il treno di sangue
di ene2000

06/09/14, ore 21:27

ok ufficialmente stanotte non dormirò.
la storia è bella e mi ha terrorizzato.
che fine farà Laura?
e perchè "Antonio" gli ha porso la tenda nera??
quante domande che ho nella testa.
cooooooomunque brava.
bacione la tua salamander-chan

06/09/14, ore 14:07

WoW, inquietante, molto inquietante!

Inizio col dirti che la storia scorre benissimo e non ho trovato errori!
*Applaude*
L'inizio è un classico, tutto normale ma poi... "botta di terrore" (non so se mi sono spiegato bene).
Mi piace come hai descritto i momenti "suspense", soprattutto quello quando si spenge per la prima volta la luce e Antonio si prende lo zaino per paura che glielo rubino ^^
Non credo che ci sia qualcosa da criticare, sul serio... magari potevo andare a capo più spesso, per rendere la storia più scorrevole. Già lo è così.
Allora, la trama è stupenda. Mi ricorda un episodio di Adventure Time, dove succede proprio così, le persone muoiono quando si spenge la luce, non so se lo hai presente...
La fine è stata un vero colpo si scena secondo me! Credevo che il protagonista, Antonio, fosse morto.
Poi continuando a leggere quasi mi sono stupito... è stato trasformato, figata!
Ma alla fine anche la sua ragazza diventa come lui? Data la frase finale... non vorrei sbagliarmi, o muore normalmente? Scusa ma credo di non aver capito bene, scusa la mia ignoranza ^^'
Non ho nient'altro da dire... visto che la storia mi è piaciuta e non poco, credo di metterla tra le preferite! Su le mani!!!
I miei complimenti!!!

Tony