All you need is love
di VasHappeninPotato

07/03/15, ore 18:34

E poi che succede??Bellissimo il capitolo almeno per me! Nn vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!<3<3*.*
Baci Sofia

24/11/14, ore 23:24

Hey! Eccomi quì :) Devo dire che amo tanto questa storia...magari non è proprio originale,ma sei molto brava a scrivere e rendi la lettura leggera e piacevole. Inoltre riesci a catturare l'attenzione del lettore e nella storia c'è dell'ironia...questo mi piace molto! Ammetto che è la prima fanfiction che leggo con Niall come protagonista,quindi non deludermi ok? Ahahahah!
Sono curiosa di sapere come continua,aspetto impaziente il prossimo capitolo!

12/10/14, ore 18:25

Eccomi qui :)
Allora, il capitolo mi piace. C'è ironia, è divertente. Sei brava a scrivere, non ho notato grandi errori di alcun tipo. Forse la trama non è del tutto originale, dal momento che è una storia vista più volte, ma rendi la scrittura piacevole quindi ok. Alla prossima :)
oak

12/10/14, ore 16:06

ho appena letto questi primi tre capitoli e vorrei solo che continuassi a scrivere, perché è una storia con una buona trama, davvero :)

12/10/14, ore 14:56

Ehi, come promesso eccomi qui. Allora devo subito dirti che sono felicissima di aver letto, anche se solo l'inizio, la tua storia. Scrivi davvero molto bene, semplice ma senza errori di ortografia o di battitura, cosa difficile da trovare in questi giorni. Spero che Niall ed Anna si mettano insieme, c'è li vedo tantissimo, e poi mi hai fatto incuriosire tantissimo su cosa nasconde Harry. Beh, che altro dire, dimmi quando aggiorni!
Un bacio.
-Marti
ps. Continua così!

11/09/14, ore 20:13

Ho letto i due capitoli un po' di giorni fa e non ho avuto tempo di recensire prima, perchè ho una vita talmente impegnata che non me lo permette, sai com'è... No, la verità è che ho passato i giorni a non fare un cazzo e quindi non potevo interrompere la routine 👍
Vabbè comunque, i capitoli sono belli e non troppo lunghi, inoltre credo di non aver notato errori (non mi ricordo, se ce n'erano, erano probabilmente di distrazione). La trama non è ancora ben definita, anche perchè neanche tu ce l'hai in mente, ma comunque è carina.
Eh, niente, non so che dire...
Anna non perde tempo a baciare Niall, eh? Ma che brava.
Dai, vabbè, aggiorna prestuz
Adios