Who let the dogs out?
di _Spellcaster

10/09/14, ore 22:58

Hi, spellcaster. ♥ non credo ci conosciamo, anche se io credo di aver già letto qualche tua fic su Kite nel fandom di yu-gi-oh yay c: comuuunque, ora dovrei recensire la fic, dunque cerco d'evitare di parlare di altro. Alluuuura, MarkDylaaaan. Come si fa a non amare questa coppia, eh? E' d'obbligo amarli. Nonostante io non li shippi particolarmente a livello di otp -cos- li trovo molto carini insieme, aw. Insomma, sono due cosini adorabili.

Per quanto riguarda la trama, l'ho trovata molto semplice e carina, ma una cosa super carina carina awaw. Dylan in effetti lo vedo benissimo a giocare con un cane gnaw :') secondo me hai caratterizzato benissimo entrambi, sono IC c: (specialmente Dylan, for me uvu). Ho gradito le frasi in inglese nella fic aw. Mi piace quando leggo fic su loro due, o qualcun altro, e trovo frasi in inglese.

Errori di battitura, punteggiatura o altro non mi sembra averne trovati, dunque good job! ♥ non so che altro dire, dunque mi dileguo. Alla prossima-

magic. ♥

07/09/14, ore 11:05

Ciaociaociao io adoro questa fic <3 l'idea del cagnolino mi piace molto e l'ho giā accettata come headcanon... Baloo č un nome carino e mi immagino Dylan che corre appresso al beagle (avevamo deciso un beagle, giusto?) cercando di impedirgli di distruggere la casa... certo che Dylan ha una passione per gli animali, ma almeno per la gioia di Mark questo non č un unicorno XD
La storia č molto carina e ben scritta, ho apprezzato il tono leggero e comico e la caratterizzazione dei pg in cui mi ritrovo molto! Complimenti e grazie per questa perla <3
Bacioni,
Mela-senpai a.k.a. Roby ~

P.s. questa canzone mi risuona ogni tanto nel cervello omg aiuto (wofwofwof)
P.p.s. siccome mi sono stufata di aspettare che la chiavetta mi desse una connessione decente, ho deciso di recensirti da cellulare, quindi perdona eventuali errori di ortografia :'D

06/09/14, ore 10:51

Ciaooo, non ci conosciamo perciķ mi presento:sono _Ale_2001_ ma chiamami pure Ale-chan^.^
Che bello, era da tanto che non leggevo qualcosa su di loro!
Gli adoro insieme, povero Mark che deve subire le pazzie di Dylan.
Ahah, a Mark mancava Dylan che tenero.
Ahah, ora perķ ti devo salutare.
Un bacio da Ale-chan

06/09/14, ore 10:25

Hello SpeilCaster!

Non ci siamo mai incontrate prima ((penso))quindi è meglio presentarsi. u3u

Come puoi vedere dal nome accanto all’icon di Minamisawa, mi chiamo Mizuki, ma puoi chiamarmi comunque Micchan. ^^

Calcola che mi sono appena svegliata, quindi non so cosa scriverò e nemmeno voglio saperlo. :^^D

Anyyyway((parliamo inglese dai, almeno siamo in tema B’D)) passiamo alla storia.

Visto che se no poi mi scordo qualcosa, faccio la lista.

-L’HTML: La stesura l’ho trovata molto carina. Per fortuna non è scritto tutto appiccicaticcio da rileggere la stessa riga un milione di volte. :^^D

-Errori di Grammatica e Lessico: Fortunatamente non ho trovato nessun tipo di errore. Almeno credo dato che la mia vista è calata di 5/10 per tutte le storie bimbominkiose che leggo.

-Personaggi: Mark e Dylan li hai mantenuti IC. Questa cosa ha reso la storia più piacevole da leggere, dato che non sopporto i personaggi OOC.

-Trama: La trama non è proprio il massimo dell’originalità /?/, però ho apprezzato come l’hai scritta. **

In fin dei conti l’ho trovata davvero bella!

Tu e la tua amica avete avuto un’idea carina a scambiarvi le pair. x”

Poi nell’angolo note, quando hai imitato la canzoncina dei Pokemon sono deceduta. /?/

Ebbhu, penso di aver finito. Come al solito le recensioni che lascio fanno schifo, k bll.

Spero di rileggere qualcos’altro di tuo a breve. **

Un abbraccio,

m i z u k i