Nerissa :)
Ho una domanda: è voluto il fatto che tutti i ragazzi abbiano una Y nel nome o è del tutto casuale?

23/01/16, ore 16:23

Ohohoh, sento odore di coppiette! Chissà se le mie supposizioni sono esatte >:)
Ho un déja-vu: sbaglio o anche nella storia originale, nella prima saga, c'era di mezzo un ballo? Non ne sono molto sicura, ma ho questo vago ricordo >w<
Niente da segnalare, passo e chiudo.

21/01/16, ore 14:15

Quando ero piccola stravedevo per le W.i.t.c.h., mi piacevano un sacco! Smisi di comprare i fumetti alle medie e da allora persi l'interesse. Non sapevo ci fosse una sezione su EFP dedicata al fandom delle W.i.t.c.h., così, spinta dai vecchi ricordi, ho deciso di farci un giro e mi sono imbattuta nella tua storia. Cinque nuovi Guardiani? Maschi? Oh sì, l'idea mi intriga un sacco! Noto con piacere che è scritta bene, senza errori grammaticali o verbali; alcuni punti sono poco chiari, ma nel complesso è una bella storia.
La aggiungo alle seguite!

09/01/16, ore 18:55

Bellissima storia, complimenti! Originalissima.. La seguo da un po' ma non l'avevo mai recensita.. Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti... :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]