Tradimento
di _Ery1999_

30/10/15, ore 16:48

e' da tanto che non leggo una fanfic in italiano...l'ho trovata molto tenera ed un po' struggente. Bel lavoro

28/12/14, ore 22:25

Ciao! Ho letto la tua storia in un baleno e mi è piaciuta molto. L'ho trovata molto ben scritta, e questo tuo Draco, soprattutto, lo ho davvero apprezzato molto. Dolce, romantica, un filo malinconica, ma con il lieto fine, cosa di cui non posso fare a meno. Penso davvero che questa storia meriterebbe decisamente più riconoscimento. E tu scrivi davvero bene. Ora filo a sbirciare le altre tue storie. Ciao ciao! Funny

26/09/14, ore 22:35

Lo sapevo che sarebbe finita così! Perlomeno, lo speravo! D'accordo questo finale è davvero bellissimo! Sono sincera. Belllissima long. La amo un sacco.
Un immenso bacione, Priscilla.

26/09/14, ore 20:08

Alla fine è stata Herm ad andare da lui, ma per fortuna lui l'ha baciata perché altrimenti ci mettevano altri due anni. Buffo che ci sia voluto un tradimento per far capire a questi due testoni che in realtà si amavano. Spero che ora fili tutto liscio per loro. Kiss

22/09/14, ore 07:17

Questa storia mi sta proprio piacendo tanto perchè la trovo originale sia nei contenuti che nel modo in cui è scritta.
Credo che tra i due si sia instaurato uno strano rapporto che li lega oltre quello che loro pensano.
Draco, a quanto pare, ha tenuto nascosto, anche a se stesso, parecchie cose e Hermione ha, forse volutamente, ignorato certi atteggiamenti.
Sono molto curiosa di leggere l'ultimo capitolo.
Baci BABY

21/09/14, ore 20:10

Come penultimo??? Nuooooooo! Herm ha capito, per fortuna uno dei due è intelligente. Almeno in alcune foto entrambi sono felici! Draco ha solo visto quella sbagliata e ora si deprime pure ( io gli ficcherei in gola il cibo). Kiss

21/09/14, ore 13:28

Finalmente anche Hermione sta aprendo gli occhi! Brava quella ragazza. Mi spiace che la long sia già arrivata al penultimo capitolo.... ma spero naturalmente in un bel finale!
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.

17/09/14, ore 19:49

a me fa invece una grande rabbia l'ha insultata in ogni modo persino dicendo che era una cozza l'ha tradita e ora lui si sente disilluso e tradito? ma io gli spaccherei la facci al posto di herm lo farei spaventare a morte con il divorzio! scusa lo sfogo ma odio gli uomini così ... quando aggiorni di nuovo ? sn curiosa!

17/09/14, ore 18:41

Ma no Drago non sta affatto impazzendo, secondo me! Però hai ragione, la curiosità mi costringe a continuare a spronarti a pubblicare presto il prossimo capitolo!!!
Allora... al prossimo capitolo!!!

17/09/14, ore 17:13

Io se fossi Hermione l'avrei già avvelenato. Mi dicono spesso che ho un carattere orribile ma ehi! Draco Malfoy mi batte su tutta la linea. Ha vissuto fin'ora con la convinzione che il loro matrimonio fosse stato meraviglioso e che lei sia andata con il sorriso all'altare, si è visto cadere l'unico momento in cui per un attimo lui l'ha amata (perchè povero stupido e imbecille non si è ancora accorto di provare qualcosa per lei) pensando forse di essere corrisposto. Certo che ne ha avuta di pazienza questa povera donna. Draco dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e iniziare a parlare, sono sicurissima che Hermione non gli riderebbe mai in faccia ... caso mai una padellata in testa per non esserci arrivato prima. Kiss

15/09/14, ore 13:04

Beh beh... Draco è più che confuso, quasi contradditorio nei suoi pensieri! Credo poi che Hermione se ne accorgerà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/09/14, ore 21:26

Draco sta proprio avendo una crisi di coscienza. E devo dire che ha inventato una scusa davvero pessima, se non ci mette mai piede nella camera di sua moglie come potrebbe mai trovarsi la sua bacchetta lì? Ha anche compreso che il matrimonio è stato una tortura, farà qualcosa al riguardo oppure per vigliaccheria lascerà stare? Kiss

12/09/14, ore 13:37

Beh Draco finalmente sta aprendo gli occhi! Ed Hermione forse ce la farà anche lei presto...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/09/14, ore 10:59

Allora partirò con il dirti che io odio, detesto e non sopporto Ron Weasley, quindi il fatto che un'ameba come lui abbia tradito Hermione mi fa incavolare ancora di più. Draco però è riuscito, un pochino, a farsi perdonale. Ce ne vuole di coraggio per mettersi quel maglione, almeno ha capito che con il suo comportamento di morto di fame ( per non dire altro ma tanto hai capito) ha umiliato quella povera donna che davvero non se lo merita. Inizia anche a guardarla come donna! Esultiamo per questo! Magari il criceto nella sua testa si da una mossa e lo fa agire. P.S. ma il capitolo 5 è uguale al 4 è un errore? Kiss

10/09/14, ore 20:33

Io lo lascerei seduta stante, anche la frecciatina poteva benissimo evitarla, alla fine ha fatto lui la figura dell'idiota ( e mi sono trattenuta dall'insultarlo mi merito un applauso). Lei invece dopo quella sberla fenomenale e che ci stava pienamente, si è comportata da vera signora, pensavo gli avrebbe detto " voglio il divorzio" e invece niente. Hai detto che fa il magiavvocato quindi un modo per liberarsi da quel poso morto potrebbe trovarlo. La considera persino brutta sto mollusco ( e io adoro Draco, guarda cosa mi tocca fare!). Kiss