Soulmates never die.
di Elbereth_

05/09/14, ore 22:38

ciao :) la storia è scritta davvero bene e mi intriga molto:) attendo il prossimo capitolo un bacio :*

05/09/14, ore 22:13

Oh.... beh.... direi che come inizio non c'è davvero male! Voglio dire a parte l'enorme magone pieno di lacrime che ho dovuto ingoiare leggendo che avevi ucciso il povero Uncino..... ora la cosa diventa INTERESSANTE!
Ti seguo volentieri!
A presto
Gra

05/09/14, ore 21:40

Wow. Ehm, WOW. Hai fatto quattro cose in un solo capitolo: all' inizio, quando Emma voleva parlare con Hook, ero felice. Poi l'incidente ed io ero tipo: Oh my god!! Quando ho scoperto che me lo avevi ammazzato ero sconvolta... e infine me lo fai ritornare nelle ultime righe. Insomma, non ci ho capito una pippa, cioè come fa ad essere lì se è morto dopo l'incidente?! Ma sono sicura che sia proprio questo il bello e che si scoprirà tutto più in là. E sono contenta che in qualche modo lui sia ancora lì. Amo Hook. Inutile dire, quindi, che sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Sono ossessionata dai Captain Swan (e lo dimostrano le innumerevoli storie che ho scritto su di loro), quindi quando si tratta di Emma e Killian sono sempre contentissima di leggere fanfiction. Complimenti e aggiorna presto, mi raccomando! A presto, Bell. Ps. Una domanda solo: Emma voleva tornare a NY quindi il loro viaggio temporale non c'è mai stato?