Wild Heart.
di namelessjuls

28/09/14, ore 15:50

Spero davvero tanto che tu inquesto nomento sia molto nervosa perchè io ho bisogno di altri 80 capitoli!!!! E non è assolutamente brutta come non lo sono gli altri capitoli e altre tue storie. Amo tanto il fatto che hai "aggiunto" anche i 5 second of summer .
Continua al più presto se ci tieni alla mia vita(ho problemi non ti preoccupare ahahah).
Non ho recensito gli altri capitoli perchè li ho appena letti quindi ho preferito recensire solo l'ultimo,ovver questo,e come ho già detto sono bellissimi ♥

24/09/14, ore 21:32

Ciao Giulia!!! Eh, si. Ci si rivede prima del dovuto stavolta, ma non ti preoccupare è bello rivederti : D comunque non é un problema se non ti piacciono le fifth armony ( non so se l ho scritto bene ) perché ognuno é libero di scegliere il proprio idolo o idoli : ).Peró è davvero strano il fatto che riesci a scrivere quando sei nervosa, ma ognuno ha il suo modo di scrivere, poi almeno hai molta ispirazione, mentre io la sto cercando come una pazza. Da quando è iniziata la scuola ho la mente tutta vuota, senza idee. : ( beh almeno c'è almeno il tuo capitolo che mi tira un pó su di morale.Allora il capitolo mi piace, davvero, ma credo che tu giá lo sai, poi se è scritto bene... Qui conosciamo il nostro biondino Tris *-* un capitolo interamente dedicato a lui *-*. Hai scritto davvero bene l introduzione su di lui, diciamo che mi piace come introduci ogni capitolo : ). passo al capitolo: mi piace il legane che c'è tra Shai e Tris, poi lei è davvero dolce a parlare con lui nonostante quello che è passato, la adoro davvero tanto questa ragazza, ha un cuore d'oro, peró suo fratello ed il suo migliore amico per me la stanno facendo soffocare, poverina di sicuro non riesce ad andare nemmeno a fare shopping da sola. Ma in discoteca spero che ci siano solo loro due, e chissa forse anche Brad... *inizia ad immaginarsi il capitolo* hahahah spero che ci vedremo presto ciauuuuuuu

24/09/14, ore 18:56

Come fai a dire che è brutto?Io trovo che sia davvero bello,sul serio.
Sopprattutto sai descrivere bene le situazioni,sul serio non sto scherzando.
Mi piace davvero tanto l'amicizia tra Tris e Aleisha,si vogliono davvero un bene dell'anima e lui è davvero dolce. *-*
Spero che Tris e Brad parlino...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Perchè dovrei odiarti?Solo perchè non ti piacciono le Fifth Harmony?Questo lo fanno le persone che non hanno un idolo e poi tu mica le hai insultate,hai solo detto un tuo parere,cioè che non ti piacciono.
A me piacciono le loro canzoni ma non impazzisco e se devo essere sincera tra tutte preferisco Lauren ma non ne vado matta.
Un abbraccio.
_Marta_

24/09/14, ore 18:15

Come fai a dire che il capitolo non è bello? È il più bello a parer mio. Lo amo, soprattutto:"Lui sapeva che Aleisha non stava scherzando dicendo che l’avrebbe difeso, e Tristan si sentiva terribilmente in colpa, perché lui non era riuscito a difendere la bionda quando ne avrebbe avuto bisogno, e si era perfino tirato indietro, quando aveva visto quello che stava succedendo, preferendo stare lontano dai guai.
Eppure Aleisha era rimasta con lui, non gli aveva mai dato colpe, nemmeno indirettamente.
Lei gli voleva bene davvero, e Tristan sapeva che non si meritava il bene di quella ragazza sempre positiva che credeva che in tutti ci fosse del buono.
Perfino in Bradley, quando nemmeno lui riusciva a vedere qualcosa di bello in se stesso."
È cosi dolce Tris, lo amo *-*, e comunque neanche a me piaccione le Fifth Harmony c:

23/09/14, ore 21:19

Hola!!!!! Per favore, scusami del mio enorme ritardo. So che ti avevo promesso che la leggevo il giorno in qui l hai postata, ma non ho avuto tempo. Spero che mi perdonerai. Peró il capitolo non è orrendo, anzi, fantastico: mi piace il modo in cui descrivi quello che succede, mi è piaciuto come hai introdotto l incontro tra Shai e Brad. Mi sento un poco male per Brad e per quello che sta passando, peró a dire la veritá se lo merita. Comunque da come ho capito lui ha problemi a controllare la sua rabbia, la quale èsempre fuori dal suo controllo, so anche che è molto difficile perché capitá che ferisci le persone che ti sono attorno e per colpa di Luke adesso è ritornata. Peró odio un pó a Luke per aver interrotto quel piccolo momento intimo tra i due, ma solo per questo, per il resto lo ringrazio per aver protetto ed aiutato a Shai : ) Parlando di shai le devo consigliare di non perdonare a Brad, anche se lo ama, mi dispiace dirlo ma è cosí. Con le persone come lui bisogna stare un pó lontani ed evitare di farli arrabbiare. Beh che dire, sommando tutto mi è piaciuto il capitolo e soprattutto mi sta iniziando a piacere sempre di piú la storia. Ci vediamo presto ciauuu

21/09/14, ore 19:53

Ti deve convincere perchè è semplicemente fantastica.
Scrivi benissimo, senza dimenticare nessun dettaglio.
La mia parte preferita è: "La sentiva, nel fondo nel suo stomaco, che si muoveva, aspettando di riuscire a tornare.
Lui non voleva, doveva andarsene da lui, non voleva più essere un mostro,
Ma ormai era troppo tardi, aveva iniziato a sentirla scorrere lungo le sue braccia nel momento in cui Luke aveva abbracciato Aleisha, e l’aveva portata via un’altra volta da lui.
La rabbia si era risvegliata nel corpo di Bradley, e questa volta era tutta per Luke."
Amo la tua FanFiction. c:

21/09/14, ore 19:41

Allora volevo dirti che ho letto tutti e i tre capitoli di seguito,sono davvero belli,la storia è davvero bella,complimenti.
Bradley cerca di cambiare ma non ci riesce...mi dispiace.
Mi piace questo intreccio tra 5sos e the vamps,anche perchè mi piacciono molto come band.
Non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto.
Un abbraccio.
_Marta_

21/09/14, ore 17:29

ohi
è un po' corto per i miei gusti, ma è stupendo
giuro, è la fan fiction che ti sta venendo meglio
e questo perché esprimi emozioni e particolari che di solito non metti dato che racconti in prima persona
brav brava
la tua Bad è orgogliosa *occhi a cuore*
ora ti saluto
aggiorna presto, okay? okay.
bacio!

xx Bad

20/09/14, ore 21:44

È semplicemente bellissima, mi lascia con il fiato sospeso, un po' come quando ti danno un regalo, non vedi l'ora di aprirlo e rimani con il fiato sospeso finchè non scopri cos'è, questo mi sta succedendo ora con la tua FanFiction, semplicementa perfetta.

14/09/14, ore 00:41

ohiii!
la Bad è arrivataaa!
non mi odiare,ma saro costretta ad assillarti tanto per il prossimo capitolooo!
dai
coooomunque...mi piace un sacchissimoooo!
ehehe ti piace 'xx',io lo uso sempre *modestamente sono la tua Bad preferita (nonche unica credo)*
va beh,aggiorna daiiiii♥
io vado (ad assillarti in chat)...
baciii♥

xx Bad ¿.¿ (ahahah)

12/09/14, ore 21:42

ehi ciau
volevo leggere la tua storia da tempo, e finalmente sono riuscita ad avere un pò di tempo. ti posso dire che scrivi davvero benissimo, complimenti. Adoro la tua storia è davvero bella. Mi dispiace molto per Aleisha per quello che ha passato e devo confessare che Brad si merita di essere andato in prigione. Adesso chissà che succederà, è meglio che riuscirà a farsi perdonare per quello che ha fatto, anche se non sarà facile ottenere il perdono da lei. Hai fatto bene comunque a mettere le foto dei personaggi, perché non sapevo com'è Aleisha. Beh ci vediamo al prossimo capitolo, e non ti preoccupare se ritardi ; )

09/09/14, ore 20:28

Ohi!
Mi piace un sacchissimooo!
Giuro!
E' scritta molto meglio delle altre, non per offesa o critica sia chiaro, e la trama...bèh incredibile!
Poi sui The Vamps...MA IO TI AMO GOOD!
Giuro, amore incondizionato!
Ora devi aggiornare:
-questa
-ma prima quella di Ash (scusatemi amori, ma Ash prima di tutto yeah)
-e dopo questa il sequel
-e poi quella che tu sai (eheheheheheheh ti spiego dopo)
-e inviarmi ciò che hai scritto della nostra
mentre io devo:
-aspettare che tu aggiorni questa
-assillarti in chat
-leggerla e amarla e recensirla e chiedere il seguito
-ma prima ripetere il tutto per quella di Ash (e sarò molto assillante)
-poi dopo aver fatto il tutto anche per questa, lo rifarò per il sequel *che vita complicata la mia*
-poi leggere e amare ciò che tu mi avrai inviato della nostra
-se avanza tempo continuare le mie
TI AMO GOOD!
Okay, sto seriamente male eheheh
Ciao tesoro!

xx Bad *awa*

06/09/14, ore 15:04

è bellissima non può finire cosi! fai il seguito ti prego

06/09/14, ore 11:56

La storia mi incuriosisce molto e voglio vedere cosa succede ora che brad è uscito...aspetto il prossimo capitolo ;)