Tomb Raider: Beyond The Darkness
di AnyaVeritas

13/12/15, ore 01:30

Adesso che guardo le recensioni non c'era ancora quella mia di questo primo capitolo (non avevo ancora EFP all'epoca xD)
L'ho riletto tutto, meraviglioso, alcune cose le avevo pure dimenticate ahaha quindi è stato un bene rileggerla tutta xD
È una storia che mi affascina sempre *-*

02/09/15, ore 00:32

BELLISSIMO SEMPLICEMENTE BELLISSIMO, HO SEMPRE DESIDERATO LA CONTINUAZIONE DI AOD (IL MIO TR PREFERITO)E QUESTA FANFICTION É SCRITTA VERAMENTE BENE,CONTINUA COSÌ :)

16/04/15, ore 23:01

Ehilà! È da tempo che ho notato questa storia e che l'ho messa tra le seguite ma, o per mancanza di tempo, o per pura pigrizia, non te l'ho mai recensita. Finalmente è arrivato il momento di farlo :)
Ho riscoperto da qualche mese Tomb Raider AOD e mi ci sono riappassionata. Spesso mi metto a pensare a un possibile seguito. È proprio in uno di questi momenti che ho trovato la tua storia e fin da subito l'ho trovata molto interessante. Come introduzione non è male, anzi, ci spieghi perché Kurtis ha intrapreso il viaggio che poi lo ha portato ad incontrare la nostra Lara, e cosa gli succede dopo lo scontro con Boaz. Insomma, mi piace molto! Vado al prossimo capitolo! A tra poco!
Ale

02/11/14, ore 18:38

Aaaaallora avevo già letto la tua fanfiction su facebook ma ora che mi sono iscritto qui ho deciso di recensirtela ;)
Per quanto riguarda la storia, veramente intrigante, originale, ti tiene incollato e ti invoglia a leggere fino alla fine, insomma, era da anni che desideravo un sequel di Angel of Darkness e che spiegasse cosa fosse successo a Kurtis, e questa fanfiction come prime impressioni è degna per svolgere questo compito!!
Lo stile è ottimo, non ho notato alcun errore (magari i più esperti forse sì ahahaha ).
Detto questo ti lascio una bandierina verde! Attendo il prossimo capitolo :D

05/10/14, ore 18:52

Ciao, anche io amo AOD e tutti i Tr, ho trovato molto intrigante questa prima parte, curiosa la scelta di dare una sorella a Kurtis, solo che ci sono delle cose che non ho capito (lo disco solo per capire e per correggere alcune cose) per esempio le frasi: fece girare a due donne; Qui non ci dovrebbe essere la "a".. credo. Poi "Se non vuoi che mi prendo a tua figlia" anche qui la "a" non ci va, forse ci sta meglio: "Se non vuoi che mi prenda tua figlia. Poi "Padre... io vi perdono per avervi disonorato. Qui se non sbaglio c'è un errore, dovrebbe essere: Padre... io chiedo perdono per avervi disonorato." Per il resto mi sembra Ok, può darsi che sia io ad avere delle lacune e non aver capito, comunque ottimo lavoro, aspetto il seguito :)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 04:08 pm)