Due Più Due Fa Sempre Due
di Black Swan

21/11/10, ore 17:40

troppo bella....l'ho letta tutta di seguito e devo dire che è veramente lunga....non vedo l'ora di sapere come continua...._bacio_ _smack_ veri!!!!

16/11/10, ore 21:43

allleluuuuuujjjaaa!scherzo, ok. però dico sul serio quando affermo che non credevo ai miei occhi, nel momento in cui ho letto che avevi - finalmente - postato un altro capitolo. eh, sì, son sempre qui. e ho dovuto rileggere più volte questo pezzetto di storia per poter scrivere lucidamente...alla faccia delle emozioni e della dolcezza...man mano che leggevo, mi sentivo andare in ebollizione ^_^
Bello, bello, bello! il tuo modo di interpretare i personaggi mi piace sempre più, quindi...continuerò a tenere le dita incrociate perchè tu ti "impelaghi" sempre più in questa lemon!!! baci LL

18/11/09, ore 14:56

Aehm... Giorno! Si, si sono ancora viva, non preoccuparti, semplicemente entro qui moooolto (ma mooolto eh!) di rado ultimamente e la mancanza di aggiornamenti delle mie fanfiction preferite non aiuta, ormai mi sono rassegnata a leggerle in inglese le fic sui quattro crucchi anche perché qui certi generi sono proibiti ... vabbeh si fa quel che si può con quel che c'è!
Beh... finalmente un capitolo! Iniziavo a darti per dispersa Deneb >.< che poi mi torni con un capitolo su un quasi incidente mortale giusto qualche giorno prima che uscisse la notizia che il gemello Alfa mancava poco che s'ammazzasse schiantandosi in autostrada... vedo che la sfera di cristallo continua a funzionare alla grande eh! Per fortuna che nella realtà come nella fantasia tutto è finito bene, e chissà che veramente non ci sia stato una qualche sorta di angelo custode a proteggerlo. Torni presto con un nuovo capitolo vero? Io sono un po' arrugginita con le recensioni mi sa, la prossima volta vedrò di far meglio ma te aggiorna eh! é.è

04/11/09, ore 16:11

...ero seriamente preoccupata che tu non intendessi più proseguire con questa FF..bhe, i problemi tecnico/informatici capitano a tutti, e guardacaso a chi ne ha più bisogno capitano più spesso o in maniera ben più catastrofica...
comunque: bentornata tra noi ^_^ e con un capitolo che...mamma mia...dire che l'ho letto d'un fiato e mi son sentita prima terrorizzata, poi commossa, è poco.
speriamo che il pc (qualunque sia) non dia problemi e ti consenta di aggiornarci sulla situazione ^_^ un abbraccio LL

16/03/09, ore 11:49

Ciao! La tua storia mi piace veramente tanto! In particolare, di questo capitolo, ti posso dire che mi ha fatto una tenerezza incredibile. Hai descritto la "prima volta" che ogni ragazza dovrebbe avere. E sei stata realistica anche, niente fantasiose posizioni impossibili, niente dolori allucinanti nè altri luoghi comuni. Veramente carino questo capitolo, dolce dolce ma senza carie dentali. Brava!

12/01/09, ore 16:41

Immaginavo fosse qualcosa del genere. Spero non ti sia offesa! Era solo una constatazione chemi era saltata all'occhio;) Si vede benissimo che l'italiano lo conosci e aggiungerei fortunatamente!!:D A parte ciò, gran bel capitolo. Veramente particolare e interessante!Mi sono immaginata facilmente ogni scena ed alcune erano molto toccanti! clap clap. I miei complimenti!kiss

12/01/09, ore 13:34

Sono decisamente sconvolta ma anche in adorazione mistica per te! Caspita che capitolone! Intenso e angosciante nella prima parte, con i gemelli che nell'accettazione della possibilità di vivere l'uno senza l'altro appaiono in preda a una disperazione così cupa da far stringere il cuore e farmi temere che se hai spinto tanto su questo particolare ci sarà qualcosa di terribile ad aspettarli, spero tanto che la possibilità di rimanere l'uno senza l'altro non si avveri mai, sono certa che mi metterei a piangere come una fontana nel caso e non riuscirei più ad andare avanti a leggere. Divertente nel siparietto con Georg e Gustav (sono caduta per terra dalla sedia dell'ufficio alla battuta sui gemelli! XD). Struggente fino a farmi trattenere il respiro nell'incontro tra il fantasma di Ghislaine e la sua Moon e forse ancora più sofferto tra le due gemelle Painlevé che seppur separate fisicamente, nemmeno la morte ha potuto dividere. Mi piace dannatamente troppo questa storia, solo tu riesci a farmi passare in un istante attraverso tutti gli stati emotivi come se fossi stata travolta da un uragano!

01/12/08, ore 01:52

Ci ho messo una vita a leggere tutta la storia: alla faccia dei capitoli lunghi!:D Gran bella storia, simpatica e interessante! Molto particolare l'uso della telepatia fra i gemelli, a volte esagerata, ma il più delle volte comica;) Hai uno stile molto scorrevole e semplice, sia nella grammatica che nel racconto. Cosa non da poco!Complimenti!! ah, volevo farti notare che ci sono un paio di errori, o almeno così mi sembrano: usi 'leticare' invece di 'litigare' e 'le lo' al posto del semplice 'le' in più parti del testo.....errori di battitura?kiss L

30/11/08, ore 15:13

*Nasconde la mazza da baseball dietro la schiena fischiettando con noncuranza mentre finisce di leggere il nuovo capitolo* Coff...Coff... bentornata! Questa volta sei riuscita a farmi venire i brividi, sul finale mi sembrava di essere entrata in una di quelle storie sui fantasmi da notte di Halloween che fanno da contorno ai vecchi castelli trasformati in musei, sarà che da me tuona e diluvia da due giorni e che tira tanto vento sibilante che fa sbattere le imposte ma ti garantisco che tra la comparsa della "dama bianca" e il tempo la pelle d'oca m'ha fatto rizzare tutti i peli delle braccia. Ci credi che dispiace anche a me che Luminor lasci i Cinema Bizarre? Ho iniziato ad ascoltarli quando ho cominciato a leggere la tua storia, quindi da ben poche settimane, più per curiosità che per altro all'inizio, poi hanno iniziato a piacermi tanto, ma tanto... che ho comprato anche l'album (cosa che credo non succedesse dai tempi del greatest hits dei Boyzone O.o') e adesso che vado per i 25 anni, cosa che non m'è mai successa quando di anni ne avevo 16 ed era il suo tempo per i deliri da fan, mi dispiace come se si trattasse della dipartita di un conoscente e questo affetto è senza dubbio un prodotto della tua storia che me li ha fatti conoscere. Per questo ti chiedo di non abbandonare la fiction o farla cadere nel dimenticatoio, per dare l'opportunità anche ad altri di conoscere questi 5 personaggi e arrivare ad apprezzarli come è successo a me.

09/11/08, ore 01:56

Ciao cara, scusa per il ritardo con cui ti lascio la recensione e per la sua brevità ma ho potuto leggere il capitolo solo adesso con la dovuta calma e il fatto che siano quasi le due di sabato notte la dice lunga sul genere di settimanina rilassante che posso aver passato! Come sempre sei strepitosa, leggere un capitolo dei tuoi racconti è ogni volta un concentrato di buonumore prêt-à-porter, dovrebbero brevettarti come anti-stress sai? Con un po' di calma non vedo l'ora di finire di leggere anche le altre tue storie, per adesso ho letto solo qualche capitolo di Sole Nero e pur non conoscendo i Cinema Bizarre mi ha già conquistata. Non credo di sbagliare nel dire che ci sono personaggi che magari pur non piacendo o non essendo conosciuti dal punto di vista professionale si prestano divinamente alle Fanfictions, loro sono proprio un bell'esempio. Al prossimo capitolo! Buona notte!

02/11/08, ore 19:26

Ok scrizzoth_95, tutto a posto. Scuse stra-accettate. Baci

01/11/08, ore 18:37

ma questa storia è BELLISSIMA!!! oddiooo!! sei bravissima!!! xò pleaseee continua pesto....ciauuu

27/10/08, ore 17:58

allora avendo letto il tuo commmento devo scusarmi... m dispiace ma purtroppo non sono maggiorenne e quindi nn posso leggere la tua storia . ti chiedo scusa se ho fatto conclusioni troppo avventate!!! veramente scusa ma purtroppo gustav e georg vengono sempre esclusi ( e me ne rattristo poveri ç.ç) e a me non sembra giusto anche perchè i tokio hotel sono tutti e 4. Quindi per un' ennesima volta ti chiedo scusa per aver tratto conclusioni affrettate!! Spero tu possa leggere il mio nuovo commento e scusarmi!! veramente scusa scrizzoth_95

26/10/08, ore 22:32

Ti rispondo qui scrizzoth_95 perchè voglio dare per scontato che quel 95 sia il tuo anno di nascita, quindi non hai letto la storia perchè non sei maggiorenne e di nseguito è inutile risponderti nelle note. Il problema è proprio questo: non hai letto la storia. Dovrai credermi sulla parola, quindi (ma chi l'ha letta non ha avuto da ridire sull'introduzione... sa che nella storia Gustav e Georg hanno ruoli ben definiti e ne parlo spesso): l'introduzione è un riassunto della trama, non una presa d'atto dello stato delle cose. Onestamente il tuo commento mi ha un po' contrariata, ma solo in quanto tale perchè, appunto, non hai letto la storia. Certo, avrei preferito una nota privata. Scusate per la parentesi.

23/10/08, ore 23:32

Mi piace tanto tanto la tua storia! E' romanticissima che ogni volta mi vengono gli occhi a cuoricini e le lacrimucce... Poi è anche divertente! mi piace! brava! Continua così e aggiorna il più presto che puoi! ciaoooo erika