Text
di PapySanzo89

27/05/22, ore 19:57

Oddeoo l'ho adorata tantissimo aw
Sono adorabili, bellissima storia davveroo

31/12/16, ore 14:26

Ma che minchiata e minchiata. È meravigliosa e io ho sorriso con gli occhi a cuoricino tutto il tempo. Non da meno l'ho messa tra le preferite quindi.....

13/01/16, ore 10:36

Ma che storia deliziosa, ci ho pensato tutto il giorno ieri dopo averla letta... mi ha lasciato un'emozione davvero struggente.
Ne ho adorato la struttura, e l'idea di quello che non si riesce a dire a voce ma si consegna con minor timore ai messaggi via telefono. John che flirta inizialmente, fino a capire veramente cosa sta succedendo è qualcosa di spettacolare, e Sherlock che gli fa quella sorpresa alla fine... awww ♥
Non l'ho trovata così OOC, ma capisco la necessità dell'avvertimento.
Volevo congratularmi ma soprattutto ringraziarti per averla scritta, mi ha preso la pancia e stupita. Davvero bella.

23/08/15, ore 23:58

Oh dei. Sono arrivata a questa shot quasi per caso ma non potrei essere più felice di averla letta! Non so, é un concentrato di patatositá, incertezze e dolcezza questa storia e il mio stomaco sta navigando nell'amore (?) insomma tutto ciò non ha un senso logico ma volevo lo stesso farti sapere che l'ho trovata proprio bella ** e scritta bene -che non è cosa da poco-
Complimenti, ti mando anche un abbraccio (massí dai xD)
L_Lizzy

07/11/14, ore 19:48

Standing ovation! Questa one-shot è un gioiellino e l'ho adorata in ogni singola riga. Riesce sempre a mettermi di buon umore, ogni volta che la leggo, e quindi puoi dedurre senza l'aiuto del nostro Sherlock quante volte l'abbia fatto! Oggi sono stata capace di perdermi nel mare dei feels che mi porta questa storia perfino nella più noiosa ora di greco. E te ne sono immensamente grata! Bravabravabrava, un baciooone!❤️

24/09/14, ore 22:47

oooooh :3 è semplicemente deliziosa!
Ben scritta, ben struttura e davvero una lettura molto piacevole! Complimenti :)

07/09/14, ore 19:02

In realtà non ho molto da dire su questa storia. E' carina, dolce e tenera, mi ha fatto sorridere per tutto il tempo che l'ho letta.
Loro sono adorabili e tu scrivi molto bene, che è più o meno quello che ti dico sempre quando ti commento.
Però è la verità, e non saprei proprio che altro dirti.
Spero tu stia meglio, (se non ricordo male l'ultima volta che ci siamo sentite non stavi molto bene).
Un abbraccio, e a presto.
Snake

07/09/14, ore 14:25

Non sono un'amante del genere OOC, ma la tua one-shot è davvero deliziosa senza sfociare nella melassa. Ho AMATO i messaggi che si scambiavano, pian piano che leggevo mi emozionavo con loro e credo sia questo lo scopo di una storia scritta bene. Complimenti ancora!

06/09/14, ore 16:07

*occhi a cuoricino: mode on*
ma...ma..ma...questa oneshottina e'...e'..STUPENDA!!!!!! La adoro. E' veramente bellissima.
John e' adorabile nel suo restare sempre e comunque a fianco di Sherlock. E' previdente e dolce. Sa far ridere Sherlock e sa farlo stare bene, che e' la cosa piu' importante.
Sherlock e'...insomma e' cosi' fantastico che in piu' punti ho pensato : John sul serio, tu non sei eterosessuale, sei tarato in testa!!!!!!! Come fai a non amarlo???????
L'essere carino di Sherlock e' stato perfetto. Perfetto.
E poi tutto il finale, la stazione, in treno, Baker street......oh insomma, mi sono innamorata della storia ;)

06/09/14, ore 12:05

La seconda stiria a rating verde che aggiungo ai miei preferiti. Bravissima Papy. È unapiccola delizia densa di emozioni. Baciiii Ely

06/09/14, ore 08:55

Ma è più che carina! E' assolutamente deliziosa, ed è lo sprazzo di serenità che ci mancava da troppo, alla faccia di tutti i drammi e dell'innominata (perché per me NON esiste). La tua storia e' un piccolo gioiellino, grazie per averla scritta! Eli

05/09/14, ore 23:47

Ti ringrazio per avermi risollevato il morale stasera su Premium ho visto il 3 ep della seconda seria cioe' la morte di Sherlock se non avessi visto gia' la 3 serie avrei pianto come una fontana ed ero un po' mogia comunque ,la tua storia mi ha fatto sorridere molto grazie di averla scritta mi e' parsa tenera e molto dolce ne avevo proprio bisogno,bacioni