here to save you
di slash_kingdom

14/05/15, ore 21:47

Questo finale di immensa voglia di raggiungere la persona amata morta non mi è nuovo..;) bellissimo Ali, so quanto tu abbia messo cuore e cervello nello scrivere questa ff e devo dire che ciò che hai ottenuto è un ottimo riepilogo di ciò che sei tu: gayossessiva,sheerio sfegatata e malinconica stronza che rovina le storie d'amore!!! Ciao my bae

14/05/15, ore 21:34

non mi è liked. Ali, stranamente sei caduta nella banalità, è molto sentita questa trama, questi atti, per intenderci, mi aspetto di più da te, signorina!

14/05/15, ore 21:19

Lo sai che odio la tua positiva ossessione nei confronti degli omosessuali e per recensire a modo questo bel capitolo di valori umani, uguaglianza sociale e accettazione del prossimo ti dico: Ed doveva mandarlo affanculo e cacciarlo fuori da casa sua! ;) :*
byee

13/05/15, ore 21:43

O Mio Dio sto per piangere!
Ho scoperto la Ff solo oggi, e l'ho letta dall'inizio... Haz e Lou avrebbero dovuto coronare il loro sogno, non vorrei che tutto finisse cosí... Ma complimenti! La storia é bellissima, cosiccome il modo in cui l'hai scritta. Mi é piaciuta moltissimo!

27/12/14, ore 00:35

ho appena visto che hai aggiornato e mi son detta"perche a mezzanotte e mezza non recensire?"ed eccomi qua.allora inizio col dire che la storia è strutturata bene, che secondo me è originale e completa, nel senso che sai alternare bene descrizioni e dialoghi.devo dire che appena ho letto dick (il nome del bullo) sono scoppiata a ridere perchè uno che si chiama così...non ci si puo aspettare niente di buono.odio giá taylor che ha baciato harry sotto gli occhi di Louis e ho intuito una cosa che probabilmente dirai nel prossimo capitolo (vegente time).
aspetto l'aggiornamento:)
sara xx

17/09/14, ore 20:24

O MIO DIO. questa larry è stupenda, ma come ben sai mi fa impressione! hahah no dai, è veramente bella e appassionante!