La Nuova Generazione
di The_Lock

21/01/16, ore 14:15

Quando ero piccola stravedevo per le W.i.t.c.h., mi piacevano un sacco! Smisi di comprare i fumetti alle medie e da allora persi l'interesse. Non sapevo ci fosse una sezione su EFP dedicata al fandom delle W.i.t.c.h., così, spinta dai vecchi ricordi, ho deciso di farci un giro e mi sono imbattuta nella tua storia. Cinque nuovi Guardiani? Maschi? Oh sì, l'idea mi intriga un sacco! Noto con piacere che è scritta bene, senza errori grammaticali o verbali; alcuni punti sono poco chiari, ma nel complesso è una bella storia.
La aggiungo alle seguite!
Alla prossima! ^^

28/07/15, ore 13:00

Buonsalve, io sono 3rkore_, ma puoi chiamarmi semplicemente 3K.
Allora, dopo le presentazioni posso passare alla recensione del tuo capitolo. Devo proprio dire che mi piace molto. L'idea è sì un'idea già molto usata, ma, finalmente, i personaggi non sono tutti femmine, anzi, se non fosse per Lydia sarebbero tutti maschi.
Poi, volevo chiedere giusto una cosa:
Il fatto che i nuovi Guardiani abbiano tutti la “Y” nel nome è frutto del caso o è voluto?
Comunque. Non ho notato particolari errori grammaticali o di battitura. Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione caratteriale dei personaggi.
Wilhelmina Vandom ce la vedo poco nei panni della preside. Che abbia iniziato anche lei a studiare?
Er, ehm. In conclusione continuerò a leggere, ho messo la tua storia nelle seguite
Alla prossima recensione (ergo, tra circa un quarto d'ora) :)

03/10/14, ore 12:40

Francamente, ho sempre immaginato che la futura Oracola fosse Will. Me la sono sempre figurata in questo modo. Ok, la nuova generazione non è composta da sole ragazze, o ragazzi ma è misto.
Non è l'unica storia incentrata su di una nuova generazione di Guardiane/i ma stuzzica lo stesso.
Leggerò il seguito, quando ci sarà