Webcam
di CrazyBarby

16/10/14, ore 23:22

ciao anche se in ritardo i miei complimenti per questo capitolo, e sinceramente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, è una storia molto molto interessante.. i miei complimenti... spero a presto.

15/09/14, ore 01:09

Ciaoo ho letto entrambi i capitoli che hai pubblicato e la trama mi piace molto ... Povero Reid T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ho messo la storia tra le seguite per restare aggiornata :) Ciao :)

10/09/14, ore 14:11

Povero Reid, tutta quella violenza! La storia mi interessa moltissimo e mi sembra molto particolare e ovviamente non vedo l'ora di vedere altra azione e soprattutto altra ansia e sangue! Si è capito che sono sadica? Si?
Aggiorna presto ti prego :)

10/09/14, ore 06:51

Ciao di nuovo^^
Che bello questo capitolo e che ansia!! T.T
Povero il mio piccolo dottore. Tutti quei tagli e quelle torture :(
E come sa non bastasse la squadra è costretta a guardare. Interessante il motivo del rapimento e beh, sono super curiosa del seguito.
Ti faccio tanti complimenti per la storia e aggiorna presto. Non lasciarmi troppo sulle spine *-*
Alla prossima.
See you soon. Marti :)

09/09/14, ore 23:43

Un capitolo davvero interessante! Interessante è anche il motivo del suo rapimento! Aspetto il seguito!

08/09/14, ore 11:58

È la prima volta che recensisco in questo fandom... e la prima ff che becco scritta di recente lol

La storia sembra interessante e come prologo direi che va bene, ma devi stare attenta ai verbi, e per verbi intendo i passati e futuri perché li hai sbagliati tutti:

scoppio --> scoppiò

indico --> indicò

ricontattero --> ricontatterò

A parte questo niente di anomalo e come prima ff sembra promettente :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito onestamente perché come storia mi intriga un sacco, anche se Gideon mi è leggermente antipatico xD Ma ci sarà tutta la squadra quindi evviva perché amo le storie in cui ci sono tutti e poi significa, immagino, che ci sarà anche JJ vero? È il mio personaggio preferito e mi rattrista un po' leggere sempre storie in cui non c'è...

Anyway, attenta quindi ai verbi e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 24/12/2019 - 05:40 pm)

06/09/14, ore 17:34

Ciao...una storia su Reid non può che finire tra le mie seguite, l'inizio mi sembra promettente ;) aspetto il prossimo capitolo.

CiaoCiao Luna

06/09/14, ore 10:09

Hola^^
Dunque, normalmente su questo fandom capito sempre in ritardo, ma questa volta ho pescato una fic in tempo al primo capitolo.
Beh, che dire? Povero Reid!! Capitano tutte a lui :(
Sono curiosa di cosa accadrà in futuro e di cosa farai capitare al dottore (credo di avere una parte sadica nascosta dal qualche parte XD).
Intanto, aggiungo la storia tra le seguite e ci sentiamo al prossimo capitolo.
See you soon. Marti :)

06/09/14, ore 09:46

Mi interessa tantissimo e la metterò sicuramente tra le seguite! Aggiorna presto ti prego, sono una grande sadica e ho bisogno della mia "dose" di angst! :) A presto

06/09/14, ore 09:44

Ho inserito la storia tra le preferite! Mi interessa vedere come si evolve! Mi piacerebbe però leggere capitoli più lunghi! Ciao!

06/09/14, ore 09:20

bello mi piace dai non vedo l'ora che tu aggiorna... davvero i miei complimenti.