Arkham – Fuga dalla Follia
di Treasterischi

08/07/15, ore 01:27

Inutile, a quanto pare Lock Up è inflessibile e non lascia scampo a nessuno, e a farne le spese sono i poveri pazzi di Arkham, ognuno punito r confinato in maniera orribilmente ironica. Chissà però cosa avrà mai intuito Bane. Di sicuro ha trovato una piccola e minuscola falla nel sistema di sicurezza di Lock Up? Oh beh, starò a vedere

Ah, e il riferimento metafilmico di questo capitolo era "Qualcuno volò sul nido del cuculo" che guardacaso era interpretato da Jack Nicholson (il Joker e del primissimo Batman) e anche qui si parlava di manicomio xD

05/02/15, ore 18:49

-*struscia la mano sulla mannaia nervoso* Angbad posso ucciderlo!?
No no no no no! N no! Non lo puoi fare!
-ma perchè!?T___T
Te l'ho detto in più di 70 recensioni che non puoi interferire in altre storie!
-ok ok..però ci starebbe una medaglia a questa ragazza! Per la citazione!Dove è obama quando serve!
Bella domanda N..bella domanda..
Ok a parte minkiate complimenti! Un bellissimo capitolo! Questa si che è la vera follia, cercare la perfezione assoluta! Arte diabolica.. Che dire, questa storia mi ha rapito, a quanto pare lock è più folle, ossessionato e sadico di tutti i criminali di arkham messi insieme + N! E questo è tutto dire!
-hahahagagahaha! Angby..nessuno è più folle di me! Ma quello si che è un sadico! Peggio di me!
Beh..quasi |=}
-che intendi dire??T-T
Tu N..fai cose peggiori di ;cavare gli occhi con i cucchiai e scaterare la follia nei carcerati indifesi con il proprio sadismo(ps complimenti mia cara scrittrice ;))
Tu :squarti i bambini, divori gli uteri delle fonne incinte, fai giochi sadici, come nel testo: la follia...devo continuare?
-no..non devi *ride di gusto*
Bene! Sei bravisdima! Ora sono curioso di vedere come se la caveranno i criminali sotto la stretta follia di lock up..
angbad

06/11/14, ore 16:05

No, vabbè, ma questa fanfiction è qualcosa di assolutamente fantastico! I personaggi sono IC, sembra davvero di star giocando ai videogame Rockstady con le loro voci, soprattutto Nigma!
Lock Up è tamarrissimo e molto tarantiniano: il modo in cui ha pestato Crane è assurdo, ma divertente allo stesso tempo e la scena di Clayface è un clichè da Action di serie B XD
E le guardie sembrano i soldati idioti di Guerre Stellari!

Ma lol, Joker e Pinguino sono finiti nel Nido del Cuculo! E Nigma nel Truman Show, ma vabbè, è Jim Carrey XD

21/09/14, ore 19:49

Ahahahahahahah!!! Amiamo Scary!!
Sono sempre io, Kay, ed eccomi in una nuova recensione!
... Cucchiaino per sempre nei nostri cuori!!
Come si può non amare uno che cava gli occhi con i cucchiaini?! Beh, okey, fa un po' schifo, ma... Scarecrow ha avuto un passato diffiile: lo perdono. :3
Ma anche Riddler 24/24 h mi ha fatto ridere tantissimo! Poverini... che tortura non poter dormire!
Però, devo ammetterlo! Era da quando ho visto l'episodio "Lock up" (circa 4 giorni fa...) che desideravo leggere una fanfiction con Scarecrow e LockUp! Come non si può sbavare dietro l'inizio di quell'pisodio??? Forse sono una dei pochi, ma... per me è così Quindi GRAZIE di aver scritto questa fanfiction! <3

Kay

06/09/14, ore 16:07

Il dicotomico Harvey XD

Crane e' più fuor di testa di quanto immaginavo! Immaginavo che Bolton l'avrebbe spappolato, certo che ci stai dando dentro con le scene sanguinolente he!? Mamma mia la friggitrice sarebbe stato davvero troppo XD madonna!

Non sapevo dell'esistenza dell'uomo argilla, però è fighissimo! Peccato che anche lui sia stato fatto a polpette! ( a proposito sgamatissimo che era l'infermiera, un classico! Mi fa ridere che tutti gli agenti minori siano tipo i poliziotti del film d'azione con swarzy inutili e un po' imbecilli XD )

Avevo notato che bAne aveva visto qualcosa, so che ti piace, e che quindi non gli riserverai un ruolo marginale come hanno fatto tutti gli altri!

In quanto a citazioni a me è parso di cogliere un po' di king kong nell'evasione di bAne, e naturalmente il riferimento a truman show, molto chiaro!

La scena della doccia fredda a joker c'è in vari film, ma recentemente ho rivisto deathlock race, quindi mi ha ricordato quella XD cmq intrigante, Batman e ' andato in vacanza?

06/09/14, ore 15:04

Capitolone (ah, il plexiglass... ;-) ).
Veramente, difficilissimo da commentare: adoro il Pinguino che tira fuori il cuculo con il Joker (ovviamente DeVito e Nicholson...) e, giustamente, Eddie non può non tirare fuori Truman.
Magari salta fuori che il film preferito da Ivy è Pulp Fiction, che Freeze ha origini austriache e che l'attore preferito di Wayne è... George Clooney? (;-P).
Lock Up si conferma l'uomo di cui avrei bisogno adesso per esigenze lavorative ;-).
Sul serio, adoro il tuo estro (voce fuori campo compresa), davvero.
Divertentissima :-)

A presto
MissD

06/09/14, ore 01:07

Ciao treasterischi bellissimo capitolo anche quello ma io non ho capito francamente se mentre giocavano a carte joker e pinguino parlavano in codice oppure dicevano cose senza senzo e basta e le migliori scene per me sono stati quelle dell'agente cash con il suo molto elegante portafoglio di pelle di coccodrillo e edward nigma che si fa una bella seduta di elettroshock cercando di digitare una password XD , E non mi sembra che strange stia progettando chissa quale piano criminale e mi spiace molto ma citazioni da film questa volta non ne ho notate , al prossimo capitolo . CIAOOOOOOOOOO .