Night lights
di StarDoll95

15/09/14, ore 22:11

Ciao carissimaa!!!
Ti faccio i miei più vivi complimenti per questa bellissima Flashe!!
Devo dire che la scena che hai descritto è davvero meravigliosa.
La descrizione della notte, i pensieri di Bulma, il suo senso di rassegnazione, i bacio di Vegeta, e una nuova speranza per la giovane turchina!
Tutto in questa storia è assolutamente perfetto e ben bilanciato!
La tua storia è un vero e proprio gioiello!
Meraviglioso, elegante, solenne, delicato!!
Assolutamente strepitosa!
Continua sempre così!
A presto un bacione
Ely

08/09/14, ore 15:28

Oh my God che capolavoro!
sei di una dolcezza unica, fuori dal comune. Era come se stessi anche io insieme a Bulma e Vegeta, ahahah tipo terzo incomodo. Anzi in quel caso avrei fatto fuori Bulma con molto piacere ahaha.
Bravissima :) scommetto che il bacio con Vegeta sarà stato magico.
Baci Musa92

07/09/14, ore 11:21

Ciao StarDoll =)
la tua è la prima fiction di questo fandom che recensisco xD
Adoro la coppia Bulma/Vegeta, perchè sono entrambi due incredibili peperini che chissà come si sono trovati xD, e nonostante le diversità sono una delle coppie più solide.
Mi è piaciuto da morire come hai reso il loro primo bacio, e vorrei tanto essere al posto di Bulm ^+^!!
Complimenti e baci,
Leila

06/09/14, ore 14:45

No No!!!! tranquilla non sei stata "sdolcinata" ma mi si è solo cariato un dente ;) hahahahahahaha stò scherzando!!!!
è dolce ma è anche meravigliosa in più Vegeta non è uscito troppo dal suo "dolce e romantico" carattere di tutti i giorni....oh! mamma oggi ho mangiato pane e simpatia ^-^
comunque battute ( o battutacce a voi la sentenza) a parte è bella e sei stata veramente brava!!
ti faccio come sempre i miei complimenti e spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo su questa magnifica coppia!!!
saluti XD
BJ

06/09/14, ore 13:23

Aww... sei stata sdolcinata al punto giusto (;
Ma quanto è carina questa storia? Tenerissima :3
Che carino Veg... *^* troppo