møans
di Duet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/09/23, ore 08:59

Ciaoo è da tanto che non aggiornate... È davvero una bella storia, sarebbe un peccato rimanerla sospesa

18/05/20, ore 22:11

Ciao, volevo dirti che la storia mi sta piacendo molto, ma ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a un po' di tempo fa. Per caso hai intenzione di continuarla?

01/12/19, ore 15:48

Oh my Jashin! 😍
Sono entrata a leggere questa fanfiction attirata dal MultiSaku, ma soprattutto perchè amo Sasori e Sasuke in particolare, e leggendo che c'erano la SasoSaku e la SasuSaku più avanti, mi sono subito fiondata a leggere.
Ammetto che amo anche la DeiSaku, la HidaSaku e la ItaSaku, ma prediligo per Sasuke e Sasori, e continua a esserlo anche in questa storia.
Devo dire che la trama è molto drammatica e angosciante per molti motivi, ma la trovo affascinante, mi prende e incuriosisce moltissimo la storia che sta vivendo Sakura.
Non hai idea di quanto ho fangirlato nel leggere le scene SasoSaku, le ho trovate più passionali rispetto a tutte le altre con i membri di Akatsuki. Ho anche notato come lui si preoccupata davvero per lei, a differenza degli altri. Ho quasi pensato che si stesse innamorando di lei, cosa che non la troverai sbagliata, anzi sarebbe interessante da vedere. C'è stata una scena che mi ha fatta storgere il naso, quella del bacio SasoDei, cioè, non c'era mai stato nulla che facesse capire che quei due fossero attratti l'uno dall'altro, forse è stata la droga? Non so. Anzi, sembrano entrambi parecchio etero 😂🤔
In ogni caso Sasuke è quello che mi piace di più, quando lei si è messa con lui, ho fangirlato ancora di più. Peccato però che il loro rapporto si sia spezzato, ho sofferto molto.
Capisco il problema di Itachi, ma sappi che l'ho odiato moltissimo, nemmeno Ino si meritava tutto questo. 😥 Ma perchè Sakura ha dato subito le sue conclusioni vedendo Sasuke vicino a Ino? 🤦‍♀️
Ora come ora Sakura si trova in una situazione scomoda, intrappolata, e questo mi fa soffrire 😭
Ho notato che non aggiornate da un bel pò, spero che stiate bene, e che un giorno possiate tornare per finire di raccontare questa bellissima storia. Perchè sì, è originale, qualcosa di mai letto, e soprattutto sorprendente e pieno di colpi di scena e cose inaspettate.
Per questo vi faccio i miei migliori complimenti. 🥰
Detto questo, vi saluto e spero di leggere il seguito.
Un bacione 😘😘
(Recensione modificata il 01/12/2019 - 03:55 pm)

13/11/19, ore 10:26

Ciao! Entro ogni tanto per vedere se caricate l'altro capitolo. 2 anni che aspetto😭. Su, mettete fine a questo capolavoro. È un vero peccato😥 almeno diteci se c'è speranza. Tanto affetto ! Norma Jean❤

26/08/19, ore 09:18

Buongiorno, questo ultimo capitolo mi ha emozionato moltissimo, sei molto brava a scrivere e descrivere le situazione, ma soprattutto a trasmettere le emozioni del personaggio. Spero tanto di poter leggere la fine :) ciauuuu!!!

05/08/19, ore 22:57

Oh, ti prego, non puoi abbandonare questa fanfic!!! L'ho letta tutta d'un fiato, ho pianto per Sakura negli ultimi capitoli... Il tuo modo di descrivere il suo stato psicologico é assolutamente fantasfico!!! Ti prego, spero che la finirai!!!!

26/03/19, ore 13:50

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia e la trovo infinitamente stupenda!! In ogni capitolo succede qualcosa di inaspettato nn so proprio piú cosa pensare su chi finirà alla fine con Sakura. Oltre ad amare questa storia per come è scritta, in modo fluido e assolutamente originale amo Sakura, già da sola la shippo con tutti i personaggi che esistono nel mondo di naruto, e con questa Fanfiction realizza tutti i miei desideri😂💞 Un bacione da Sammy05

12/08/18, ore 12:47

Cavolo!Complimenti!!
Era da tanto che cercavo una fanfiction così!È scritta benissimo e quando la si legge viene voglia di scrivere una ff su questo anime!Ora leggo gli altri capitoli,è davvero interessante!

10/11/17, ore 11:25

Oddio!!! 😫 Povera Sakura!!! Comunque bellissima storia finalmente leggo qualcosa di vero che esiste nel mondo!!e non le solite Ca'****e .... !! Complimenti!!!
È scritto veramente bene!!

05/11/17, ore 13:40

Per favore sto morendo... Aggiornate al più presto il 38 capitolo sto morendo dalla curiosità !!ho scoperto ieri questa efp e me la sono letta tutta in un giorno e devo dire che è un capolavoro! la
Rileggerei altre 1000 volte!aspetto con impazienza il capitolo 38 alla prossima!!!

26/10/17, ore 01:32

Okay, oggi è 26 ottobre e non è ancora uscito il 38esimo capitolo... vi prego, ci state facendo morire T^T

07/10/17, ore 14:53

Scusate per il ritardo.
Finalmente si inizia a fare qualcosa di concreto per aiutare Sakura.
Mi sarei aspettata un avanzamento in primis da Sasuke, ma dopotutto anche Naruto era sparito da un bel po'. Deidara ha mosso poi i primi passi con la complicità di Sasori, cosa faranno ora i quattro con le foto che provano tutto?
La madre di Sakura non si è ancora svegliata, non so cosa ci vuole, mentre mi ha stupito Itachi che ha dato un consiglio per aiutare Sakura...
Sono curiosa per il seguito, a presto ciao!!!

05/10/17, ore 10:27

Eccomi qui carissime! ^^
Come sempre non sono pronta per affrontare questo tipo di recensioni (diciamo che le vostre mi mettono a durissima prova), specialmente perché questo bel capitolo mi ha stravolta totalmente. Io sarò pur sempre un caso perso ma bisogna dire che voi ci marciate sopra...
Io, in merito alla situazione in cui si trova Sakura, sapevo che sarebbe successo l'irreparabile ma.. qui rasentiamo la follia pura. In pratica se fino a prima Sakura era giusto giusto un poco dipendente a delle sostanze (anche abbastanza leggere, supervisionate dal principe Deidara), unicamente per alleviare il dolore interiore che perennemente provava, ora me l'hanno ridotta totalmente una donna senz'anima in astinenza da droghe fin troppo pesanti. Non me ne intendo molto in questo campo, vado un po' per logica pur sapendo che ogni tipo di sostanza porti dipendenza, ma dire che Sakura si trova nella merda fino al collo è dire davvero poco.
Quello che mi lascia più allibita è come lei sia solo un futile mezzo per far arrivare al vero obbiettivo di Orochimaru e Kabuto. Letteralmente agghiacciante.
Devo dirvi che nella prima parte del capitolo mi sono quasi sentita male per lei. Ho Sakura nel cuore da troppo tempo e vederla ridotta così, in una storia, mi fa stare davvero male T , T
Io sto sperando sempre un pochino nell'umanità non del tutto sparita di questo Hiro, il quale sembra alle volte cedere. Non si sa ancora se solo per un piacere carnale o forse perché vede Sakura come una vittima e basta. Sta di fatto che in questo capitolo ha mostrato sangue freddo, in apparenza, facendo ciò che i suoi superiori gli hanno imposto.
Ma ora parliamo dei nostri eroi senza macchia e senza paura. FINALMENTE, e ridico finalmente, torna Naruto a farsi sentire. Chi può conoscere meglio Sakura se non lui? Capisce subito che c'è qualcosa che non va e cosa fa il biondino del mio cuore? Va direttamente alla fonte più sicura: Mebuki. Dopo mille peripezie, che semplicemente si riassumono in parole dette e non dette telefonicamente, la donna si lascia andare ad una semplice confessione. Semplice ma fondamentale perché fa partire senza saperlo una "missione per salvare Sakura" che proprio ragazzi levatevi tutti.
Chiaramente nell'ignoranza pura il primo da cui cerca un confronto è Sasuke. Cosa dirvi? Mi hanno fatto una tenerezza entrambi, perché ricercano delle risposte e sono anche loro sul filo del rasoio con la tensione a mille. Proprio per questo, ed una cosa buona finalmente l'ha fatta, il saggio Itachi (ed ancora devo capire il perché) li manda da Deidara.
Appena ho letto il suo nome ho esultato. IL PRINCIPE. E' colpa vostra se io salto così, mi avete preso praticamente tutti i miei personaggi preferiti e strippo per poco. Che poco non è perché la missione messa in atto dal "fattone" è semplicemente perfetta. Sangue freddo e tanto culo con un pizzico di erotismo (e pure del povero Sasori), ecco quello di cui ha avuto bisogno. Ma anche tanto coraggio perché il modo in cui trova Sakura farebbe accapponare la pelle a chiunque, specialmente a lui in quanto almeno un pochino (tanto) ha nel cuore quella pazza dai capelli rosa. Io non so come abbia fatto a lasciarla lì, in lacrime, che lo pregava di portarla via, ma era da fare e me ne rendo conto anche io. Dopo aver preso le giuste precauzioni e le prove di ciò che Sakura è costretta a subire, non può che passare alla seconda parte del suo piano (e noi ancora non lo sappiamo, VOGLIO SAPERE OH). Ma vogliamo poi parlare della dolcezza con cui parla con lei? Boh, in questa storia non ho mai shippato così tanto questi due, e non sono nemmeno la main couple, me ne rendo conto, ma siete state capaci di creare dei legami che mi hanno fatta sognare. Nessuno escluso in questo marasma perfetto ♡
In tutto questo: come reagirà Sasuke? E' arrivato addirittura a pregare Deidara di fare qualcosa per lei, avendo ormai messo da parte ogni problema del passato e questo gli da ancor più merito. Ma come reagiranno tutti soprattutto?

Io non posso farcela. Sempre troppa ciccia sul fuoco e piango. Piango perché è una situazione di cacca (...) e mi piace perché rende la storia bella, bellissima.
Pensare che siamo verso la fine mi fa ancor più male. Sarò io alla fine a versare fiumi di lacrime, già lo so e la scorta di fazzoletti è pronta.
Mi lascerete un vuoto incolmabile, però non voglio pensarci e mi piace invece affermare che almeno ancora un poco (tanto) ci sia da scoprire dietro a tutta questa bellissima storia drammatica ed amorosa. ♡

Che dirvi ancora? Attendo notizie, come sempre.
Un bacione, alla prossima!!
🌸

22/09/17, ore 03:55

Scusate l'orario, ci ho messo un po' di tempo per decidermi a commentare, non avevo voglia di scrivere qualcosa tanto per scrivere. Questa storia mi ha preso fin dal primo capitolo, è passato un bel po' di tempo ormai, i primi capitoli li lessi tutti in una volta più volte ,ma è stato quando ho iniziato a leggere di volta in volta che ho deciso di lasciare qualche commentino, perciò per me è una cosa importante prendere il tempo giusto per scrivere Questa maledetta clinica del demonio mi ha fatto davvero arrabbiare, la stanno torturando, la povera sakura è costretta li, la imbottiscono di chissà quali sostanze e non vogliono lasciarla andare. organizzerò una raccolta firme in efp per convincervi a far finire kabuto sotto un treno. La madre di Sakura ha fatto un passo indietro rispetto allo scorso capitolo, dov'è finita tutta la grinta? spero che le facciano vedere le foto, così può rendersi conto che stanno trattando la figlia come una cavia. Passiamo a naruto... naruto è sempre l'EROE degli eroi, meno male che c'è lui; secondo il mio modesto parere ha fatto bene a comportarsi così con Sasuke, sapete quanto lo adori ma aveva proprio bisogno di una scossa, e grazie al caro squilibrato itachi hanno capito che deidara è la persona che fa al caso loro. comunque ho immaginato la scena del salvataggio: Sasuke, naruto, deidara e sasori insieme in un camioncino bianco anonimo, hidan al volante, il rosso fa il palo, deidara usa le chiavi e naruto e sasuke prendono sakura, e se qualcosa va male, bam susanoo e modalità kyuubi. spero che tutto vada bene, anche se leggendo gli altri commenti ho visto che porta un pochino sfiga dirlo. Spero che arrivi finalmente un po' di tranquillità nella vita di questa ragazza una volta che questa faccenda sarà conclusa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, vi adoro ;-*

20/09/17, ore 23:18

Speriamo che ci riescano a farla uscire povera Sakura. La stanno torturando per farla rimanere li dentro. Meno male che Naruto a chiamato la madre di Sakura.
Spero ce Sasuke se ne renda conto di quello che sta passando Sakura.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]