Non è il momento adatto, ma vuoi sposarmi?
di sakura_87

17/07/11, ore 21:12

Lettaaaaaaa!!!!! Oddio mi piace un sacco anche se è breve!!! Siii che carini harry e Ginny!! E comunque dopo aver sconfitto il signore oscuro beh harry che si fa buttare giù da un mal di schiena è fenomenale!!! Brava Saku!!! ^^

23/06/10, ore 21:45

BELLABELLABELLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/09/08, ore 15:56

Che patatiii!!certo ke però harry poteva anke far apparire un anellino..:-D!!che ignorante! sto scherzando ovviamente..! anzi mi associo a marianna:purtroppo non se ne vedono troppi di uomini così nella vita reale..!mhà! mi toccherà andare ad hogwarts!complimenti! bacio tvb

26/09/08, ore 22:33

Che dolce!!!!!!!!!!!!!! Non ho mai apprezzato il fatto che Harry dopo essere stato nell'ufficio del preside con Ron e Herm sia andato a dormire e abbia pensato che per Ginny ci sarebbe stato il tempo. La vedo un pò come se lui pensasse che anche se l'avesse lasciata aspettare anche un mese lei sarebbe sempre stata lì ad aspettarlo e non mi piace! Scrivi davvero bene, tra parentesi! Complimenti! Baci Ylenia

26/09/08, ore 18:49

bellina..davvero..e anke simpatica..complimenti davvero..erika

26/09/08, ore 14:25

Che carinissima!! Sono commossa ç____ç

26/09/08, ore 01:04

pddio ma è proprio bella tanto!! mamma che teneri!!! complimenti davvero scrivi troppo bene! ciao ciao

25/09/08, ore 23:36

Ho ancora la lacrimuccia!! Che bella!! Comunque un appunto sul titolo... secondo me non è vero che non è il momento adatto... quale momento più romantico di quello???? Peccato che uomini così nella realtà non esistono!!! Baci!!!

25/09/08, ore 23:23

ciao!!!!!!!ke bela qst ff!!!!!!complimenti!!!!!!!baci^^