Hey baby!
di Princerella

21/03/11, ore 21:04

Ciao!!!Mi chiamo Julia28 e trovo questa storia molto ma molto "stimolante" possiamo dire!!!E' fantastica questa storia tranne per il motivo che io sono una ragazza di 15 anni che non pensa ancora a fare l'amore!!Quindi...però lo so che tu l'hai messo che era erotico,però con tutta sincerità mi sono anche divertita perchè Sana è veramente pazza^^!!Comunque spero che tu continui così !!Scrivi molto bene !!!Spero di rincontrarti !!^^
Bye and kiss
julia28

24/11/10, ore 22:51

divertente, semplice e molto carina. mi piace molto

01/04/10, ore 21:37

Carinaaa! Ampiamente in ritardo ma complimenti!

26/01/10, ore 21:07

Hahahahaa! XD è davvero troppo carina... Complimenti ... XD

07/11/08, ore 17:37

però ke bella complimenti ciao

03/10/08, ore 15:52

Ciau princy!! innanzi tutto ti ringrazio x i commenti alle mie ff!!*ç* ( me felice ) Poi k dirti, questa sogn-fic è meravigliosa, provocante e divertente...bravissima! Complimenti, spero scriverai alte ff, un bacione..Ha_chan!^^

26/09/08, ore 16:17

ciao!!!che forte questa song-fic!!!è molto passionale e divertente!!!proprio non ce la immagino sana che fà delle cose del genere!!!!brava 1 bacione

25/09/08, ore 23:29

ahhh che bella..e come può resistere a questa tentazione il nostro aky?O.o mi è piaciuta proprio, molto provocante e molto scritta bene , in più la canzone ci dice a meraviglia!^^ brava!Un bacione, hachi-chan

25/09/08, ore 23:16

Ciao tesorooooooooooooooooooo!!!!!!Bravissima!!!Mi è piaciuta questa shottina!!!Complimenti!!!^_^Ti voglio un mondo di bene!!!Un bacione grande!!!!XD

25/09/08, ore 22:10

Hai capito la nsotra Sana, così si è inventata! pazza, maliziosa e sexy, un cocktail al quale Aki non può di certo resistere! kiss